De Rossi.

Aperto da V., 09 Feb 2012, 03:17

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
finito il grande tormentone del rinnovo, culminato in zoro che gli dà un passaggio su la7...
mi vado a vedere la conferenza stampa.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/06-02-2012/de-rossi-roma-vita-luis-enrique-decisivo-81258124201.shtml
non è bello sorridente ma parla parecchio.
lui è il giocatore che temo da sempre.
non è uno da compitini. l'ha fatto solo nell'anno in cui l'ex moglie l'ha fregato.
mai dire mai, potrebbe anche risentirne tra un mese della decisione presa (chissà perchè nessuno se l'è preso, queste parole saranno scavalcabili a giugno? non credo. e gli costa un botto). ma nel mezzo c'è il campionato e se lui accende i motori sono guai.
non lo so, lui è uno di quelli che vuole arrivare lassù.
e non è come il capitano. lui ha subito blindato l'allenatore.
questa estate dalla Lazio mi aspetto molto.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
alle 3,17  di notte o di mattina a scelta, so' incubi brutti   :poof:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Senza De Rossi e il relitto di Totti stavano a combatte per non retrocedere: considerando che il gabidano probabilmente è all'ultima o penultima stagione buona, il fatto che De Rossi abbia rinnovato mi fa rodere il qulo a livelli inverosimili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477
A me piace molto, al contrario del pupazzo. Detto questo, non è il tipo di giocatore che da solo fa vincere (tipo Mancini quando arrivò da noi), anche perchè sta lì da sempre e non mi sembra abbiano combinato niente di rilevante. Con l'ambiente malsano che si ritrovano, forse solo Messi potrebbe fargli vincere qualcosa.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Tecnicamente forte, per fortuna discontinuo.

Caratterialmente rosicone come il pupone, solo un po' meno ingenuo (e quindi piu' pericoloso).

E' destinato come il capitano a non vincere un cazzo, comunque.

est1900

Visitatore
A imperitura memoria.

Sappi che anche io piango di gioia sulle tue disgrazie, lurida merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: jp1900 il 09 Feb 2012, 09:30
A me piace molto, al contrario del pupazzo. Detto questo, non è il tipo di giocatore che da solo fa vincere (tipo Mancini quando arrivò da noi), anche perchè sta lì da sempre e non mi sembra abbiano combinato niente di rilevante. Con l'ambiente malsano che si ritrovano, forse solo Messi potrebbe fargli vincere qualcosa.
Sono d'accordo. E' un ottimo giocatore ma non un campione. Mi sembra stia facendo un ottimo campionato (sta reggendo la baracca) ma più di questo non credo possa fare, a livello di prestazioni.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: est1900 il 09 Feb 2012, 10:04
A imperitura memoria.

Sappi che anche io piango di gioia sulle tue disgrazie, lurida merda.

Da allora non riesco a non "strapazzarne il nome".
Da allora gli auguro tutto il peggio, calcisticamente parlando (sul piano personale invece mi fa molta pena). E aver rinnovato per 5 anni di amletico dubbio è moooolto vicino al "peggio-calcistico".
Dichiarazioni gratuite di un calciatore piccolo, ben aldilà del semplice sfottò, anche più gravi del pollicione pupone. Lui pianse, ma alla fine quanto abbiamo riso noi.

Ottima tecnica, grande galleggiante di centrocampo, testa bacata, gomiti sempre troppo alti, decisamente discontinuo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Rispetto al gappetano è tutta un'altra pasta, lo si è visto da subito.
E'il classico giocatore solido e concreto intorno al quale costruire una squadra, anche perchè non è impegnato a creare il mito di sè stesso e generare soldi attraverso gossip e comparsate defilippiane tv, ma è concentrato sul campo.
Purtroppo quando Buffon e Pirlo lasceranno  sarà con ogni probabilità il capitano della Nazionale, della quale è già da tempo giocatore oggettivamente insostituibile ed in certi casi decisivo.
Che lasciasse quella fogna putrida di squadra lo speravo con tutte le mie forze, anche perchè è un giocatore che se non fosse nell' asroma considererei uno dei miei preferiti in assoluto.
Il fatto che sia "antilaziale" è nella natura delle cose, lo è nella misura in cui noi siamo antiromanisti, per cui malgrado la stima che comunque ho per lui non posso fare a meno di sperare che finchè vesta la maglia de quellidellà abbia infortuni a ripetizione e tragedie sportive.
Inoltre ricordate che l'antilazialità di De Rossi è anche giustificata dal fatto che essendo classe '83 fa parte di quella generazione di romanisti che hanno subito e osservato con invidia per 10 lunghi anni  i trionfi della Lazio di Cragnotti, accumulando una tale frustrazione che la metà basta...
Almeno su questo capitelo, porello!

porgascogne

Visitatore
mai dire mai, potrebbe anche risentirne tra un mese della decisione presa (chissà perchè nessuno se l'è preso, queste parole saranno scavalcabili a giugno? non credo. e gli costa un botto). ma nel mezzo c'è il campionato e se lui accende i motori sono guai.

3 motivi:
- calcioscommesse
- pubalgia
- era un piano per sanare un'eventuale perdita con un cospicuo incasso

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
senza strapazzarne il nome.
finito il grande tormentone del rinnovo, culminato in zoro che gli dà un passaggio su la7...
mi vado a vedere la conferenza stampa.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/06-02-2012/de-rossi-roma-vita-luis-enrique-decisivo-81258124201.shtml
non è bello sorridente ma parla parecchio.
non è uno da compitini. l'ha fatto solo nell'anno in cui l'ex moglie l'ha fregato.
e non è come il capitano. lui ha subito blindato l'allenatore.
questa estate dalla Lazio mi aspetto molto.
Quoto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

con il carattere e l'ottima tecnica ha aiutato la rioma a sfiorare due scudetti e ad approdare a due quarti di C.L.

ormai é tardi per vincere qualcosa di veramente importante.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
potrebbe anche aver cantato l'aida a formello non cancella la preoccupazione.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: robylele il 09 Feb 2012, 14:21

con il carattere e l'ottima tecnica ha aiutato la rioma a sfiorare due scudetti e ad approdare a due quarti di C.L.

ormai é tardi per vincere qualcosa di veramente importante.

tardi. ci vorrei aprire un topic.
tardi.
è così tardo un ragazzo a quell'età? è già fuori dai giochi?
sento sempre dire questa cosa: a 29, a 32, uno è vecchio.
ma davvero?

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Credo che Roby facesse riferimento allo stato comatoso in cui versa la società, non all'età del calciatore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io in realtà spero che nella sua bacheca venga inserito un nuovo trofeo ben preciso: l'Europeo 2012.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
tardi. ci vorrei aprire un topic.
tardi.
è così tardo un ragazzo a quell'età? è già fuori dai giochi?
sento sempre dire questa cosa: a 29, a 32, uno è vecchio.
ma davvero?

Citazione di: piscedda69 il 09 Feb 2012, 15:39
Credo che Roby facesse riferimento allo stato comatoso in cui versa la società, non all'età del calciatore.

esatto, grazie Piscedda. Il quinquennale l'ha firmato per la roma, avesse firmato col Real sarebbe stato diverso.

l'età di De Rossi é perfetta purtroppo..

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Feb 2012, 16:27
Io in realtà spero che nella sua bacheca venga inserito un nuovo trofeo ben preciso: l'Europeo 2012.

Discussione precedente - Discussione successiva