Daje, Candreva, sei un grande! Oggi hai detto che non sei mai stato tifoso delle
mer.de, e per me sei un grande!
Solo per il fatto che stai a fà rosicà tutti i peperones per questo fatto del tifo, cioè ce ne hanno uno di meno, io sono contentissima di averti nella mia Lazio e vederti indossare la nostra maglia.
LA RIOMMA NUN SE DISCUTE, SE AMA. LA RIOMMA NUN SE RINNEGA, TRADITORE! Ah, ah,ah
Poi, per tutti quelli che utilizzano il pretesto Candreva per continuare a fare critiche, a prescindere, alla società Lazio, io dico loro che mi hanno stufato! E basta! Non ho letto tutti i post, ma penso che già sia stato trattato più volte l'argomento che già, altri giocatori/tifosi delle
mer.de, abbiano giocato con la nostra maglia e, certamente, non ci sarà stata mai unione d'intenti. Embé, che è successo? Niente di particolare; hanno onorato la nostra maglia e sono stati dei professionisti!
Solo nella Lazio ho visto tifosi che propugnavano la retrocessione della propria squadra, tifosi che fischiano i propri giocatori e allenatore, tifosi che, durante le partite, reiterano cori con nomi di ex giocatori quando in campo ne stanno giocando altri che non vengono neanche nominati, tifosi che inneggiano cori ingiuriosi contro il loro Presidente, tifosi che, pur di mandar via il proprio Presidente, non gioiscono al gol della propria squadra , tifosi che non si fanno l'abbonamento perché odiano il loro Presidente. DELLE COSE ALLUCINANTI!!!!
Non mi ricordo altro, ma, per me, questi non sono tifosi, sono un'altra indefinita categoria di persone che nulla c'entra col tifo, la passione, la gioia e l'amore per la propria squadra. Chi non ha questi sentimenti e si fa, invece, sopraffare dall'odio, non si può definire tifoso di una squadra, ma qualcos'altro che non so.