Dopo tutti sti complimenti sperticanti.........

Aperto da cielobiancoblu, 10 Feb 2012, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
....... senza offesa per nessuno..... ma CE VOLETE VENIRE allo stadio con l'Atletico a sostenere e ringraziare sti ragazzi ?!?!?!
Perchè semo sempre i soliti 10/12000..... nonostante il freddo de ieri sera...

Mò, prima c'era la contestazione della curva e" nun ce vengo perchè c'è una brutta aria"......poi ce sta lotito che è antipatico e "nun ce vengo"..... poi "ce stà er freddo"......... ahòòòòò!!!!! svejamose, sti ragazzi ce stanno a mette pure quello che non hanno..... almeno in palcoscenico europeo ce volemo stà in 40000 ???? o, non ho detto 65000 ma 40000 quindi quelli co le scuse sempre pronte non se offendano.........

Forza Lazio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Naturalmente chi può  ;)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
se la smettessero di insultare il nostro presidente sarebbe meglio...

biglietto PRESO

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Magnate tranquilli, saremo i soliti, ma va bene così...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: bizio67 il 10 Feb 2012, 11:11

Ma sì.... lo sapevo..... era solo per scuotere un pò i tastieristi......... tutti ad ammazzà squadra e tecnico.....senza accorgersi che da tre ani siamo costantemente dal 1 a 4 posto...... poi dopo due tre imprese eroiche esaltate dal contrasto con la colpevole assenza della società tutti ad esaltare reja gonzales hernanes etc etc ..... ma sempre 10/12000 siamo.... che tristezza povera Lazio mia.....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: bizio67 il 10 Feb 2012, 11:11
Che portano pure sfiga!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: cielobiancoblu il 10 Feb 2012, 11:19
Ma sì.... lo sapevo..... era solo per scuotere un pò i tastieristi......... tutti ad ammazzà squadra e tecnico.....senza accorgersi che da tre ani siamo costantemente dal 1 a 4 posto...... poi dopo due tre imprese eroiche esaltate dal contrasto con la colpevole assenza della società tutti ad esaltare reja gonzales hernanes etc etc ..... ma sempre 10/12000 siamo.... che tristezza povera Lazio mia.....

Per la verità i "tastieristi" lo sanno che sono 2 anni che lottiamo tra il 1 e il 4 posto, chi non se ne è ancora reso conto sono una parte di quelli che vanno allo stadio... :)

Per il resto ti dò pienamente ragione!

Sosteniamo questi ragazzi

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: giulianofiorini87 il 10 Feb 2012, 14:52
Per la verità i "tastieristi" lo sanno che sono 2 anni che lottiamo tra il 1 e il 4 posto, chi non se ne è ancora reso conto sono una parte di quelli che vanno allo stadio... :)

Per il resto ti dò pienamente ragione!

Sosteniamo questi ragazzi

Ma ogni volta ce devi mettere sempre sta vena polemica?

Ma che significa che son 2 anni che lottiamo tra il primo e il quarto posto? (che poi manco è vero).

Allora quelli di 2 stagioni fa che andavano allo stadio li dovemo fa santi?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io non posso, ho tante spese in questo periodo e ad aprile ho 3-4 trasferte consecutive.. però sarebbe bello vedere uno stadio pieno e colorato, peccato che ormai al laziale piaccia la poltrona.. peccato veramente

daniele80

*
Lazionetter
* 45
ce verrei di corsa, purtroppo manco da roma da 8 anni. quanto mi manca la mia Lazio  :(

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vorrei chiedere l'approvazione dei Probi Viri di questo topic, perche' verro' con mio figlio a vedere Lazio-Atletico Madrid ma allo stadio non vengo mai, non vorrei disturbare o portare jella.
Grazie, aspetto con ansia.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2012, 15:13
Vorrei chiedere l'approvazione dei Probi Viri di questo topic, perche' verro' con mio figlio a vedere Lazio-Atletico Madrid ma allo stadio non vengo mai, non vorrei disturbare o portare jella.

Buongiorno,

dato che la sua assenza di ieri ha prodotto una delle più grandi prove della Lazio negli ultimi tempi, è pregato di non presentarsi, neanche in poltrona.

Cordiali Saluti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: cielobiancoblu il 10 Feb 2012, 09:28
....... senza offesa per nessuno..... ma CE VOLETE VENIRE allo stadio con l'Atletico a sostenere e ringraziare sti ragazzi ?!?!?!
Perchè semo sempre i soliti 10/12000..... nonostante il freddo de ieri sera...

Mò, prima c'era la contestazione della curva e" nun ce vengo perchè c'è una brutta aria"......poi ce sta lotito che è antipatico e "nun ce vengo"..... poi "ce stà er freddo"......... ahòòòòò!!!!! svejamose, sti ragazzi ce stanno a mette pure quello che non hanno..... almeno in palcoscenico europeo ce volemo stà in 40000 ???? o, non ho detto 65000 ma 40000 quindi quelli co le scuse sempre pronte non se offendano.........

Forza Lazio

Magna tranquillo...

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

se non c'eri neanche a lazio juventus puoi venire tranquillamente

di sicuro qualcuno che porta jella stava tra quelli che alla fine del primo tempo si sono dati
un grazie infinito perché avete capito per tempo che la vostra presenza ci stava danneggiando

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Distinti NE
in compagnia di amici e di un paio di ragazzi che vengono da madrid....tifosi della biancoceleste :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma tu , se posso chiederlo, vivi in francia?
o non c ho capito una mazza?

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

la prima la giochiamo in casa?
se così fosse, come mai io non ho il biglietto?

se ne trovano ancora?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: borgorosso il 10 Feb 2012, 15:33
sono veramente troppo distratto...

la prima la giochiamo in casa?
se così fosse, come mai io non ho il biglietto?

se ne trovano ancora?

avoja  :)
comunque datti una mossa che si gioca giovedì

Discussione precedente - Discussione successiva