stagione 2011-2012, previsioni personali.

Aperto da AquilaLidense, 06 Feb 2012, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il contesto ad oggi lo conoscete tutti (rosa, classifica, infortunati, ecc.)
ora vi chiedo una previsione su come finirà la stagione.

Di seguito la mia:
- Campionato: 6° posto
- EL: 16esimi

Felice di essere messo  alla gogna a metà Maggio :)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
-EL: con l'Atletico passiamo, andiamo fuori il turno successivo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Ad oggi direi sedicesimi di EL e 4° in campionato.
I ragazzi sono un grande gruppo e getteranno più volte il cuore oltre l'ostacolo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
usciamo con l'atletico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

quarti in campionato
semifinale di el

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
terzi a pari merito con l'Udinese ma vanno ai preliminari di C.L. loro per differenza-reti.

in E.L. eliminati nei quarti dal Braga.

contestazioni dei tifosi per via del mercato di Gennaio fallimentare (ci manca sempre un soldo per fà na lira).

rioma vincitrice dei premi:
miglior gioco, maggior possesso palla, miglior gol tra il 71' e il 73', scarpa di bronzo a Osvaldo, miglior centrocampista italiano con la barba, miglior giovane senza aver pagato la seconda rata, miglior allenatore spagnolo degli ultimi due anni nel centro-Sud, miglior portiere olandese della serie A, migliore differenza-reti nei 10 minuti centrali dei primi tempi.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
quinto posto in campionato se perdiamo con l'atletico, sesto/settimo posto se vinciamo.

se vinciamo con l'atletico: opzione 1 - vinciamo l'europa league, opzione 2 - perdiamo in finale.

giocatori + : radu, gonzalez, radu, klose, cana.
giocatori - : dias, matuzalem
flop: candreva
sorpresa: rozzi

fattore XYZ: stefano mauri

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Voronin a 'sto punto dacci pure 6 numeri. :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: A.Voronin il 07 Feb 2012, 00:15

giocatori + : radu, gonzalez, radu, klose, cana.

questa é tosta..
complimenti per la fantasia, se indovini ti offro una cena con molto piacere.   :beer:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Magnopèl il 07 Feb 2012, 00:18
Voronin a 'sto punto dacci pure 6 numeri. :P
Diciamo che è una previsione azzardata, potrei cercare di elaborare un qualcosa di semi-serio ma l'attandibilità rimane pressappoco 1-1,5. Certo te sto a risponde seriamente a una battuta però spiego meglio:

La rosa è carente, ma non tremendamente insufficiente. Ha carattere, e questo è innegabile. Tra Reja e i ragazzi c'è un bel legame, ne sono sicuro. Klose lo conosciamo, è uno che nelle occasioni importanti c'è sempre. L'europa league a questo punto è pane per i suoi denti. Con l'atletico è un o la va o la spacca. Responsabilizzare la squadra, lottare per un obiettivo concreto e molto più fattibile di uno scudetto, per esempio, ma anche di un secondo e terzo posto (che non sono impossibili, eh). Dias almeno in questa stagione lo vedo molto in declino, nella prossima potrebbe esserci il ruggito del vecchio leone ferito ma quest'anno ha problemi fisici e non è tranquillo, si è visto. Matuzalem non ce lo vedo a prendere in mano il centrocampo biancoceleste, anche quest'anno purtroppo non ci ricompenserà con molte prestazioni convincenti. Qualche fiammata, forse in EL. Ma in campionato punterei più su Cana, mi prenderete per scemo ma lo vedo bene vicino a ledesma nel 4-2-3-1. Mauri è la variabile impazzita di questa squadra: se torna ed è determinante, la nostra stagione avrà un surplus assicurato, altrimenti avremo un uomo in meno in campo. Mauri lo sapete, è uno o da 8 o da 4. Candreva sarò prevenuto io per le storie sul romanismo ecc. ma penso non abbia il carattere per spiccare in questa dimensione. Io lo avrei preso come vice-hernanes e secondo me come vice hernanes va benissimo. Tecnicamente mi piace, ma le pressioni del mancato arrivo di honda e della contestazione (che io non avevo considerato quando lo chiesi, non sapevo fosse riomico) gravano su un giocatore che ha ottimi piedi ma poco carisma, tigna e resistenza alle pressioni esterne.
Radu tornerà ad essere quello bramato dai manchester et similia, gonzalez è in fortissima ascesa, fisicamente c'è ed è uno di quei giocatori che quando trovano la posizione tattica ideale rendono il doppio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Speriamo che Mauri e Cana tornino quanto prima.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
5° posto in campionato. Fuori dall'EL con l'Atletico che al momento è molto più in forma di noi ed ha i giocatori più importanti abili ed arruolati (senza contare l'iniezione di cattiveria agonistica che gli ha dato il Cholo). Ah, la quarta è ovviamente l'Inter che verrà schifosamente aiutata dagli arbitri.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Retrocediamo, così finalmente avremo qualcosa per cui lamentarsi seriamente.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Se superiamo indenni febbraio (overo se troviamo 11 giocatori in condizione decente senza ricorrere nelle terze linee da mettere in campo nelle prossime 4 o 5 partite):
- Terzi in campionato
- Almeno semifinale in EL

Altrimenti

- Sesti in campionato
- 16esimi in EL

Ho detto. Augh!

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

In el potremmo battere l'atletico duramente ma ci sono autentiche corazzate superiori alle nostre 3 strisciate, non prevedo un lungo cammino, ma intanto giocamosela.

Property

Visitatore
EL non la decifro.
Secondo me se passiamo con atletico possiamo andare fino in fondo.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Semifinali/finale EL

Io ci credo! Daje Lazio!!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Per me: quarti/quinti in campionato, fuori con l'Atletico in EL.
Qualunque cosa viene in piu' la considero un trionfo (di Reja).

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Se rientrano in tempo i vari Mauri, Brocchi, Kozak, Cana e Dias arriviamo lontano. Sicuramente per il terzo posto ce la giochiamo fino alla fine.
Per la EL probabilmente la partita con l'Atletico sarà fondamentale. O usciamo subito o andiamo in fondo.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Discussione precedente - Discussione successiva