Nur Italien nicht!

Aperto da Eagle78, 23 Giu 2010, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: italicbold il 23 Giu 2010, 11:35
Io su ste cose me ce infervoro per una ragione sola.
Che la stronzaggine, la disonestà, l'inciviltà, e ogni altro aggettivo so personali.
De francesi ne esistono 60 milioni di tipi. Come di italiani ne esistono 55 milioni.
Come di inglesi 60 milioni e di tedeschi 80 milioni e via cantando.
Le generalizzazioni so stupidaggini, soprattutto quando si parla di passaporti e nazioni.
Vanno bene per le barzellette di quando c' éun francese, un americano, un inglese e un italiano.
Senno' mia figlia cos'é ? un Domenech o un Blanc da parte di madre o un itagliana da parte di padre ?

A me che pure se se parla dei campionati europei de ping pong o se nella amatriciana ce va l'aglio o la cipolla se finisce a scrivere "semo proprio itagliani" oppure "che paese de merda" me pare na stronzata. Squalifica chi lo scrive.
Questo invito troppo frequente a vergognarsi di essere italiani lo leggo troppo spesso per non suscitarmi qualche reazione. E troppo spesso, lo verifico con la Francia (che modestamente credo di conoscere piuttosto bene), a fronte di una scarsa conoscenza di cio' che c'é dopo Ventimiglia, Tarvisio, o il Brennero. Non basta una settimana nel 1997 a Arcachon o 3 giorni a Eurodisney per aver conosciuto la Francia (faccio un paradosso, non mi riferisco a nessuno) e i francesi.

Si, é vero qui si parlava di pallone, ma s'é arrivati in meno di due pagine agli "itagliani".
E questo, permettemimelo, quando parliamo di calcio francese me ce stranisco.

Poi, ovviamente ve vojo bene a tutti.
Pure se sete Itagliani.

Prendo spunto dal posto di italicblod per collegarlo al nuovo tormentone tedesco che imperversa in questi giorni in radio, youtube e social network.
http://www.calcioblog.it/post/13257/nur-italien-nicht-che-non-sia-litalia-il-video-tedesco-che-ci-sfotte
«Non importa un c...o chi vince la Coppa. Che non sia l'Italia, che non sia l'Italia! Un gol nei primi secondi basta per 90 minuti. Spintoni, sputi e insulti: questo è il calcio italiano. Catenine e scarpette d'oro; creme e gel, sembrate delle squillo! Ci piace il vostro cibo, ma per il calcio non avete tutte le rotelle a posto». E ancora: «Pizza, pasta, mafia - Berlusconi. Questo ci basta, altro non vogliamo».

Ora a parte il dubbio gusto nell'abbigliamento e nella pettinatura di questi 4 ragazzi che fa il paio con quello dei calciatori italiani, mi chiedo: che bisogno c'era di mettere in mezzo mafia, pizza e berlusconi. Si parla di pallone e loro stessi ammettono che ancora stanno rosicando dal 2006, allora perché infilarci dentro questioni più "serie"? E' come se Checco Zalone facesse un pezzo sui giocatori tedeschi con i piedi fucilati e ci mette dentro un po' di hitler, un po' di gestapo, un pizzico di cruccaggine e una fetta di oktoberfest.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
se stasera non vincono col Ghana me tingo i capelli, me compro una vuvuzuela e la sono dal balcone.
E sventolo il poster de Italicbold che c'ho in camera dei bambini.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Centurio il 23 Giu 2010, 18:09
se stasera non vincono col Ghana me tingo i capelli, me compro una vuvuzuela e la sono dal balcone.
E sventolo il poster de Italicbold che c'ho in camera dei bambini.

Sei provinciale e itagliano Centu'.
:lol: :lol: :lol:

Quale poster c'hai de me ?
Quello coi peli del petto ritoccati o quello vestito da wrestler ?
nel caso di ai pupi che appena passo de là glielo firmo.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Una vergogna, la gente merita rispetto basta con queste pagliacciate ad ogni Mondiale è cosi...ricordate la pagina di Bild nel 2006 in cui nelle formazioni di Italia-Germania le foto dei nostri calciatori erano inserite in 11 rispettive fette di margherita?!
Perchè andare a parlare della mafia?! Cosa c'entra col fatto che li abbiamo buttati fuori a casa loro?!
L'Italia va rispettata ma soprattutto va rispettato il popolo italiano, una canzone sullo sterminio di 6mln di ebrei noi non l'abbiamo mai fatta...sono veramente indignato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898

Io coi tedeschi ci lavoro ... ci devo lavorare perchè hanno comprato l'azienda in cui lavoro. Ed ho capito molte cose. Loro non si chiedono mai se la cosa che gli viene "ordinato" di fare è giusta o sbagliata, loro eseguono l'ordine, seguono la direttiva.

Bisogna aumentare i prezzi: si aumentano i prezzi!
L'ordine è di incassare a 30 giorni: al 31mo si manda al legale!
Bisogna ridurre il personale del 10%: licenziamone 1 su 10!
Devo sterminare gli omosessuali: avanti col gas (ma il gas va pagato al loro prezzo e, rigorosamente, a 30 giorni data fattura)!

Ed hanno sempre ragione!

Peraltro come dargli torto quando l'immagine dell'Italia (o dell'italia) viene affidata a chi sputa o a chi fa le corna (doppio senso) ...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: italicbold il 23 Giu 2010, 18:13
Sei provinciale e itagliano Centu'.

Quale poster c'hai de me ?
Quello coi peli del petto ritoccati o quello vestito da wrestler ?
nel caso di ai pupi che appena passo de là glielo firmo.

C'ho quello dove stai abbracciato a Hello Kitty. è il pster preferito de Giulianina, quanto gli piace tiraglie le freccette!!  :D

In camera da letto c'ho quello de Tarallo, tu capirai.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Se si vuole prendere e non essere presi in giro e meglio cambiare sport.

Cè sempre qualcuno da prendere in giro.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: olandese il 23 Giu 2010, 19:00

ahahahha fantastiche!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Centurio il 23 Giu 2010, 18:45
C'ho quello dove stai abbracciato a Hello Kitty. è il pster preferito de Giulianina, quanto gli piace tiraglie le freccette!!  :D

Figurati, io di tarallo ho la statua di cera in salone.
Ci parlo, lo presento agli amici.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Centurio il 23 Giu 2010, 18:45

... t´aiuta ad allontanarti dal sesso    :shock:

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Citazione di: olandese il 23 Giu 2010, 19:00

:lol:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Mah... che tristezza ste rivalità peraltro sentite solo da una parte... (a me dei tedeschi prima che se ne uscissero colla cosa degli italiani parassiti e via dicendo, prima de Germania Italia non me ne poteva fregà de meno... e anche adesso francamente..)

Poi che esagerazione veramente, come si fa a fare un miscuglio di tutte ste cazzate...

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Carina la canzoncina,più o meno come la polemica sulla pizza di 4 anni fa...poi però leggo i precedenti tra Italia e Germania e vedo: ai mondiali 3 vittorie nostre e 2 pareggi.In assoluto 14 vittorie nostre,8 pareggi e 7 vittorie loro.E' normale che je roda un pò il culo no??? :twisted: :twisted: :twisted:

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Uno la presa in giro l'accetta se proposta in un certo modo può essere lo spunto per farsi tutti insieme una risata, offendere un popolo tirando in mezzo situazioni che con il calcio non hanno nulla a che vedere  sparando una sfilza di luoghi comuni e banalità è una cosa che a me da fastidio. Non è la prima volta.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Kebab il 23 Giu 2010, 19:46
Mah... che tristezza ste rivalità peraltro sentite solo da una parte... (a me dei tedeschi prima che se ne uscissero colla cosa degli italiani parassiti e via dicendo, prima de Germania Italia non me ne poteva fregà de meno... e anche adesso francamente..)

è il pittoresco giro dell'odio sportivo europeo, i tedeschi ci odiano ma noi non li inculiamo (anzi mi pare che la stampa sportiva italiana abbia sempre avuto rispetto e simpatia per il calcio tedesco), noi odiamo i francesi che però non ci inculano, i francesi odiano gli inglesi i quali non li inculano, e gli inglesi odiano i tedeschi e così ricomincia il giro

gli ultimi stronzi son gli spagnoli che odiano tutti e non li caca nessuno.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Giu 2010, 20:40
è il pittoresco giro dell'odio sportivo europeo, i tedeschi ci odiano ma noi non li inculiamo (anzi mi pare che la stampa sportiva italiana abbia sempre avuto rispetto e simpatia per il calcio tedesco), noi odiamo i francesi che però non ci inculano, i francesi odiano gli inglesi i quali non li inculano, e gli inglesi odiano i tedeschi e così ricomincia il giro

gli ultimi stronzi son gli spagnoli che odiano tutti e non li caca nessuno.
Insomma...la rivalità con francesi e tedeschi è abbastanza sentita da ambo le parti.Tedeschi e inglesi non si stimano molto reciprocamente.Sulla spagna concordo.ma d'altronde sono giallorossi...

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: Lazioinvantaggio il 23 Giu 2010, 20:21
Uno la presa in giro l'accetta se proposta in un certo modo può essere lo spunto per farsi tutti insieme una risata, offendere un popolo tirando in mezzo situazioni che con il calcio non hanno nulla a che vedere  sparando una sfilza di luoghi comuni e banalità è una cosa che a me da fastidio. Non è la prima volta.

si ma stavolta manca il mandolino, voi mette? è certamente un miglioramento. :lol:

Contenuto sponsorizzato

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
se è diventato un tormentone mondiale un motivo ci sarà
o il mondo è cretino oppure gli italiani sono veramente ridicoli nei loro caratteri preminenti

non è per generalizzare ma se non ci fossero tratti che contraddistinguono le nazionalità non ci sarebbe bisogno di dividerci in squadre con il comune denominatore della patria.

pizza pasta mafia e berlusconi
dov'è l'errore?
anzi che hanno messo pizza e pasta per primi

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: nonnullo il 23 Giu 2010, 22:58
se è diventato un tormentone mondiale un motivo ci sarà
o il mondo è [...] oppure gli italiani sono veramente ridicoli nei loro caratteri preminenti

non è per generalizzare ma se non ci fossero tratti che contraddistinguono le nazionalità non ci sarebbe bisogno di dividerci in squadre con il comune denominatore della patria.

pizza pasta mafia e berlusconi
dov'è l'errore?
anzi che hanno messo pizza e pasta per primi

ah ok. quindi io, centurio, italic bold e gli altri tifiamo l'Italia del pallone perché siamo mafiosi, pizzaioli e berlusconiani  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva