AlìBabàEI40Ladroni VS BandaBassotti (coppa Italia)

Aperto da silvia84, 08 Feb 2012, 20:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Caceres è un grandissimo giocatore anche secondo me è superiore a Licht, però sarebbe un peccato lasciare lo svizzero in panchina. Io sfrutterei le ottime doti di Caceres come centrale impiegandolo in quel ruolo: Licht-Caceres-Barzagli-Chiellini la difesa migliore in Italia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non so quanto Caceres possa rendere da centrale...

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Sia con la Juve tre anni fa che con la nazionale ha giocato anche da centrale. Io penso che la Juve lo abbia preso piu per quel ruolo che per fare l' esterno destro. Mettere Lichtsteiner in panchina non è vantaggioso, sia a livello di prestazioni (in quanto sta giocando una grande stagione) sia a livello economico (in quanto l'hanno pagato 10 milioni appena sei mesi fa)..d' altra parte sembra che abbiano puntato molto anche su Caceres pagandolo 10 milioni e occupando la casella di extracomunitario che poteva essere lasciata libera per un altro acquisto, quindi dubito che lo appioppino in panca. La Juve in difesa ha un buco: il terzino sinistro, ma volendo si può spostare Chiellini sulla sinistra e allora il buco si creerebbe al centro dato che Bonucci non è "da Juve"..penso proprio che Caceres andrà a occupare quel buco al centro. Poi le mie sono solo supposizioni, basta aspettare due giorni e vedremo come si dispongono  :=))

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
caceres lo hanno comprato per fare il centrale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.741
Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2012, 22:32
Certo che lichtsteiner-caceres in 2 per un solo ruolo. Quanta qualità.
Sarò matto, ma io caceres non l'ho visto per niente bene, ieri sera.
Si è fatto infilare spesso e volentieri dalle avanzate di antonini che gli sbucava alle spalle, in avanti non si è quasi mai proposto pericolosamente.
Ha avuto la fortuna di segnare due gol, ma la sua prestazione complessiva, a mio parere, non ha raggiunto la sufficienza.
Licht è ancora di un'altra categoria.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Feb 2012, 22:33
Se il Milan e il nappule non si riprendono, quest'anno la Juve metterà la terza stella d'oro (l'hanno già promesso l'anno scorso, per loro sul campo sono 29) e, se funziona come dicono, la stella d'argento.

Il Milan conferma di essere "palla a Ibra che ce pensa lui", Allegri ha costruito un centrocampo che non sa fare neanche i cross lunghi, se continua così domenica non vincerà neanche a Udine.

In realtà la questione stella è abbastanza una buffonata, si mette solo per i titoli nazionali/coppe del mondo (in tutto il mondo è cosi') e non e' assolutamente normata dalla FIGC. Quella della stella d'argento e' la solita invenzione del riommico che vive in un mondo parallelo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Stella_%28calcio%29

Le onoreficenze FIGC sono regolamentate dal documento ufficiale che riporto http://www.coni.it/fileadmin/onorificenze/Regolamento_in_PDF.pdf e non hanno nulla a che vedere con il numero di titoli, per quanto esistano dei vincoli de ltipo che si deve esistere da almeno 100 anni e che ha conseguito titoli a livello INTERNAZIONALE ...

Comunque almeno per questa coppa tifero' la juve cosi' mettera' fine a questa pagliacciata, se poi arriveranno anche loro a 10 (spero mai perche' magari spariscono prima) e metteranno questa stella faranno la solita figura da pagliacci pulciari ...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ma questi attacchi a Chiellini per aver detto che ibrahimovic ha dato uno schiaffo a storari?

Io personalmente li trovo ridicoli.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Boom! il 10 Feb 2012, 15:25
Ma questi attacchi a Chiellini per aver detto che ibrahimovic ha dato uno schiaffo a storari?

Io personalmente li trovo ridicoli.

i mafiosi hanno il valore dell'omertá

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva