Tare non cerca svincolati :" Ma chi ve l'ha detto ? Mai fatta una cosa del genere..."
Igli Tare su mercato, situazione infortunati, genoa – lazio e rapporto coi media
Igli Tare ha voluto dire la sua a " Parla la Lazio " su Lazio Style Radio ed esordisce con un messaggio a tutti i tifosi laziali :" Mi dispiace molto per il clima che si è creato attorno a questa squadra "
E' inevitabile parlare di mercato, nelle ultime ore si vocifera di una possibile ricerca di giocatori svincolati che possano sopperire all'emergenza continua di questa squadra a causa degli infortuni, ma Tare smentisce :" Non stiamo cercando nessuno, non capisco chi ha messo in giro queste voci. Non ho mai fatto una cosa del genere, a cosa servono questi giocatori ? Prendere qualcuno tanto per fare numero è inutile. O prendiamo giocatori di qualità o decidiamo di restare così, questa è la nostra nuova politica "
Ad ogni modo, il ds biancoceleste tranquillizza i tifosi sugli infortunati che in questo momento non stanno aiutando la Lazio a raggiungere gli obiettivi che si era prefissata ad inizio stagione :" Le cose miglioreranno giorno dopo giorno, a breve rientreranno giocatori importanti. Oggi rientra Kozak, Sabato o Domenica rientra Mauri col gruppo, dal 14-15 rientra definitivamente, Dias Lunedì. Le cose non sono così drammatiche come dicono i giornali. L'emergenza sta per finire "
Sulla partita appena disputata a Marassi che ha innescato tante polemiche :" Giocare questa partita è stata una beffa ulteriore. Il campo era ghiacciato e abbiamo perso altri giocatori importanti. Anche Frey ha detto che non si doveva giocare. Venivamo da una settimana dove ci siamo allenati pochissimo per il maltempo e anche il viaggio per Genova è stato molto problematico "
Il rammarico aumenta in virtù dei risultati degli altri campi :" Nessuna delle squadra vicine a noi in classifica ha vinto, è un peccato perché in condizioni diverse sono sicuro che a Marassi non avremmo mai perso "
Anche lui non risparmia attacchi ai media :" Non capisco perchè si esaltano così tanto progetti di altre squadre ( riferimento chiaro alla roma ndr ) che stanno sotto di noi in classifica e non si premiano gli sforzi di questa società che sta facendo di tutto per raggiungere obiettivi importanti. C'è la solita disparità di trattamento che non mi piace e deve cambiare "