Intervista audio a Berlanga

Aperto da Tyler87, 07 Feb 2012, 19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.383
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Feb 2012, 02:35
L'intervista, così come il torneo, risale ad inizio gennaio.

Se per gennaio si intende gennaio del presente anno, con un contratto di tre anni dovremmo essere a posto. Che si tratti del gennaio 2008 mi sembra altamente improbabile.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
che la Lazio facesse bene le cose, perfettamente, perchè ha gli occhi di tutti i laziali addosso, pronti a non perdonare nulla, anche se nessuno ha mai visto giocare berlanga, non è questo il punto.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.383
Citazione di: Kim Gordon il 08 Feb 2012, 09:16
che la Lazio facesse bene le cose, perfettamente, perchè ha gli occhi di tutti i laziali addosso, pronti a non perdonare nulla, anche se nessuno ha mai visto giocare berlanga, non è questo il punto.

Non è del tutto esatto. Almeno un suo goal l'hanno visto tutti i netters.
E a tutti i netters, credo, piace che la Lazio faccia le cose bene, perfettamente.
A te no?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: unicamenteLazio il 08 Feb 2012, 10:13
Non è del tutto esatto. Almeno un suo goal l'hanno visto tutti i netters.
E a tutti i netters, credo, piace che la Lazio faccia le cose bene, perfettamente.
A te no?

avrò scritto male.

il mio era un monito.

fare le cose per bene, perchè altrimenti, visto il momento teso, anche berlanga diventerà oggetto di condanna per la società.

giusto? sbagliato?

ognuno avrà la sua idea.

io sottolineavo solo che sio facesse attenzione, perchè non mi sembra un momento che passerà alla storia come Tollerante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva