(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Gaiska il 09 Feb 2012, 13:56
Non mi venga a dire che non e' romanista !!! Poi spero dia il 150%

SCUSATE HO SBAGLIATO LINK CHE GAFF

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
I miei migliori amici sono romanisti, non vedo perchè non posso avere un romanista in squadra.

Il discorso sarebbe diverso se la Lazio assumesse una certa tipologia di Romanista, per esempio mi roderebbe il kulo se:
-  assumesse alla comunicazione un Marione, una Sannipoli, uno Sconcerti, un Mensurati, ecc.
-  assumesse per il settore giovanile Bruco Conti, mentre non farei una piega se venisse Roberto Pruzzo, persona che ho sempre stimato (mai uno sputo, mai una simualazione)

Io mi auguro solo che Antonio Candreva giochi bene, sopratutto per il bene della Lazio e di riflesso per il nostro bene...

tutto quà ..

Poi per assurdo c'è stato sempre un "atomo" giallorosso sano nelle nostre vittorie (Maestrelli, Eriksson e ci metto pure l'onestà "intellettuale" di Mazzone)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Anto', i piedini ce li hai, però mettici un po' più di verve...di andature-Hernanes non ne possiamo su(o)pportare più di una, e il brasiliano, che al momento riesce a perdere più palloni di te, ha cmq molti più colpi risolutivi nel cilindro...un po' più di cattiveria, dai (ma speriamo sia sempre la poca integrazione coi compagni.
Stasera compitino (mentre a genova mi era piaciuto, l'unico a saper controllare il pallone in pista), penso possa dare di più (per ora sta confermando la mia idea di "Montolivo dei poveri" come peso sul match)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Credo che percepisca questa esperienza come uno degli ultimi treni importanti della sua carriera, sa di non poter sbagliare e sono convinto che lotterà per convincere tutti noi... Diamogli tempo, può darci una mano alla peggio e rivelarsi una scommessa vincente se dovesse andare bene, come tutti speriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

E dopo la partita di stasera te ne puoi anche ri-andà a Cesena...

Sledgehammer

Visitatore
mandando delnero a cesena ci abbiamo guadagnato 3 point

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
habana

*
Lazionetter
* 990
a parer mio è presto per giudicare, saròà sicuramente utile alla causa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Avrebbe tutto per essere un buon giocatore, ma ha un limite nella mancanza di personalità, troppo timido.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
A regà lo devo dire, è scarso scarso, eppure nonostante qualche buona partita vista alla juve e livorno pensavo fosse un buon giocatore ma oggi quando è uscito lui le cose sono cambiate in meglio.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Oggi giocava fuori ruolo, peggiore in campo imho, siamo stati in 10.
Pecca di personalità, ma se non lo si fa giocare neanche nel suo ruolo naturale...
Al massimo potrebbe starci nei due dietro. Ledesma - Candreva per dire.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per ora ingiudicabile ma ho l'impressione che sia un tipo di centrocampista che a noi non serva a molto. Piedi decenti ma compassato come l'80% dei nostri centrocampisti. Perlomeno Sculli era dinamico. Imho il riommico vedra' poco il campo questi 4 mesi.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Feb 2012, 23:22
Bene, bravo, benvenuto.

E dopo la partita di stasera te ne puoi anche ri-andà a Cesena...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
è appena arrivato, volete lasciargli un po' di tempo, con Klose Hernanes e quanto altro in campo mo' è Candreva che ci deve condurre alla vittoria ? questa è finalmente una squadra, facciamolo integrare con calma che sarà utile anche lui.

P.S. Per un anno mi sono dovuto sorbire lamentele sulla pippaggine del Tata che giocava a sprazzi, adesso si ricomenicia con Candreva dopo due spezzoni di partita.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
e' presto per giudicare... ma ieri nse poteva vede'!!!

non cambiava passo, e sopratutto non ha mai attaccato gli spazi quando MIRO lavorava palla...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
rocchigol, è presto e basta, troppe pressioni su questo ragazzo, lasciatelo lavorare in pace.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

secondo me porta pure sfiga  :p

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
vabbè avete deciso che non deve giocare a prescindere, paga il peccato del mercato invernale, deve essere per forza una pippa, e porta pure sfiga. Dopo mezza partita. Complimenti.

Discussione precedente - Discussione successiva