Calciatori svincolati

Aperto da BiancoAzzurro, 01 Feb 2012, 12:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Se e' vera la notizia di Guti non so Tare a che gioco stia giocando , non mi dite che doveva tenere la trattativa serrata e nascosta perche credo che non c'e n'era bisogno .
Se viene va bene Guti per 6 mesi .
Intanto Olic andava preso per Giugno e invece cosa fa va al Borussia Dortmund , aaaaaaaaaa mamma mia sveglia sveglia

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Guti per 6 mesi, per quanto io non stimi i calciatori provenienti dalla Spagna, non sarebbe male...a patto che sia integro fisicamente ovviamente.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
ma come Tare ha fatto 2 conferenze stampe spergiurando che non servono gli svincolati. Allora si che mi sentirei preso in giro.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Boom! il 07 Feb 2012, 12:24
dici che potrebbe essere il suo anno?
no..è l'anno di baronio!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 09 Feb 2012, 13:04

(Tare cmq ha negato fortemente che prenderemo svincolati)

questo dovrebbe bastare.

anche se.... altri 2/3 infortuni e a farlo lo devi fà per forza..

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: dani2110 il 09 Feb 2012, 13:53
Guti per 6 mesi, per quanto io non stimi i calciatori provenienti dalla Spagna, non sarebbe male...a patto che sia integro fisicamente ovviamente.

Anche secondo me!!! Se è integro non può essere peggio di Zauri, Garrido e altri. inoltre ha l'esperienza necessaria!! Poi se domenica prossima rientra Brocchi................speriamo,anche se temo che la stagione possa essere finita per lui!!!!

:( :(

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
a livello numerico c'è fisiologicamente bisogno di giocatori...Guti per 6 mesi andrebbe bene,rattoppa quello che c'è da rattoppare e via a giungo...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Non capisco cosa abbia a che fare Guti con Brocchi.
Oltretutto non credo che Guti abbia voglia di venire a giocarsela da noi...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva