Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Sembra che anche la sfortuna abbia voluto punire il non mercato della Lazio e che c***o!

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 07 Feb 2012, 16:48
Cmq l'infortunio di rocchi è figlio del fatto che un 34 enne non può fare 2 partite in 3 giorni , senza allenamenti e su un campo ghiacciato. Reja non doveva rischiarlo , ma il mister doveva essere accontentato con la punta che chiedeva!!
che rabbia a pensarci.
sfiga tanta bisogna ammetterlo. ma pensare di poter contare su una coppia di 33 e 34 anni per tutta la stagione è stato da incompetenti, ma questo lo abbiamo detto in tutte le salse.
Occorrerà ora serrare i ranghi e affidarci a kozac, sperando che la scommessa alfaro riesca.
tantè se vi pare, e pure se non vi pare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: Magnopèl il 07 Feb 2012, 16:48
Cmq l'infortunio di rocchi è figlio del fatto che un 34 enne non può fare 2 partite in 3 giorni , senza allenamenti e su un campo ghiacciato. Reja non doveva rischiarlo , ma il mister doveva essere accontentato con la punta che chiedeva!!
Doveva giocare Hernanes che pure se non 34enne s'è fatto male nel riscaldamento , che c'entra Reja ? Questa è sfiga

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Rocchi a genova non avrebbe dovuto giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non e' sfiga. Si era gia detto a settembre che conveniva tenere Floccari o Zarate dato che 2 over 33 non possono essere super affidabili e si e' ridetto pochi giorni fa una volta venduto Cisse senza rimpiazzarlo.Penso lo abbia chiesto anche Reja.  Naturalmente chi lo diceva era mentalizzato e adesso un gufo. A posto cosi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si riavvicina il rientro di Mauri, Kozak e Alfaro, e perdi Rocchi, stagione "maledetta"... si, è sfiga, non i 34 anni di Rocchi, sfiga! Perché se non lo è allora io una pisciatina a sorpresa a Di Natale gliela farei fare...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Ma il rientro ufficiale di Mauri per quando è previsto? La società ha rilasciato un comunicato preciso tempo fa?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Feb 2012, 17:18
Si riavvicina il rientro di Mauri, Kozak e Alfaro, e perdi Rocchi, stagione "maledetta"... si, è sfiga, non i 34 anni di Rocchi, sfiga! Perché se non lo è allora io una pisciatina a sorpresa a Di Natale gliela farei fare...

di natale non gioca quasi mai 2 partite in 3 giorni, al massimo sta in panca ed entra gli ultimi 30 minuti oppure esce a partita in corso. hanno preso 4 gol a madrid per far riposare di natale.

oltretutto rocchi sono due anni che si infortuna con una certa regolarità, l'anno scorso e' stato fuori parecchio.

poi c'e' sicuramente sfiga perche' se si faceva male fra un paio di settimane dopo il rientro di kozak e alfaro sicuramente uno se ne accorgeva di meno.

la cosa buona e' che kozak avendo la pubalgia, non dovrebbe aver perso il tono muscolare ma solamente il ritmo partita a differenza di mauri e di rocchi quando rientrerà fra un mese e mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Magnopèl il 07 Feb 2012, 17:22
Ma il rientro ufficiale di Mauri per quando è previsto? La società ha rilasciato un comunicato preciso tempo fa?

a quanto pare sarà chiamato per un interrogatorio presto, magari glielo chiede il PM ...  :p

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo il bollettino medico, Kozak è stato riaggregato al gruppo oggi stesso, quindi potrebbe venir convocato, mentre Alfaro dovrebbe venir riaggregato anch'esso a giorni.

Mauri tra poco volerà in Germania per il controllo finale, credo entro il 15-16 febbraio se non ricordo male, e se tutto sarà positivo verrà riaggregato anch'esso, quindi se Dio vuole dovrebbe essere disponibile per Palermo - Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Dubito per palermo Lazio , non dimenticare che è fermo da inizio stagione praticamente , dovrà rifare un minimo di preparazione , recuperare tono muscolare. Insomma se sarà riaggregato a metà febbraio ce lo possiamo ritrovare ai primi di marzo , credo. Non male cmq.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Feb 2012, 17:28
Secondo il bollettino medico, Kozak è stato riaggregato al gruppo oggi stesso, quindi potrebbe venir convocato, mentre Alfaro dovrebbe venir riaggregato anch'esso a giorni.

Mauri tra poco volerà in Germania per il controllo finale, credo entro il 15-16 febbraio se non ricordo male, e se tutto sarà positivo verrà riaggregato anch'esso, quindi se Dio vuole dovrebbe essere disponibile per Palermo - Lazio.
Mauri per Palermo Lazio? Scordatelo, se tutto va bene rientrerà a metà marzo...dopo parecchi mesi il ricondizionamento di un giocatore professionista è molto lungo, per non parlare della delicatezza dell'infortunio...parliamo di uno strappo muscolare e non di uno stiramento.

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Dias si parla di una contrattura e no lesione
Rocchi lesione di 2 grado si parla di non meno di 3 settimane bene che vada
Lorik Cana gli accertamenti hanno confermato che le fratture si stanno sanando si parla ancora di 20/30 giorni
Alfaro ha cominciato a lavorare si parla di qualche giorno e puo essere arruolabile
Kozak e arruolabile
Hernanes e Stankevicus alle prese con postumi contusivi , hernanes caviglia e stanke al piede , le loro condizione da valutare ma ce ottimismo
Radu terapie valutando giorno per giorno ce sempre il ginocchio infiammato rischiare o tenerlo fermo aspettiamo di stabilire un programma insieme a Lovati
Mauri fara controllo dove e stato operato il 15 di questo mese
Brocchi deve stare 5/6 giorni fermo e poi inizia a fare differenziato e poi si parla ancora di 2/3 settimane

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Voglio essere ottimista tra 20-25 gg saranno tt a disposizione...sarà fuori solo brocchi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
parole di Tare a Lazio Style....Dias non ha nulla salta solo cesena...tra na' settimana rientra Mauri e Kozac pronto da subito...de sti' tempi ste notizie paiono manna dal cielo... ;)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: PARISsn il 07 Feb 2012, 21:55
parole di Tare a Lazio Style....Dias non ha nulla salta solo cesena...tra na' settimana rientra Mauri e Kozac pronto da subito...de sti' tempi ste notizie paiono manna dal cielo... ;)

speriamo sia rinviata lazio cesena

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: PARISsn il 07 Feb 2012, 21:55
Quoto.
Ma Mauri rientra in gruppo , non credo sia pronto per giocare dopo tanti mesi. avrà bisogno di un pò di tempo , ma è già qualcosa. ;))

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io penso sia un record 11 giocatori fuori e la maggior parte sono titolari.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Feb 2012, 22:11
Io penso sia un record 11 giocatori fuori e la maggior parte sono titolari.

Fosse successo dall'altra parte...."è recorde! mettemmo n' bacheca" XD

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Pablito1977 il 07 Feb 2012, 21:33
Voglio essere ottimista tra 20-25 gg saranno tt a disposizione...sarà fuori solo brocchi

:priest:  :cross:

Discussione precedente - Discussione successiva