Brutto gesto di Mutu

Aperto da Nesta idolo, 10 Feb 2012, 11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Un cocainomane irritante e vigliacco che ha dato cazzotti per tutta la partita.... e lo capisce....

mamma mia!!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Un giocatore che non dovrebbe più calcare i campi di gioco.

Nesta idolo

Visitatore
I cazzotti non li ho visti ve lo giuro. A me non piace che vengano rivolti ai giocatori avversari epiteti razzisti. Ogni volta c'é una scusa... Vabbè, che vi devo dire sono in malafede, importante che ne siate convinti :oo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
muto fra l'altro non e' neanche zingaro... pare piu' italiano europeo de me quindi...

e' soltanto il trovare un appiglio per insultare (sbagliando) ma il razzismo c'entra poco.

che poi la curva della LAZIO e' piena de deficienti firmerei pure un referendum pe caccialli via

e' un altro discorso....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Nesta idolo il 10 Feb 2012, 12:38
I cazzotti non li ho visti ve lo giuro.

Riguardatela oppure sei un Romeo  :beer:

Ha dato un cazzotto sulla nuca a zauri che l'arbitro ha pure visto e l'ha solo ammonito, uno scandalo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Muto mi ha fatto ieri il dito medio?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Mutu a livello di sportività sta sui livelli del gabidano...
Calciatore forte, uomo di mer.da.
Per quanto mi riguarda merita solo l'indifferenza di tutti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: rocchigol il 10 Feb 2012, 12:40
muto fra l'altro non e' neanche zingaro... pare piu' italiano europeo de me quindi...

e' soltanto il trovare un appiglio per insultare (sbagliando) ma il razzismo c'entra poco.

che poi la curva della LAZIO e' piena de deficienti firmerei pure un referendum pe caccialli via

e' un altro discorso....

Ma falla finita con questi luoghi comuni

Nel settore che frequenti tu sono tutti certificati positivamente ? Io almeno un deficiente sono già sicuro di trovarcelo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mutu viene fischiato perchè è un giocatore antisportivo, scorretto nei confronti degli avversari e  che gioca nonostante fosse cocainomane e dopato.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io invece volevo ringraziarlo per averci lasciato intatte le righe del campo

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Mi ricorda tanto la storia di Vieira-Sinisa, Arsenal Lazio di tanti anni fa.
Sinisa si beccò una squalifica per un epiteto razzista. Pare che Vieira gliene avesse rivolto uno pari e corrispondente, poco prima. Solo che la Fifa stigmatizzò unicamente quello del difensore biancoceleste, ignorando il resto.

A volte la soluzione è semplice: hanno sbagliato entrambi.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: And159 il 10 Feb 2012, 12:51
Io invece volevo ringraziarlo per averci lasciato intatte le righe del campo

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Non voglio entrare nel merito dell ragioni della totalità della curva, ma IO, PERSONALMENTE, fischio e insulto Mutu perchè è un uomo di m€rd@, scorretto, antisportivo e vigliacco.

Questo è Mutu, e quello linkato è solo UNO degli INNUMEREVOLI episodi che lo hanno caratterizzato:

http://www.liberoquotidiano.it/news/516649/Mutu-nei-guai-ora-escono-le-foto.html

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
comunque la ricerca a tutti i costi del marcio in Curva comincia veramente a stufare.

Un po' più di rispetto verso i tifosi della Lazio che vanno in Curva....e che cavolo!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
solo io mi ricordo 2 gol suoi in coppa italia che ci hanno buttato fuori in semifinale??? e solo io ricordo che dopo quella partita venne squalificato per doping?

hankmoody

Visitatore
quando si verificano questo tipo di episodi allo stadio mi piacerebbe tanto, ma tanto, vedere quanti di quelli che fanno i goliardici buu e i goliardici zingaro/negro/ebreo ecc. di m... avrebbero il coraggio di dirle faccia a faccia, ad un metro di distanza quelle cose.

Bello stare nascosti tra la folla eh...

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Ma vi siete scordati quando due (o tre) anni fa ci buttò fuori dalla coppa Italia con una doppietta e poco più tardi si venne a sapere che si era dopato?
Uomo di merda non li biasimo i fischi

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: AquilaLidense il 10 Feb 2012, 13:13
comunque la ricerca a tutti i costi del marcio in Curva comincia veramente a stufare.

Un po' più di rispetto verso i tifosi della Lazio che vanno in Curva....e che cavolo!

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: hankmoody il 10 Feb 2012, 13:26
quando si verificano questo tipo di episodi allo stadio mi piacerebbe tanto, ma tanto, vedere quanti di quelli che fanno i goliardici buu e i goliardici zingaro/negro/ebreo ecc. di m... avrebbero il coraggio di dirle faccia a faccia, ad un metro di distanza quelle cose.

Bello stare nascosti tra la folla eh...

questo non ha senso, ancora con sto "dimmelo in faccia"?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: Aquila Romana il 10 Feb 2012, 12:49
Ma falla finita con questi luoghi comuni

Nel settore che frequenti tu sono tutti certificati positivamente ? Io almeno un deficiente sono già sicuro di trovarcelo

ma che voi a bello? ma spiegate quanno scrivi piu' che altro...

Discussione precedente - Discussione successiva