Ce fanno o ce so'

Aperto da tosh, 06 Feb 2012, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

tosh

*
Lazionetter
* 1.492
Sentite una delle dichiarazioni (sentita sul TG3) di De Rossi dopo la firma del contratto :"IN CINQUE ANNI LO' VINCERO' UNO SCUDETTO NO,E FORSE LA CIAMPION LIG. e subito me' venuto da di' a mi moglie:"Ma questi ce fanno o ce so'? allora mi son detto perche' non portare il dilemma su Lazionet puo darsi che qualcuno mi aiuti a trovare la verita'.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
La società ce fa, i tifosi ce so'.
:asrm

hankmoody

Visitatore
mah, in cinque anni possono succedere tante cose e noi non siamo nella posizione di poter fare gli spavaldi... io terrei un basso profilo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: hankmoody il 06 Feb 2012, 22:01
mah, in cinque anni possono succedere tante cose e noi non siamo nella posizione di poter fare gli spavaldi... io terrei un basso profilo.

tu sei De Rossi in incognito? bravo, sei un forte centrocampista.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362

Fra 4 anni tocca a Noi .

Come sto bene con gli antidolorifici  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
con loro tutto puo' succedere ma secondo il mio parere per vincere lo scudetto devono eliminare fisicamente almeno 5-6 squadre dal campionato (stile calciopoli 2006 + l'inter per capirsi) piu' difficile il discorso europeo dove si e' gia' visto pero' che sono in grado di far girare valigette con centinaia di milioni di lire e passarla liscia perche' ci sono squadre in europa che con una calciopoli non riesci a farle fuori, dovresti far saltare una decina di aeroplani dei club piu' prestigiosi per riuscirci, e' facile invece che una volta riqualificatosi in europa un posticino agli ottavi con qualche aiutino possano raggiungerlo, magari solo per battere un record quello del 7 a 1 che possono battere solo loro.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Qua è ripartito il carrozzone, dopo il 4 a 0 all'inter puntano decisi al terzo posto. Peccato che dopo Cagliari volessero sfanculà tutti. Schizofrenia. Comunque ce sò, e nemmeno da ieri.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
ce sò, ce sò, e ce lo confermano tutti i giorni

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Come al solito, quando si parla delle merde, quoto l'ottimo rio2.

mexo

*
Lazionetter
* 378
Io la interpreto come " ho firmato ma st'estate vedemo, perche se arriva un club forte po esse che ci penso seriamente perche io in 5 anni qualcosetta di non morale la vorrei pure vince.."

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: chuck6 il 07 Feb 2012, 08:45
Qua è ripartito il carrozzone, dopo il 4 a 0 all'inter puntano decisi al terzo posto. Peccato che dopo Cagliari volessero sfanculà tutti. Schizofrenia. Comunque ce sò, e nemmeno da ieri.

Terzo posto, dici? Stai tranquillo che domani a catania in venti minuti passano in vantaggio sicuro e poi dalla sera stessa iniziano sul corriere de trigoria e nei bar con la tabella scudetto. Li conosciamo bene, no? Se leggi i giornali e senti parlare i media sembra il Presepe.... e ogni cosa che fanno loro è una notizia rosa.. ce fanno gli articoli sul tg1, le magliette, i cori. Tutte autocelebrazioni le quali purtroppo fuori dal G.R.A. sono motivo di sorrisi e Che ne sanno loro di quanto sono merde. Sì, tutto è magico e ovattato come in un presepe...l'unica società che te spara l'inno prima durante e dopo le gare ( pure quando in coppa italia finale non potrebbero per regolamento... ma loro sò simpatici e tuttapposto )quando i birichini si danno le tottò tra di loro poi ci pensa il messia a portarli tutti a cena da consolini a far pace, poi c'è er cugino de messi, poi c'è la socera dell'ebete che fa la vigilessa e te la sparano in prima di cronaca di roma, er cane dell'idiota che salva le vita in acqua, er bambino che esce dal coma quando sente i gol loro, poi c'è "scusate er ritardo", il bambinello nella pancia col pallone, lucio enrico che è guardiola, il progetto , e per finire capitan futuro che dice di essere innamorato di questa squadra ( a pagliaccio, e non solo per il cappello che porti...quanto te "rende" st'amore?) e chi più ne ha, più ne metta. E che poi alla fine se attaccano sempre al ca.zo, ma sono fastidiosi in tutte le loro manifestazioni di arroganza e fanatismo. Te li infilano dappertutto, ogni scusa è buona per menzionarli. Servizi estivi sul tg1 in prima serata sul valore nutrizionale del gelato con chiosa finale di un coatto che urla ( come il miglior Manzotin in febbre da cavallo alla telecamera: "mangio un gelato solo fragola e limone, giallerosso come la roma" Ormai m'aspetto di tutto da loro.
Ce fanno perchè sanno e se n'approfittano,
e ce sòperchè so merde.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Citazione di: roby67 il 07 Feb 2012, 18:00
Terzo posto, dici? Stai tranquillo che domani a catania in venti minuti passano in vantaggio sicuro e poi dalla sera stessa iniziano sul corriere de trigoria e nei bar con la tabella scudetto. Li conosciamo bene, no? Se leggi i giornali e senti parlare i media sembra il Presepe.... e ogni cosa che fanno loro è una notizia rosa.. ce fanno gli articoli sul tg1, le magliette, i cori. Tutte autocelebrazioni le quali purtroppo fuori dal G.R.A. sono motivo di sorrisi e Che ne sanno loro di quanto sono merde. Sì, tutto è magico e ovattato come in un presepe...l'unica società che te spara l'inno prima durante e dopo le gare ( pure quando in coppa italia finale non potrebbero per regolamento... ma loro sò simpatici e tuttapposto )quando i birichini si danno le tottò tra di loro poi ci pensa il messia a portarli tutti a cena da consolini a far pace, poi c'è er cugino de messi, poi c'è la socera dell'ebete che fa la vigilessa e te la sparano in prima di cronaca di roma, er cane dell'idiota che salva le vita in acqua, er bambino che esce dal coma quando sente i gol loro, poi c'è "scusate er ritardo", il bambinello nella pancia col pallone, lucio enrico che è guardiola, il progetto , e per finire capitan futuro che dice di essere innamorato di questa squadra ( a pagliaccio, e non solo per il cappello che porti...quanto te "rende" st'amore?) e chi più ne ha, più ne metta. E che poi alla fine se attaccano sempre al ca.zo, ma sono fastidiosi in tutte le loro manifestazioni di arroganza e fanatismo. Te li infilano dappertutto, ogni scusa è buona per menzionarli. Servizi estivi sul tg1 in prima serata sul valore nutrizionale del gelato con chiosa finale di un coatto che urla ( come il miglior Manzotin in febbre da cavallo alla telecamera: "mangio un gelato solo fragola e limone, giallerosso come la roma" Ormai m'aspetto di tutto da loro.
Ce fanno perchè sanno e se n'approfittano,
e ce sòperchè so merde.

per tutto questo e per tutto l'altro che non hai mezionato, grazie papa' di avermi fatto coi cromosomi
dei colori del cielo.   :asrm

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Potete chiude

ultima chicca della sannipoli, mo al tgr: se le partite durassero i primi venti minuti la rioma sarebbe prima!

capito? in un campionato virtuale con partite da venti minuti avrebbero vinto lo scudetto  :pp

e una chicca pure da luigienrico, che sino a ieri consideravo una persona normale, poco merdico e molto pesce fuor d'acqua (liquame), s'è immerdito pure lui....
- l'unica squadra che ci è superiore è il milan........  :o

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Feb 2012, 19:49
ultima chicca della sannipoli, mo al tgr: se le partite durassero i primi venti minuti la rioma sarebbe prima!

no
non ce credo :lol:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 07 Feb 2012, 19:51
no
non ce credo :lol:

vero! per introdure la partita col catania s'è preparata sta statistica

Discussione precedente - Discussione successiva