Lazio - Cesena: i commenti

Aperto da Daniela, 09 Feb 2012, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: zaradona il 09 Feb 2012, 23:20
eccheccazzo quando perdi so' stronzi quando vinci hanno sbagliato l'altri ....

I love Zaradona!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Feb 2012, 23:17
io non capisco una cosa, per i più bravi tatticamente chiedo : ma secondo voi perché Biava ( lo fa anche dias) ha il vizio di uscire sempre per cercare l'anticipo...secondo me alcune volte esagera in questa giocata, sopratutto quando la squadra non è copertissima..
è una pura curiosità

Credo perchè hanno paura di essere puntati in velocità (soprattutto Biava), infatti sul primo goal Iaquinta è partito e Biava non l'ha visto neanche di striscio, nonostante fossero appaiati e sull'esterno (situazione in cui un difensore che fisicamente c'è riesce a sporcare parecchio l'azione altrui)

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ad un certo punto ho visto Ledesma e Kozak giocare da centrali di difesa. Immensi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Feb 2012, 23:17
io non capisco una cosa, per i più bravi tatticamente chiedo : ma secondo voi perché Biava ( lo fa anche dias) ha il vizio di uscire sempre per cercare l'anticipo...secondo me alcune volte esagera in questa giocata, sopratutto quando la squadra non è copertissima..
è una pura curiosità

Forse perchè sa che può essere preso in velocità e allora cerca di evitare i duelli in corsa giocando d'anticipo, non so...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Alla fine del primo tempo, da tifoso, ero nero. Nero per il primo gol di Mutu, nero per il secondo del Cesena su rigore, nero per l'espulsione di Konko.

Nel mio cuore, lo giuro, ero sicuro che qualche cosa sarebbe successo nel secondo tempo.

Questo e' successo, grazie ad un conoscitore di calcio (Reja) ed a giocatori della Lazio (Kozak), che in 20 minuti ti risolvono una partita fodamentale.

Senza dimenticare il supporto di Gonzalez, Klose, Lulic e che mi sia permesso, Ledesma, che nel secondo tempo ha dispistato una gara tatticamente "perfetta".

Siamo terzi in classifica, tutti ce lo ricordano, ' per una sera' (il buon Di Marzio di sky), ma porcaputta.na adesso e' il momento di supportare questa squadra e questi calciatori ai quali Reja propone un monumento, da oggi fino alla fine!!!!!! E che la rioma vadaffanculo per lo spettacolo di Catania...Come descriveranno la nostra impresa? ci dovremo preoccupare per qualche scommessa? :beer: :asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gert dal Pozzo il 09 Feb 2012, 23:24
Credo perchè hanno paura di essere puntati in velocità (soprattutto Biava), infatti sul primo goal Iaquinta è partito e Biava non l'ha visto neanche di striscio, nonostante fossero appaiati e sull'esterno (situazione in cui un difensore che fisicamente c'è riesce a sporcare parecchio l'azione altrui)
però alcune volte la forza troppo la giocata di quel tipo, come nell azione del rigore per me non serviva andasse ad anticipare...nel primo gol c è un momento in cui lui la palla l ha praticamente presa ma perde il tempo e non riesce a toccarla..vabbè era una curiosità

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Non sono riuscito a vederla , sono entrato in un agenzia better poco prima dello 0-2.

Non avevo soldi in tasca e non volevo tirare fuori il bancomat per 10 euro , ma dopo il rigore volevo giocare live il 3-2.

Era piena de cingalesi del cazzo che dicevano solo " dai sesena dai sesena".

Pjatevelanderculo pure voi !

poi so rientrato e :

« il: Oggi alle 21:51 »
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

I GUFI STANNO QUA SOPRA !

IL NOSTRO CAMPIONATO E FINITO...

E FINITO UN CAZZO !

"cingalesi del cazzo"???... ci rileggiamo tra una settimana.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Ve vojo bene!

Come ha detto Reja anche col Genoa, con una partita regolare, potevamo dire la nostra.

Ma quanto corrono Lulic e Gonzalez?!?!

Ledesma monumentale!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: zaradona il 09 Feb 2012, 23:29
io ci ho creduto , ma lo faccio sempre.

Non sono riuscito a vederla , sono entrato in un agenzia better poco prima dello 0-2.

Non avevo soldi in tasca e non volevo tirare fuori il bancomat per 10 euro , ma dopo il rigore volevo giocare live il 3-2.

Era piena de cingalesi del cazzo che dicevano solo " dai sesena dai sesena".

Pjatevelanderculo pure voi !

Hahahahahahahahahhaahahahahhaahahahahah fantastico  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Hernanes dice che per essere più pericoloso in zona gol preferisce il modulo a una punta. Giusto per scrivere qualcosa che si avvicina a un commento tecnico. :))

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
persa male la palla a centrocampo nel primo gol

nel secondo ci si è messo anche l arbitro non fischiando un fallo nettissimo su ledesma  :x
e poi konko....... :(   o lo lascia tirare o lo abbatte fuori dell area.............peccato così ci mancherà l ennesimo difensore

cmq voglio spezzare una lancia per il povero zauri: secondo tempo perfetto  :)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non c è un topic dedicato a lui quindi vorrei dirlo qui...per me matuzalem è un grandissimo giocatore lo adoro troppo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Questa Lazio é più forte dei suoi tifosi.
E' più forte di tutti noi.

E' una grande Lazio.
Dacce cinque minuti ancora a Genova e riprendevamo pure quella.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Magnopèl il 09 Feb 2012, 23:30
Hernanes dice che per essere più pericoloso in zona gol preferisce il modulo a una punta. Giusto per scrivere qualcosa che si avvicina a un commento tecnico. :))

Tanto ormai fa solo quello, è diventato una seconda punta :D
E' un po' peccato, ma visti i disastri che spesso combina dietro teniamolo così (e alla fine se ricomincia a segnare a nastro va bene, sperando che Matuzalem si conservi)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Feb 2012, 23:33
non c è un topic dedicato a lui quindi vorrei dirlo qui...per me matuzalem è un grandissimo giocatore lo adoro troppo

Se Matu fosse qualche anno piu' giovane e con meno acciacchi fisici sarebbe 'il centrocampista'.

Godiamocelo fino a quando ce la fara' fisicamente.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
>Ma infatti secondo me dobbiamo giocare col modulo a 5 centrocampisti. Che poi diventa come nella Lazio Erikssoniana un modulo offensivo, perchè la punta è supportata da 3 centrocampisti offensivi (che magari saranno Hernanes, Mauri e Lulic)  :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
io l'ho detto dopo Lazio-milan...sto' gruppo si e' cementato..hanno sentito l'aria che tirava..le critiche alla societa' per il mercato..nessun innesto a rinforzare la rosa...i tanti infortuni...la malasorte...la lega che rinvia le partite dell'altri per un acquazzone...e a noi no manco co' l'aeroporti chiusi...e si son detti facciamogli vedere chi siamo..contro tutto e contro tutti....DAJE LAZIO DAJEEEE!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Feb 2012, 23:33

Matuzalem quando c'è, ovvero sta bene fisicamente e di testa, è fortissimo e mostra cos'è un vero regista (e infatti con il brasiliano in campo anche Ledesma gioca tendenzialmente meglio ,perchè gioca meno della metà dei palloni abituale e può fare quello in cui eccelle, il recupero)...purtroppo deve stare al top, altrimenti inizia a prendere gialli stupidi, inizia a strafare e perdere palla (da fermo ormai ha un passo quasi liveranesco :D)...stasera semplicemente perfetto, ha dosato bene le forze, si è sempre fatto trovare nella posizione giusta, ci ha fatto respirare nel finale, tutto benissimo...e il giallo è arrivato semplicemente perchè ha appoggiato la mano sulla schiena di Romeo, credo, perchè la giacchetta si è girata guardandolo in cagnesco ma Matuzalem aveva la faccia più bambaciona del mondo, quindi dubito lo abbia insultato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: seagull il 09 Feb 2012, 23:36
Se Matu fosse qualche anno piu' giovane e con meno acciacchi fisici sarebbe 'il centrocampista'.

Godiamocelo fino a quando ce la fara' fisicamente.
mammam ia che giocatore..ha un piede assurdo sa sembre dove metterla, che grande..è un 80 neanche vecchissimo..

Discussione precedente - Discussione successiva