rossi e ballardini, laziali per sempre

Aperto da aquilante, 06 Feb 2012, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
ripensavo al fatto che delio rossi e davide ballardini sono gli allenatori che hanno guidato la Lazio alla conquista degli ultimi due nostri trofei (rispettivamente, coppa italia e supercoppa italiana)

poi ho fatto caso a questi risultati:
rossi
28 nov 2010 - palermo- aesse  3-1
17 apr 2011  - aesse- palermo  2-3
4 dic 2012 - fiorentina- aesse  3-0
ballardini
20 febb 2011 - genoa-aesse  4-3
1 febb 2012 - cagliari- aesse 4-2

cinque partite (le ultime cinque giocate contro di loro in campionato), quindici punti, diciassette gol
che lo spirito doi Olimpia vegli in eterno su di voi

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Finchè gioca contro le merde, io tifo pure per quell'altro

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 06 Feb 2012, 18:36
Ok Rossi, ma l'altro proprio no.
Se l'avessi visto in panchina mercoledì, non avresti scritto questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
eppure il balla non è malvagio, è che qui da noi ha pagato tutta una serie di fatti extracampo (di cui s'è reso complice, non lo giustifico) che non gli hanno permesso di lavorare

hankmoody

Visitatore
spero sempre di continuare a vedere lontano dalla Lazio il peggior allenatore italiano. E anche Ballardini.
comunque se questi sono i risultati, continuassero così...

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: hankmoody il 06 Feb 2012, 21:56
spero sempre di continuare a vedere lontano dalla Lazio il peggior allenatore italiano. E anche Ballardini.
comunque se questi sono i risultati, continuassero così...
Rossi il peggiore allenatore italiano? Sei ingeneroso, dai. Pensa a Maifredi o a MARIO SOMMA (allucinante). Io Delio lo rivorrei in qualunque momento decidesse di ritornare.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Finchè gioca contro le merde, io tifo pure per quell'altro

Quando gioca contro le merde io faccio il tifo pure per Mazzarri.

STRANAMENTE (visto che godo nel vederli perdere anche a luglio coi tagliaboschi altoatesini) l'UNICO che riesce a farmi più ribrezzo delle merde è la merda per definizione: er macellaretto de Testaccio... domanica è stata la prima volta in vita mia che non m'è roduto il cul@ per una vittoria degli schifosi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Mr. Mojo il 06 Feb 2012, 19:33
eppure il balla non è malvagio, è che qui da noi ha pagato tutta una serie di fatti extracampo (di cui s'è reso complice, non lo giustifico) che non gli hanno permesso di lavorare

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Passo dei momenti esilaranti e bellissimi insieme a voi.

E per questo che vi chiedo di non scrivere più la parola Ballardini su questo spazio.
Se no faccio la fine di Benigni quando pensa a Berlusconi..

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
est1900

Visitatore
Ballardini li sconfisse anche nel 2008-2009 (Palermo-Roma 3-1), appena subentrato a Colantuono.
Ancora più importante, per il verificarsi dell'atroce dilemma,  fu il pareggiotto strappato alle cacche l'anno precedente (autogol di Ferrari e gol del fesso), quando Aquilani provò il tacchetto a porta spalancata.
Quella fu la prima partita in cui Storari iniziò a fare il mostro contro la roma.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
il balla ha vinto la supercoppa italiana con noi, però io son dell'idea che quella era ancora la Lazio di Delio Rossi :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
Citazione di: est1900 il 07 Feb 2012, 11:55
Ballardini li sconfisse anche nel 2008-2009 (Palermo-Roma 3-1), appena subentrato a Colantuono.
Ancora più importante, per il verificarsi dell'atroce dilemma,  fu il pareggiotto strappato alle cacche l'anno precedente (autogol di Ferrari e gol del fesso), quando Aquilani provò il tacchetto a porta spalancata.
Quella fu la prima partita in cui Storari iniziò a fare il mostro contro la roma.

Cagliari- riomma ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
up

25 aprile 2012
aesse- fiorentina  1-2

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
punto sul sordelio prossimo allenatore dei sacchidemmerda

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Ti sei già dimenticato del bagno nel fontanone ?

I riomici non credo...

:D

:asrm

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
ci potrebbe tranquillamente andare, magari fosse...

Discussione precedente - Discussione successiva