Frasi fatte (tratte da LN)

Aperto da Mr. Mojo, 10 Gen 2012, 14:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.520

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.520

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.520
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.820

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.520
Sono stufo di sentirmi dire [insert virgolettato di Tare a scelta]

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
"m'hai strappato una risata in questa giornata triste"

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquilare il 14 Gen 2012, 11:52
parlo da profano. Comunque io la risposta non la so. comunque in sintesi: sperém. ma che devo fa? me so rotto di vedermi le partite della lazio in streaming. ah ah ah . Non è divertente. Dovevo ride? Cioè? che mi dici? se pó fa? Fa come te pare. dai cazzarola aiuto! dissi, tu che sai sempre tutto, dove sei? pentiux sei tornato? italicbold?  jose antonio? HelP!! Chi quello? Ma MANCO A LI CANI! Ecchine un altro... m'hai convinto. Ce l'ho sul PC di casa, più tardi te lo posto. Ora basta davvero. Ciao Anna. Xxx che fare? Se permetti difendo la categoria. Il punto è proprio qui. okaaaaaay .... sta faccetta non mi convince. Dalla padella alla brace. Sigurd che dice? okkio. E' la tradizione catara del ribellismo italiano. "hai mai sentito qualcuno che dicesse perchè io quando dico una cosa non è quella"???
er pd ha toccato er fondo. Poi ha raschiato, ha raschiato e alla fine ha trovato l'acqua paola.
manbruttito, giustamente ma con pacatezza, era per lo più interdetto. Se cerchi su google ti dice esattamente le coordinate. movimento 5 stelle: 2 palle. Buona giornata. Nella brace ci siamo già.
ora la domanda: nessuno che sa qualcosa? vabbè, non se ponno fa certi esercizi con tutti. lo dovevo capì io. ER VATICANO NUN PAGA LICI. Ahahahhaah l'antipolitica. Sto matrimonio dura poco, s'accettano scommesse. Comunque partecipiamo a questo: - pipparsugo. Ma per favore.Via der corso è piena di purman tutistici. su questo hai ragione, ho verificato, credevo fosse un altro...Bisognerebbe avere una nuvola per le parole più utilizzate da ciascun netter. Ne verrebbero fuori delle belle:"perchè io quando dico una cosa è quella" er conformismo della rete. (in termini inaccettabili, peraltro).Sto pensando a mettere i miei post con la dicitura . "postato da casa mia". . Meglio  si, è quello. oppure "postato dar bare"o anche  "postato dar tramm" . [Il topic viene chiuso] Senza vergogna! Contestare er debito con un audit pubblico. Bisogna tornà alla lira. la cena da cinquant'anni sempre nello stesso ristorante perché conosce il proprietario. il golfetto sulle spalle di sera me lo so perso....trovamelo e chi se ricorda.sará stato verso fine  agosto inizio settembre. Naaaaa. quindi mi confermate. No, me devi di dove l'hai letto. Bersani chi? Speriamo. E' una tua opinione, non è verità assoluta. Qui qualcuno rema contro. Basta co sto comunismo!! Allora rivolete il comunismo!? Una lotta senza speranza. regá, siete off topic. é una questione di vita o di morte. "si ma ....... anche no" ...magari ce casca, mammagari! pena di morte. postato con il mio topatalk. che mi dici? se pó fa? Reja è in confusione. fa il mestiere suo .... [e io mi domando chi?] e grazie arcà . ridi ridi. però devo dire con sollievo che da queste parti mi sento a casa mia. intanto mi attrezzo. Il problema è che non ne so niente io, quindi ho capito quello che ho potuto. domande sparse.. non si può v-e-r-a-m-e-n-t-e sentire. incrociamo le dita .
sono d'accordo.

:clap: :win: :rotfl:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.520
Contenuto sponsorizzato

daniele80

*
Lazionetter
* 45
DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva