Honda : "Volevo tanto venire alla Lazio"

Aperto da Magnopèl, 02 Feb 2012, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 05 Feb 2012, 09:29
Personalmente sì. Il fatto é che non bastano 13ml. per Park..   
sbaglio o si svincola a giugno park?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro Park e' piu' Lulic che Honda.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2012, 10:03
Tra l'altro Park e' piu' Lulic che Honda.
a me piace da matti, certo non sarebbe male park lulic sulle fasce...

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: gentlemen il 02 Feb 2012, 19:10
Ora anche il DG del CSKA diventa un messia.....che si fa pur di buttare merda sulla nostra società......voglio ricordare che quella che ieri ha giocato è la squadra costruita dalla stessa società....
Il valore delle parole del DG del CSKA è tutto da dimostrare, dal momento che è sbagliato andare dall'oste a chiedere se il vino è buono!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: tommasinomio il 05 Feb 2012, 10:27
Il valore delle parole del DG del CSKA è tutto da dimostrare, dal momento che è sbagliato andare dall'oste a chiedere se il vino è buono!!
mentre quelle della lazio come le consideri?

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2012, 13:36
Non rompete il cazzo (cit.)
Quoto. Secondo me sarebbe molto meglio pensare a tifare Lazio invece di tutte queste pippe mentali sul mancato arrivo di Honda. Per concludere secondo me la società può anche avere sbagliato nella circostanza ( solo chi non fa mai nulla non sbaglia mai ), ma dobbiamo farcene una ragione e pensare che abbiamo comunque una buona squadra, costruita tra l'altro dalla stessa Società che alcuni di noi criticano tanto ( leggasi acquisti di Lulic, Klose, ecc.)

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Feb 2012, 10:33
mentre quelle della lazio come le consideri?
Ti ho risposto nel post già inviato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: tommasinomio il 05 Feb 2012, 10:35
Quoto. Secondo me sarebbe molto meglio pensare a tifare Lazio invece di tutte queste pippe mentali sul mancato arrivo di Honda. Per concludere secondo me la società può anche avere sbagliato nella circostanza ( solo chi non fa mai nulla non sbaglia mai ), ma dobbiamo farcene una ragione e pensare che abbiamo comunque una buona squadra, costruita tra l'altro dalla stessa Società che alcuni di noi criticano tanto ( leggasi acquisti di Lulic, Klose, ecc.)

Io ero ironico sarcastico e sardonico. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: 18e4min il 04 Feb 2012, 20:22
In effetti mi sono perso qualcosa. Prendevamo il giapponese per giocare con una punta...quindi a maggior ragione ribadisco: soldi risparmiati. Che 2 punte con Rocchi e' mille volte meglio, oppure di ripiego una punta e Lulic come mercoledi'. Cio' non toglie che se la societa' voleva prenderlo si e' dimostrata inefficiente. Ma tecnicamente, e finanziariamente, per me sarebbe stata una gran caxxata.

Scusa ma chi ha detto queste cose, Reja per caso   ???   Chi si permette di mettere in bocca
a Reja certe soluzioni TATTICHE che non sono mai state dette o tantomeno ipotizzate   ???   Fare 
delle sane ipotesi va benissimo, ma rimangano IPOTESI....  quindi per me, secondo me, io
penso, io crederei .... immagino che ... etc etc etc ....   

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2012, 11:23

a me sembravi sagace e mordace

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2012, 11:23

è la seconda volta oggi che lo devi specificare, stai a perde' i colpi  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Drake il 05 Feb 2012, 11:56
è la seconda volta oggi che lo devi specificare, stai a perde' i colpi  :)

No e' che spesso ci si riferisce a topic che si sviluppano al contempo altrove e quindi per chi arriva dopo e' impossibile capire.
I rischi dell'essere mordace. :DD

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2012, 11:57
No e' che spesso ci si riferisce a topic che si sviluppano al contempo altrove e quindi per chi arriva dopo e' impossibile capire.
I rischi dell'essere mordace. :DD

io che invece sono sagace (ma non mordace) dico che c'è sempre un topic altrove

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tare ora su sky...c era la voglia di fare questa trattativa, ci sono trattative che si concludo facilmente e altre che si allungano...abbiamo offerto 13 ha detto...e poi ha concluso dicendo che fino all'ultimo abbiamo provato a prenderlo ma alla fine l'ultimo giorno abbiamo capito non si poteva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.694
Oleg Shatov, centrocampista russo, si è legato all'Anzhi, il club dedl Daghestan. Tuttavia, dopo la sua presentazione, ha rivelato alcune indiscrezioni di mercato, che lo volevano vicino al CSKA Mosca: "E' vero, il CSKA mi aveva contattato, ed ero eccitato all'idea di poter giocare contro il Real Madrid in Champions League."

Il motivo del contatto, viene presto rivelato: "Il presidente Giner, aveva manifestato interesse, invitandomi a Mosca per firmare in pochi giorni. Tutto perché erano convinti che servisse un sostituto di Honda, in odore di cessione alla Lazio."

La trattativa è stata poi messa in stand-by. Un po' come Maxi Lopez per Tevez, Shatov ha atteso la fine della trattativa fra CSKA e Lazio per Honda. Un nulla di fatto, nel finale, che comunque non lo ha demoralizzato: "Ho ringraziato il CSKA per l'onestà e la sincerità avuta con me in due settimane. Gli auguro ogni miglior fortuna contro il Real Madrid"

Mirko Borghesi

[...]

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Feb 2012, 12:02
tare ora su sky...c era la voglia di fare questa trattativa, ci sono trattative che si concludo facilmente e altre che si allungano...abbiamo offerto 13 ha detto...e poi ha concluso dicendo che fino all'ultimo abbiamo provato a prenderlo ma alla fine l'ultimo giorno abbiamo capito non si poteva
ci sta confermando che in pratica il mercato in entrata della Lazio era o Honda o niente ( eccetto Candreva all' ultimo in uno scambio di prestiti con Delnero ) . Colpa del CSKA che non l' ha venduto, mica nostra che non avevamo un ' alternativa ...   

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.694
Honda riabbraccia il Cska con un po' di rimpianto: "Devo essere onesto, volevo la Lazio... Ma adesso penso solo alla mia squadra"
06.02.2012 21:31 di Marco Valerio Bava   articolo letto 11 volte
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it

E' stato il grande obiettivo del mercato invernale della Lazio. Sfumato nelle ultime ore, il Cska non ha ceduto, voleva che i biancocelesti pagassero a peso d'oro il suo gioiello. Honda era a Barcellona, si stava curando per rientrare dopo l'infortunio al ginocchio, aspettava notizie dall'Italia, buone nuove che però non sono arrivate. Ieri il giapponese ha raggiunto Marbella dove il Cska sta completando la seconda fase del ritiro invernale prima della ripresa di Champions League (il Cska se la vedrà con il Real) e delle fase finale del campionato russo (a marzo). Honda effettuerà a Marbella solo lavoro a parte fatto di esercizi per potenziare il tono muscolare e rinforzare il ginocchio convalescente, il tutto assistito da un personal trainer . Il Cska poi si trasferirà in Turchia per la fase finale del ritiro e allora Keisuke tornerà ad allenarsi con il gruppo. Il giapponese ha parlato ai cronisti russi al seguito della squadra moscovita. "Sono appena tornato con la squadra, le cose procedono secondo programma. A volte sento ancora dolore al ginocchio, ma spero che presto la situazione si risolva al più presto". Se fosse arrivato a Roma, Honda non sarebbe stato disponibile prima di marzo. Il mancato approdo in biancoceleste gli ha lasciato l'amaro in bocca, anche se ora il nipponico guarda avanti. "Devo ammettere che volevo andare alla Lazio, era questa la mia volontà. Ma adesso non ha senso parlarne, sono con il Cska e farò del mio meglio per aiutare la squadra. Il campo mi manca e non vedo l'ora di tornare a giocare". Anche se sperava di farlo con l'aquila sul petto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me il giocatore piace, a tare anche piace molto...magari ci riproveremo anche se sarà dura

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Honda dice che e' in scadenza allora ha giugno puo liberarsi o ha un contratto in scadenza a dicembre???

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Discussione precedente - Discussione successiva