Calciatori svincolati

Aperto da BiancoAzzurro, 01 Feb 2012, 12:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Io non mi farei sfuggire Diarra; strano che uno come lui sia senza una squadra...se fisicamente sta bene, penso che potrebbe darci una mano. A presidé, fagli un contratto per un anno e mezzo e vedi se non ci viene

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Prendere qualche svincolato sarebbe il degno suggello per questo mercato tafazziano. Speriamo che almeno questo ce lo risparmino.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2012, 15:26
Brocchi rischiamo di vederlo direttamente l'anno prossimo se si opera.
Direi che un contratto a Mahamadou Diarra possiamo offrirlo.
6 mesi più opzione se farà bene.

(che tristezza)

non si opera. è ufficiale.

ve prego lucchettate sto topic.. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Brixton il 07 Feb 2012, 12:02
Prendere qualche svincolato sarebbe il degno suggello per questo mercato tafazziano. Speriamo che almeno questo ce lo risparmino.
Ma che la campagna acquisti sia stata pessima, non ci sono dubbi...leggendo però il nome di Diarra tra quelli svincolati, beh almeno un sondaggio per capire come sta fisicamente io fossi in Tare lo farei. Questo è uno forte, relativamente giovane ancora e in una situazione di emergenza potrebbe esserci utile.

Property

Visitatore
il 4-2-3-1 sono sicuro, è il suo modulo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
contratto fino a giugno poi si vedrà.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Property il 07 Feb 2012, 12:09
Mourad Meghni
il 4-2-3-1 sono sicuro, è il suo modulo.

dici che potrebbe essere il suo anno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alcor il 07 Feb 2012, 12:02
Io non mi farei sfuggire Diarra; strano che uno come lui sia senza una squadra...se fisicamente sta bene, penso che potrebbe darci una mano. A presidé, fagli un contratto per un anno e mezzo e vedi se non ci viene

E' quello il motivo per cui è svincolato...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Alcor il 07 Feb 2012, 12:07
Ma che la campagna acquisti sia stata pessima, non ci sono dubbi...leggendo però il nome di Diarra tra quelli svincolati, beh almeno un sondaggio per capire come sta fisicamente io fossi in Tare lo farei. Questo è uno forte, relativamente giovane ancora e in una situazione di emergenza potrebbe esserci utile.

Figurati che a me non piaceva neanche quando stava al Real. E comunque a noi sarebbero serviti giocatori per l'immediato. Cosa ci facciamo con uno che non gioca da otto/nove mesi, viene da almeno due-tre stagioni negative (e avendo scavalcato la trentina mi pare difficile pensare ad inversioni di tendenza) e non trova più uno straccio di contratto neanche in Francia. Meglio Zampa e Onazi a questo punto che rischiare di trovarsi con un altro peso morto sul groppone.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Alla fine se sono senza squadra un motivo deve pur esserci e non mi sembra che in quella lista ci sia gente che potrebbe aiutarci.
Si forse Diarra ma se ha problemi fisici è tutto un caxxo che lo prendiamo.
a sto punto buttiamo dentro qualche pischello e speriamo che sta bufera di infortuni finisca presto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
La frittata oramai e' stata fatta.  Spero che non tentino con il Vignaroli di turno che poi si accasa a Formello per i prossimi 2 anni. Gia abbiamo dato. Speriamo in qualcosa di meglio per il prossimo anno dato che vari giocatori iniziano ad avere una certa eta'.

Contenuto sponsorizzato

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Un pensierino a Guti e Diarra ce lo farei, contratto di sei mesi con opzione per un altro anno. La spesa sarebbe minima e andiamo a rinforzare un reparto in piena emergenza

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Riccardo il 07 Feb 2012, 13:59
Un pensierino a Guti e Diarra ce lo farei, contratto di sei mesi con opzione per un altro anno. La spesa sarebbe minima e andiamo a rinforzare un reparto in piena emergenza

Guti è spagnolo ed è del '76. due caratteristiche che non lo aiuterebbero per un ambientamento veloce in italia.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
quest'anno compira 36 anni e non so' quanti mesi sono che non gioca una partita.... come fai a tesserarlo per 6 mesi?? bene che va sara' pronto tra una trentina di giorni.... siamo a marzo inoltrato.... e poi bisognera' vedere come va'... visto che ultimamente non è che brillasse particolarmente..
In pratica gli diamo 7-800 mila euro (dal besiktas ne prendeva 2,7 e non credo che scendera sotto i 7-800) per giocare.... forse .. un paio de mesi non sapendo neanche se ormai ha chiuso con il calcio??
mah.... non lo vedo un affare!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Eagle78 il 07 Feb 2012, 14:06
Guti è spagnolo ed è del '76. due caratteristiche che non lo aiuterebbero per un ambientamento veloce in italia.

ahilui, ed ahinoi, ci sarebbe anche altro che sarebbe usato da persone schifose (dentro e fuori la Lazio) per impedirlo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Boom! il 07 Feb 2012, 12:24
dici che potrebbe essere il suo anno?

NON potrebbe

è

il suo anno

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
che Dio ce ne scampi dai giocatori presenti in questa lista.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
diarra è stato in prova con il lione (non so se ancora lo è) e non gli è stato proposto un contratto, guti ha 36 anni e non giocava nemmeno con il besiktas...ci sarà un motivo se so svincolati

Discussione precedente - Discussione successiva