(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se ha rinnegato di essere romanista, non lo è comunque. Io non rinnegherei mai la Lazio, MAI MAI MAI. Chi lo fa non è laziale, secondo me.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
O non era trigoriota o ha rinnegato il demonio. Bene comunque.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Ragazzi ha usato bene il congiuntivo, di sicuro non è della asriommamerda.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Non ho sentito l'intervista e non so cosa abbia detto ma so che è di Tor de Cenci, stesso quartiere mio ed è sempre stato tifoso della merda, forse con gli anni questa passione è scemata, ma che fosse tifoso di quella lurida squadra ne sono certo.
Se come dite voi ha rinnegato alla fine meglio così ma credo che l'abbia detto per quieto vivere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ci siamo sorbiti e abbiamo applaudito gente molto peggio di lui.
non capisco (ma si, invece) perchè dobbiamo rompere così tanto le palle a lui.

per dire, mai sentito, contro liverani, i cori fatti col milan a candreva.

assurdo.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: ralphmalph il 08 Feb 2012, 14:13
non è stata solo una intervista. l'ha detto più volte di essere difettoso, ultima che mi ricordo quella quando è andato alla juve. Poteva dire: sono riomico, ma darò tutto per la Lazio. Sarebbe stato meglio, tanto che è difettoso lo sappiamo tutti e molti di voi lo hanno accettato. Per chi come me non l'ha accettato e continua a non volerlo, questa intervista è la prova che abbiamo ragione

Potresti linkarmi una sua dichiarazione in cui dice a chiare note di essere un tifoso della Roma? E poi su cosa avresti ragione?

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
FORMELLO - E' finalmente l'ora di Candreva, dopo il rinvio della scorsa settimana il neo-acquisto biancoceleste ha la possibilità di presentarsi in conferenza stampa e salutare la piazza romana: "Volevo ringraziare la società ed il direttore sportivo Igli Tare voglio contraccambiare la fiducia che hanno riposto in me sul campo. Sono venuto qui con tanta voglia, vorrei poter dimostrare di essere un giocatore da Lazio e da nazionale". Tutti aspettavano le parole del calciatore per chiarire il discorso sulla sua presunta simpatia nei confronti della squadra giallorossa: "Non ho niente da nascondere, quelle famose dichiarazioni risalgono al periodo di Livorno ed erano proprio prima di una gara contro la Roma. Ho detto che stimavo Totti e De Rossi, ma avrei detto lo stesso se la domanda me l'avessero posta sulla Lazio. Non sono tifoso della Roma, sono andato via da casa a 14 anni, non sono mai andato in curva della Roma, penso solo a giocare e adesso ad onorare la maglia della Lazio". Candreva pur giovanissimo ha già girato molte squadre, qualcuno ha preso il suo tanto girare come un fallimento: "Ho giocato con molte squadre e spesso non mi è stata data la possibilità di ambientarmi e rimanere più a lungo con la stessa maglia, non è facile quando finisci sempre in prestito, voglio sperare che la Lazio possa credere in me anche in questo senso, ma anche io devo dare il meglio per fare in modo che questo succeda. A volte c'è bisogno di un ambientamento più lungo per capire a pieno come potersi esprimere. Non perdo mai di vista l'obiettivo di migliorarmi, cercherò sempre di farmi trovare pronto quando verrò chiamato in causa". Anche sul suo ruolo è  molto chiaro: "Ho fatto quasi tutti i ruoli del centrocampo, ho cominciato dietro le punte, ma posso giocare esterno e mezz'ala, ovunque sarò impiegato darò sempre il meglio di me. La Lazio è una delle squadre più forti d'Italia, vogliamo puntare in alto e arrivare più lontano possibile. Anche in Europa abbiamo una competizione importante, con la speranza di poter arrivare in Champions il prossimo anno". L'ultima battuta riguarda il Cesena: "Colgo l'occasione per salutare il presidente Campedelli  e tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto. Spero che il Cesena faccia più punti possibili per la salvezza, però magari da venerdì".

E ORA BASTA CON LE GUERRE DI POSIZIONE.

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 08 Feb 2012, 14:22
Potresti linkarmi una sua dichiarazione in cui dice a chiare note di essere un tifoso della Roma? E poi su cosa avresti ragione?

dani, è un topic di benvenuto a candreva e non sarei dovuto intervenire e non mi va di riscatenare polemiche che sarebbero OT. lasciami alla mia rabbia perché questo indossa la maglia della Lazio. In amicizia  ;)

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: ssl_1900 il 08 Feb 2012, 14:21
ci siamo sorbiti e abbiamo applaudito gente molto peggio di lui.
non capisco (ma si, invece) perchè dobbiamo rompere così tanto le palle a lui.

per dire, mai sentito, contro liverani, i cori fatti col milan a candreva.

assurdo.

ammazza coem no........a liverani gli abbiamo fatto anche di peggio dai

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Marchese_MCM il 08 Feb 2012, 14:25
ammazza coem no........a liverani gli abbiamo fatto anche di peggio dai

cori di tutto lo stadio insultandolo?
non mi pare proprio. anzi, mi ricordo che fu portato dagli irriducibili sotto la curva. applaudito da tutti.

parlo di quando aveva la nostra maglia ovviamente

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: ralphmalph il 08 Feb 2012, 14:24
dani, è un topic di benvenuto a candreva e non sarei dovuto intervenire e non mi va di riscatenare polemiche che sarebbero OT. lasciami alla mia rabbia perché questo indossa la maglia della Lazio. In amicizia  ;)

Contento tu...

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: ssl_1900 il 08 Feb 2012, 14:31
non mi pare proprio. anzi, mi ricordo che fu portato dagli irriducibili sotto la curva. applaudito da tutti.

Quella fu una presa per il c.ulo della Nord, fu chiamato sotto la curva proprio perché in quel periodo considerato "il più scarso".
C'ero e me lo ricordo.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: ssl_1900 il 08 Feb 2012, 14:31

mah vabbè forse ricordo male ma ricordo che non fu accolto benissimo.
Se non ricordo male dopo qualche tempo fu chiamato sotto la Curva non certo quando arrivo'.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: fabichan il 08 Feb 2012, 14:34
Quella fu una presa per il c.ulo della Nord, fu chiamato sotto la curva proprio perché in quel periodo considerato "il più scarso".
C'ero e me lo ricordo.

questa proprio non mi risulta. anche io c'ero.

mentre questa risulta anche a me

Citazione di: Marchese_MCM il 08 Feb 2012, 14:36

dopo qualche tempo fu chiamato sotto la Curva non certo quando arrivo'.

però cori contro liverani non sono mai stati fatti.
che poi il sentire generale fosse negativo, nessun dubbio. parlavo proprio di manifestazion idi massa allo stadio, quelle che poi possono influire più o meno sul rendimento del giocatore.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
A me Candreva è sempre piaciuto... e pure tanto! Speriamo che giochi e giochi bene per onorare la maglia della Lazio e i suoi tifosi. :D

Contenuto sponsorizzato

Mark Lenders

Visitatore
Oggi ha dimostrato di essere un uomo senza dignità.
Sostegno al calciatore, profondo disprezzo per la persona.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Ma scusate non si puo' vedere il filmato di questa conferenza   ???   

Discussione precedente - Discussione successiva