Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Giu 2010, 17:26
Palermo: Per Toloi adesso è fatta

Deciso chi sarà il sostituto di Kjaer: Rafael Toloi, centrale classe 1990 del Goias. Brasiliano, uno di quei gioielli del Sudamerica seguito dalle big di mezza Europa ma già opzionato dal Palermo.

Ancora un colpo, quindi, di Walter Sabatini, che in pratica lo ha strappato alla concorrenza. Il suo arrivo dovrebbe essere ufficializzato soltanto dopo la cessione di Kjaer.

(Giornale di Sicilia)

Peccato poteva essere un bel colpo.

toloi come è extra comunitario per noi lo è pure per il palermo...
come lo tesserano?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Iker77 il 23 Giu 2010, 17:27
Beh, considerando che il primo è un ala e gli altri due terzini, penso che una risposta te la riuscirai a dare pure da solo....
Quindi secondo te, torniamo alla difesa a 4 giusto?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: luca90agerola il 23 Giu 2010, 17:33
sinceramente se devo spendere un posto di extracomunitario e 10ml€ li spendo per hernandes e non per toloi, inoltre a noi non serve un titolare in difesa.......poi aggiungi anche il fatto cha alla lazio potrebbe arivare sokratis che ha solo due anni in più e ha più esperienza ed è per giunta comunitario

No, Toloi diventerà comunitario tra 6 mesi, quindi potevi benissimo bloccarlo per poi farlo giocare da gennaio in poi.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Giu 2010, 17:35
no si per carità era per dire...a me la cosa di Kasami e Faraoni ha dato molto fastidio, entrambi strappati alla Lazio da quello st****
vabbè forse analizzando i tre casi l'unico in cui lotito ha colpa è con lo svizzero per il resto secondo s'è comportato nel modo migliore, comunque non credo che ci sia più lo stesso rapporto di stima tra lotito e zamparini.......e meno male aggiungo io!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Toloi mi ispirava,un difensore forte ed elegante,come viene descritto,mi manca da molto tempo (solo Radu si avvicina relativamente),ma certamente bisognava fare un'operazione "alternativa",intanto iniziamo a concretizzare quelle "regolari" e indispensabili per l'immediato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Giu 2010, 17:40
No, Toloi diventerà comunitario tra 6 mesi, quindi potevi benissimo bloccarlo per poi farlo giocare da gennaio in poi.

non c'e' niente di ufficiale cmq ancora... stanno in trattativa co varie squadre

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Giu 2010, 17:40
anche carrizo doveva diventare comunitario ma so passati tre anni e a quanto pare il passaporto ancora non l'ha ricevuto...............rendiamo hernandes che è meglio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: borges il 23 Giu 2010, 17:38
toloi come è extra comunitario per noi lo è pure per il palermo...
come lo tesserano?
beh..hanno dato Simplicio alla reuma, mica so italiani loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non mi spiego come una notizia di un giornale siciliano, senza fonte, sia considerato ufficiale, mentre quelle riguardanti noi sono solo BOIATE sparate dai giornali :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: luca90agerola il 23 Giu 2010, 17:40
vabbè forse analizzando i tre casi l'unico in cui lotito ha colpa è con lo svizzero per il resto secondo s'è comportato nel modo migliore, comunque non credo che ci sia più lo stesso rapporto di stima tra lotito e zamparini.......e meno male aggiungo io!!
non conosco bene la storia di Kasami, però ho un amico nella Primavera che mi ha detto che era forte forte, poi il fatto che sia stato parcheggiato al Bellinzona, qualcosa di strano penso ci sia

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
PENSA' CHE CO HENRANES SAREMMO TUTTI D'ACCORDO!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: BiancoAzzurro il 23 Giu 2010, 17:39
Quindi secondo te, torniamo alla difesa a 4 giusto?

A parte che non è escluso che ci si possa tornare. Reja almeno non l'ha escluso.

Ma anche se non fosse , Schelotto potrebbe giocare nei tre davanti (altro modulo su cui sembra si stia lavorando).

Di certo mi sfugge come si possano considerare intercambiabili giocatori con caratteristiche così diverse.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non mi spiego come una notizia di un giornale siciliano, senza fonte, sia considerato ufficiale, mentre quelle riguardanti noi sono solo BOIATE sparate dai giornali :D

E chi ha detto che è ufficiale, però da quanto sembra non siamo più interessati ed è un peccato per me.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Iker77 il 23 Giu 2010, 17:17
Ma non avevano già chiuso con l'Atalanta perchè Lotito je voleva da 15 giocatori, il magazziniere, 7 palloni , 2 mazzi de carte , una carota e quattro giochi per la Play 2?  :roll:

Specializzati, specializzati. Altrochè... :roll:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Non solo attendibile la fonte ma ufficiale pure l'operazione. E' preso, sta già in aereo, il Palermo c'ha una decina d'ore per vendere Kjaer...

:roll:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
ESCLUSIVA TMW - Lazio-Hernanes, cifre e curiosità
23.06.2010 17.05 di Marco Gori  articolo letto 2943 volte

Trovano conferme le notizie che vorrebbero la Lazio in contatto col San Paolo per il centrocampista Hernanes (25) ma secondo le quali il giocatore non sarebbe al momento alla portata del club capitolino. Secondo indiscrezioni raccolte da TMW, la differenza tra la richiesta della società paulista e la somma che Claudio Lotito sarebbe disposto a sborsare ammonterebbe a circa 6 milioni di euro. L'operazione non è impossibile, visto che pare che il giocatore, fortemente consigliato al ds biancoceleste Ighli Tare da André Dias, gradirebbe assai un trasferimento in Italia; allo stesso tempo il club "tricolor", per accontentare il calciatore, potrebbe al massimo abbassare le proprie pretese da 15 a circa 14 milioni di euro. Da notare poi che oltre al Lione, sul centrocampista sudamericano ci sarebbe anche il Fenerbahçe. In tutti questi casi, tuttavia, non si parla di offerte concrete: l'ultima ad arrivare sul tavolo del presidente del San Paolo è stata quella -di ben 18 milioni di euro- presentata dal CSKA di Mosca: in quel caso la trattativa non si è concretizzata poiché il giocatore non ha voluto trasferirsi in Russia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo non so, Hernanes spero sia vero...ora lo riportano molti siti ma sappiamo come funzione c è un copia e incolla generale...comunque parleremo ancora per molto ho l impressione..a me già manca il calcio giocato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Iker77 il 23 Giu 2010, 17:49
A parte che non è escluso che ci si possa tornare. Reja almeno non l'ha escluso.

Ma anche se non fosse , Schelotto potrebbe giocare nei tre davanti (altro modulo su cui sembra si stia lavorando).

Di certo mi sfugge come si possano considerare intercambiabili giocatori con caratteristiche così diverse.
Diciamo che te la stai a girà come te pare, ma vabbè... :D

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
ESCLUSIVA TMW - Lazio-Hernanes, cifre e curiosità
23.06.2010 17.05 di Marco Gori  articolo letto 2943 volte

per accontentare il calciatore, potrebbe al massimo abbassare le proprie pretese da 15 a circa 14 milioni di euro.

Wow, che sconto... :roll:

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: BiancoAzzurro il 23 Giu 2010, 17:57
Diciamo che te la stai a girà come te pare, ma vabbè... :D

com'era il rigore parato ieri da Muslera?  :twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva