Kozak sempre in campo

Aperto da Murmur, 09 Feb 2012, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
20 minuti  per stravolgere una partita
pure co na gamba sola, lo voglio in campo

cescav

*
Lazionetter
* 864
"Grazie" alla mancata campagna acquisti, quest'anno Kozak ha un'occasione unica per consacrarsi alla Lazio. Da qui alla fine sono sicuro che giocherà tantissimo.

E' il tuo momento Libor!  :pp

actar

*
Lazionetter
* 367
non vi viene mai il dubbio che un ulteriore attaccante non sia stato comprato per dare spazio a Lui?

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Io credo che la svolta alla partita l'abbia data la prodezza di Hernanes; ha annichilito il Cesena e ha dato grande entusiasmo alla Lazio ai Laziali ed anche ... a Kozak!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
io l'ho iniziato a pensare non appena ho capito che cisse non era quel che si diceva.
Miglior coppia KK

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Addirittura titolare no, però sicuramente merita molto spazio  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Anche io non sono sicuro che possa essere titolare assoluto, ma la coppia con Klose è affascinante... Muscoli, cattiveria, tecnica e astuzia... Impatto devastante sulle difese avversarie!
Via Libor!!!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Scialoja il 09 Feb 2012, 23:29
Addirittura titolare no, però sicuramente merita molto spazio  :)

Per me, invece, quando recupera TITOLARE sempre.

Questo segna pure dall'area piccola di Marchetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
L'ho incontrato martedì al supermercato e gli ho fatto un in bocca al lupo per il rientro in campo,mi ha risposto "forza Lazio".Grandissimo Libor,sempre in campo!!

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Feb 2012, 23:46
Anche io non sono sicuro che possa essere titolare assoluto, ma la coppia con Klose è affascinante... Muscoli, cattiveria, tecnica e astuzia... Impatto devastante sulle difese avversarie!
Via Libor!!!!

VAI Libor!!!

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Sarò scemo ma a me ricorda molto Giorgione!
Forza Libor!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: klacco il 10 Feb 2012, 00:28
Forza Libor!

Perfettamente d'accordo con te; riguardati questo video, quando prende la rincorsa ed inarca la schiena sembra proprio Chinaglia. Ragazzi non scherziamo, Kozak DEVE giocare; lui e Klose sono devastanti, e poi Libor è un predestinato, uno che non sbaglia mai, sta sempre lì, te risolve sempre le partite, menomale che è rimasto.

Contenuto sponsorizzato

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Citazione di: N.G.E. il 10 Feb 2012, 00:37
Perfettamente d'accordo con te; riguardati questo video, quando prende la rincorsa ed inarca la schiena sembra proprio Chinaglia. Ragazzi non scherziamo, Kozak DEVE giocare; lui e Klose sono devastanti, e poi Libor è un predestinato, uno che non sbaglia mai, sta sempre lì, te risolve sempre le partite, menomale che è rimasto.

è vero! sembra giorgione.

kozak dajeeee sfonnaliiiiiiiiiiii tuttiiiiiiiii

:asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In coppia con Klose non voglio nè Rocchi nè Kozak, sono prime punte, al massimo Alfaro se si rivelerà buono, perché lui può fare la seconda punta.

Giochiamo con una sola punta, poi se Kozak diventerà agile almeno come Klose (e mi sembra che sia diventato più agile) se ne riparla...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Entra al 45' , risolve la partita e dopo 35' esce perchè ormai aveva fatto il suo compito.
Fantastico.
Che altro aggiungere?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: klacco il 10 Feb 2012, 00:28
Forza Libor!

Ha una dote rara per gli attaccanti, quella di farsi trovare sempre dove arriva il pallone

Daje Libor butta giù la porta

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
mio padre LAZIALISSIMO ma di poche parole durante le partite.... al 3o gol ha esclamato fra il malinconico e l'estasiato.... ME PARE DE RIVEDE' CHINAGLIA..

DAJE LIBOR  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Segna sempre..ci sta una statistica precisa gol/minuti giocati? Se non sbaglio viaggia a una media spaventosa.
Meno male che almeno lui è tornato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
secondo me invece con Klose potrebbero integrarsi bene. Klose in queste ultime partite ha dimostrato anche di saper essere un giocatore determinante "girando" attorno ad un'altra punta. Ha piede, intelligenza tattica e progressione verticale.  Libor invece finora ha dimostrato che con i piedi proprio non ci siamo ma ha due doti importantissime per un attaccante. Il senso della posizione in area e il "sentire" la porta. Se cresce ancora un po', che è abbastanza grezzo, io penso che insieme potrebbero fare veramente bene.

Discussione precedente - Discussione successiva