Lazio - Cesena: i commenti

Aperto da Daniela, 09 Feb 2012, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

habana

*
Lazionetter
* 990
La lazio della rimonta è stata fantastica tutti bravi con un grande cuore, KLose entra in tutte le azioni pericolose, Kozak ha dato l'ennesima prova di essere uno da Lazio, El Tata con i suoi 200 polmoni e una menzione speciale per Hernanes, che per la velocità di esecuzione in occasione del gol non ha dato neanche il tempo al portiere di distendere completamente le braccia.

è inutile dire che se sto gol lo aveva fatto un'altro quì a roma, l'appalto per il mezzo busto de bronzo fuori a trigoria era stato già affidato alla ditta realizzatrice. :asrm

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.637
il gol di Hernanes è uno dei piu belli che abbia mai visto,una saetta :D

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Io lo vedo sempre protagonista in questo tipo di partite, dove devi essere cattivo, ma con classe.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Spegnere alla fine del primo tempo (mai fatto prima in vita mia), accendere skysport 24 alle 11, leggere la classifica che passa sotto e vedere Lazio 42.....Non ha prezzo!!!!

Una delle piu' grosse eiuculazio della storia!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Quando ho visto Kozak che si scaldava nell'intervallo l'ho pensato subito che sta partita l'avremmo raddrizzata.
Ne è valsa la pena di andare allo stadio stasera, da sola e con il freddo che ti entrava nelle ossa, ma per fortuna ci hanno pensato questi ragazzi meravigliosi a riscaldarmi il cuore.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
A me ha ricordato Lazio-Bari 3-2 nel campionato 1997-1998, solo che lì eravamo 11 contro 11, anche lì sotto di due goals e rimonta con goal finale di Signori.
Gonzalez eroico, Lulic ottimo, Hernanes bene quando è deciso, meno quando è troppo lezioso a centrocampo, questi ragazzi ed il Mister sono grandiosi, giocano sempre gli stessi 11, speriamo rientrino presto Mauri , Cana e Brocchi.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nel primo tempo ha sbagliato la difesa, Zauri e Marchetti troppo lenti sul primo goal, così come sul secondo goal sempre Zauri non ha fatto il fuorigioco (Reja, falli smette co 'sto fuorigioco!) e Konko è stato ingenuo perché bastava coprire e lasciare a Marchetti, ma per il resto il problema è stato il Cesena che difendeva in otto contro la nostra unica punta (che s'è magnato du' goal, contro l'Atletico Madrid m'aspetto che sia il migliore in campo... ;) ).

A fine primo tempo auguravo la Serie B al Cesena e la neve perenne a Genova, pensavo che si poteva rimontare ma era difficile... dopo il goal di Hernanes ho pensato che avremmo vinto. :)

Ora mi risuona in testa "Musica da rabbia" di J-Ax:

...se il mondo collassa
a noi chi c'ammazza
offende la stampa
ti prende la pancia
e io ce l'ho fatta
e a me chi m'ammazza

Sono i figli di puttana che mi dicono "abbassa!"
Sono i figli di puttana che mi dicono "basta!"

:stop :stop :stop

La parola più adatta per descrivere tutto questo è: "IRRIDUCIBILI". :ssl :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: gazza1970 il 09 Feb 2012, 23:45
il gol di Hernanes è uno dei piu belli che abbia mai visto,una saetta :D
guardatelo e riguardatelo 1000 volte
tutti ci concentriamo sulla cannonata e la precisione
IL PROFETA ERA MARCATO!
la fase della coordinazione è durata un femtosecondo
il difensore lo stava tenendo perfettamente - e poi la palla era in rete

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.648
la partita non l'ho vista. distratto come sono dalla famiglia, non sapevo neanche che c'era. così dopo cena mi sono messo a giocare con la piccola.
poi sono venuto al pc e ho saputo. ho scambiato due chiacchiere su facebook con gli amici del paese, ho letto il topic della partita e mi sono emozionato. quando sono arrivato al primo post del gol di libor avevo gli occhi umidi. mi piace pensare che sia stato postato nel momento esatto in cui mia figlia, dopo un'ora di facce contorte e vocine strane date ai pupazzetti che le movevo davanti agli occhi, finalmente è scoppiata a ridere e mi ha allargato il cuore.
non è vero, ovviamente, ma mi piace pensare che sia così

:band1:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
Lazio mia stasera sei stata meravigliosa,tutti compatti per ribaltare una situazione che si era fatta drammatica.Bravi tutti,Ledesma e Kozak decisivi, sono felice anche per il Mister che sta facendo un ottimo lavoro nonostante le tante assenze.Ero talmente presa dall'emozione che durante la partita non ho nemmeno sentito freddo!! :since

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
grande vittoria di cuore, dopo un primo tempo stregato. :since

adesso una settimana per preparare l'europa league sperando di recuperare un po' di uomini. :D

Contenuto sponsorizzato

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Non amo i regolamenti di conti dopo una vittoria o dopo una sconfitta però una cosa la vorrei dire e vi prego di non interpretarla come tale.

Ho letto qualcosa dopo lo 0 - 2
e Tare e Lotito e la mediocrità e il mercato e Zauri e l'indebolimento e...
Sono fuori Roma. Ho visto qualche immagine in tv, ho visto lo stadio.
Vuoto.
Non ho sentito le radio ma è uguale: alcuni comunicatori con una critica ogni 5 minuti, altri ogni 5 secondi
e Tare e Lotito e la mediocrità e il mercato e Zauri e l'indebolimento e...

Tutto vero, qualcosa la condivido anche, però vorrei farvi un invito
Volemoje bene a sta squadra

Questa squadra è migliore dei suoi tifosi (o meglio, di alcuni suoi tifosi)
Tutta: giocatori, tecnici, dirigenti, magazzinieri, tutti.

Se lo meritano tutti e ci guadagniamo anche noi. Qualche arrabbiatura in meno e ci godiamo meglio queste vittorie.

:band3: :band3: :band3:
da incorniciare

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: sigurd il 09 Feb 2012, 23:52

:clap: :clap:

il gol di Hernanes è straordinario, merita anche il passaggio di Klose.

però il gol di Koxak è qualcosa di eccezionale, s'è fermato il tempo mentre lui girava intorno all'area piccola, persino Klose sembrava in slow motion mentre lasciava sfilare il gigante ceco e Biava caracollava a terra facendogli guadagnare millesimi preziosi, Gooooooollllll !!!!

LAZIALE DENTRO

*
Lazionetter newbie
* 10
SI dedicato a voi....Direttori compiacenti di testate giornalistiche di parte, pennivendoli ridicoli con la sciarpa piscioruggine al collo, radio radio ..private schierate in una sola direzione (quella MALEODORANTE )....DEDICATO A VOI ..televisioni di Stato e commerciali..con annessi commentatori saccomerdisti...DEDICATO A VOI amici laziali ,scettici, critici, negativi, logorroici ....AVANTI LAZIO MIA !!!! :asrm :asrm :asrm

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Guardate che spettacolo!  :)
(Gonzalez sul gol di Libor viene pure calpestato)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.469
Vado con un collega che è 'riommico'.
Sto in macchina con lui quando il rigore contro mi da la mazzata.
Davanti a lui faccio finta di niente.
Pure il Siena segna e noi no.
In campo ci metto tutta la rabbia.
Rientro, sudato e vittorioso, ma quando chiedo al gestore i risultati ho il morale sotto gli scarpini.
3 a 2 mi dice, e sottolinea in dieci.
Urlo come se il gol lo avessero fatto in quel momento davanti a me.
Negli spogliatoi Interisti, Juventini, Milanisti ... e però questa Lazio è sempre li
:ssl

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
una cosa sola...non spostiamo più Lulic dal centrocampo. E' troppo importante, a costo di giocare con garrido o zauri terzini.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: geggio il 10 Feb 2012, 00:18
una cosa sola...non spostiamo più Lulic dal centrocampo. E' troppo importante, a costo di giocare con garrido o zauri terzini.

Vabbè penso che Zauri dopo stasera di campo vedrà solo quello del Subbuteo  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva