Brutto gesto di Mutu

Aperto da Nesta idolo, 10 Feb 2012, 11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: rocchigol il 10 Feb 2012, 14:01
ma che voi a bello? ma spiegate quanno scrivi piu' che altro...

me sembra abbastanza chiaro....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: cristiano il 10 Feb 2012, 13:57

se 90 su 100 insultano lotito senza motivo
se 90 su 100 cantano cori razzisti e fascisti IO NON LI RISPETTO

misolidio

Visitatore
Molti (anche qui dentro) hanno il "razzismo" stampato dentro il cervello, ogni gesto o coro viene collegato al razzismo. Mutu è, comportamenti alla mano, una conclamata testa di c..... e come tale va trattato. C'è scritto in qualche legge, delibera, circolare, enciclopedia che il buu verso un bianco sia necessariamente razzista?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: Boom! il 10 Feb 2012, 14:13
me sembra abbastanza chiaro....

beh vabbe' allora ripetimelo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: misolidio il 10 Feb 2012, 14:27
Molti (anche qui dentro) hanno il "razzismo" stampato dentro il cervello, ogni gesto o coro viene collegato al razzismo. Mutu è, comportamenti alla mano, una conclamata testa di c..... e come tale va trattato. C'è scritto in qualche legge, delibera, circolare, enciclopedia che il buu verso un bianco sia necessariamente razzista?

appunto...

il razzismo va combattuto e punito!
qualsiasi perculamento ad un avversario straniero NON e' razzismo....

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: rocchigol il 10 Feb 2012, 14:30
beh vabbe' allora ripetimelo....

bhe lui ha detto che nel settore dove ci sei tu c'è sicuramente un deficiente.

Non hai detto in che settore stai, quindi presumo ti abbia dato del deficiente.

Posso aver capito male eh..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che io sappia, in America, forse meno negli ultimi anni, non esistono i fischi di disapprovazione, bensì soltanto i "buuu". Dopotutto, uno come me che non sa fischiare con le dita in bocca non può disapprovare?

I "buuu" non sono razzisti, i cosiddetti "buuu razzisti" dovrebbero essere i tifosi che imitano il verso delle scimmie.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Feb 2012, 14:53
Che io sappia, in America, forse meno negli ultimi anni, non esistono i fischi di disapprovazione, bensì soltanto i "buuu". Dopotutto, uno come me che non sa fischiare con le dita in bocca non può disapprovare?

I "buuu" non sono razzisti, i cosiddetti "buuu razzisti" dovrebbero essere i tifosi che imitano il verso delle scimmie.

già, manco io so fischiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: Boom! il 10 Feb 2012, 14:49
bhe lui ha detto che nel settore dove ci sei tu c'è sicuramente un deficiente.

Non hai detto in che settore stai, quindi presumo ti abbia dato del deficiente.

Posso aver capito male eh..

si quello si... ma non ho capito il suo pensiero!

dare del deficiente e' facile, motivare un pensiero un po' di meno...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
Rega' su , i "buuu" sono razzisti , la gente non fa "buuu" perché non sa fischiare . Se non sapete fischiare insultate come ve pare , non con i "buuu" (che poi vorrei capire come fate a capire se uno fa i buuu non razzisti , gli chiedete se sa fischiare ?)

Detto questo io ieri non mi sono reso conto dei buuu a Mutu

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
il dito medio non me sembra sta gran offesa e daje su

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Splash21 il 10 Feb 2012, 15:01
Rega' su , i "buuu" sono razzisti , la gente non fa "buuu" perché non sa fischiare . Se non sapete fischiare insultate come ve pare , non con i "buuu" (che poi vorrei capire come fate a capire se uno fa i buuu non razzisti , gli chiedete se sa fischiare ?)

Detto questo io ieri non mi sono reso conto dei buuu a Mutu

eh no, il "buuuu" non è razzista.

il "hu hu hu hu hu" è razzista.

Si sente sempre molto bene allo stadio la differenza, anche perchè il secondo è molto piu' ritmico.

Cioè va fatto in 4/4 hu hu hu hu, invece il buuuu è continuato.

Ok?  :pp

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Pomata il 10 Feb 2012, 15:03
il dito medio non me sembra sta gran offesa e daje su

ah no? e che doveva fa per offenderci?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881

Sti razzisti di Springfield!!
L'unico che si salva è Hans uomo talpa...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Nesta idolo il 10 Feb 2012, 12:12
No, mi dispiace che ci siano questi comportamenti razzisti da parte di alcuni tifosi della Lazio.
Non volevo scrivere un titolo che ne so "Laziali razzisti"... Allora ho messo: "brutto gesto di Mutu" per poi spiegare...

Ma perchè fischiare mo è diventato razzista? nessun insulto, niente di razzista.
E' solo un giocatore che viene fischiato, punto.... ci vedete il marcio in tutto...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Feb 2012, 15:26

Sti razzisti di Springfield!!
L'unico che si salva è Hans uomo talpa...
C'è pure quello che lancia una buccia di banana ma visto che lo fanno a Burns farlo a un giocatore (magari di colore) non puo' essere considerato razzista , certo . Cerchiamo di contestualizzare le cose per favore

A Robe' guardate i Simpson qualche volta , permaloso

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Il gesto del dito medio? Ma vogliamo parlare del pugno che ha dato a zauri da vero [...] dietro la schiena? E neanche il rosso gli ha dato.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2012, 12:12
E vabbè...quindi ti dispiace per un gesto da demente di una persona che per quello che ha fatto nella è un miracolo se ancora prende uno stipedio?
a me me pare che quelli che provano a prendere per il culo poi la pagano.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Proviamo a fare chiarezza, che sennò nun se capimo.

I fischi non sono razzisti, nessun@ afferma il contrario
I "buuu" non sono razzisti.
Gli "uh-uh-uh-uh" sono razzisti, perché paragonano il giocatore ad una scimmia sulla base della sua provenienza.

Il razzismo sta in questo: pensare di insultare un calciatore sulla base dal paese/area geografica/da cui viene o alla religione a cui fa riferimento.
Che sia nero, rumeno, croato, piuttosto che ebreo o musulmano, non cambia.
Il punto è se l'insulto o lo sfottò si basa  su questa provenienza e non su altro.

Se io faccio "uh-uh" non sto dicendo al giocatore che è na merda perché scorretto, nè perché antipatico, né perché sleale. Lo sto paragonando ad una scimmia.

In tal senso è razzista fare "hu-hu" ad un nero.
Ma lo è anche farlo ad un rumeno.
Ma lo è anche farlo ad un cinese.
Ma lo è anche farlo ad un calabrese, guarda un po'.
Meridionale = scimmia è un paragone razzista, anche se il giocatore è bianco come un latticino

Ieri a Mutu non si è fatto "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU".
Ieri a Mutu si è fatto "UH-UH-UH-UH"

E' più chiaro ora perché c'entra il razzismo?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ero allo stadio, e a Mutu non è stato fatto ciò che dici tu, bensì il classico BUUH che si riserva agli avversari; a lui particolarmente sentito perchè nel corso degli anni si è sempre dimostrato un antisportivo, che dovrebbe stare lontano km da un campo di calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva