Citazione di: kiraly il 09 Feb 2012, 23:21
Spero se congeli in tribuna con Lotito...
Se parlasse de meno e facesse de piu ....
Caro Kiraly,
perdonami il caro, ma ti presumo laziale, ed in quanto tale, ti presumo vicino almeno nei sentimenti che ci legano alla Lazio.
Stavo per dare una rispostaccia al tuo post, ma me lo sono risparmiato principalmente perché è evidente che tu abbia qualche motivo extracalcistico per essere così astioso, e conseguentemente credo ti si debba comprendere. Se potessi darti un consiglio, e non posso, ti esorterei a cercare la causa di questa aggressività , stante che l'evidenza dei fatti è che le persone cui auguri di morire congelate nulla hanno fatto se non essere ( fortunatamente) in disaccordo con te nella gestione di una squadra calcistica, e presumibilmente non meritano tali anetemi. Potrei anche augurarmi che tu ti possa occupare di altro, e magari di che tu decida di evitare di insistere pedissiquamente nel tentativo di rovinare la festa a chi stasera crede sia il momento di gioire, ma mi ritengo più realista di te e credo non lo farai.
Me ne dolgo, perchè ti credo laziale, ma me ne farò una ragione sperando tu possa godere di più dei nostri successi
Forza Lazio , abbiamo vinto
Actar