(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Freccia01 il 09 Feb 2012, 23:52
A me e' piaciuto ....
a me no  :), è lo stesso giocatore che ho visto piu' volte da piu' di 2 anni a sta parte... INUTILE .... e (ma questo è sicuramente un problema mio ) non riesco proprio a capire cosa sappia fare e quale siano i suoi compiti in campo!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
candreva è del nero romanista, nulla di più, nulla di meno.
scommetto che a fine stagione verrà rispedito al mittente come un bazzani qualsiasi.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: PARISsn il 09 Feb 2012, 05:54
io spero vivamente che torni ad essere quello che tutti dicevano fino a non piu' di 2 anni fa...un talento del calcio italiano...questo' e' stato in tutte le nazionali tranne la maggiore...

poco ma ha giocato anche nella nazionale maggiore

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Diamogli un po di tempo...poverino è arrivato da neanche 10 gg....tornerà utile ci darà una mano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Candreva è un buon giocatore nulla di piu' e da noi è un'alternativa che puo' far rifiatare qualche titolare in attesa che rientrano gli infortunati.
Io non capisco tutto questo astio verso un giocatore che stara' con noi per 6 mesi come tappabuchi e a giugno se ne andra'.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 10 Feb 2012, 10:41
Candreva è un buon giocatore nulla di piu' e da noi è un'alternativa che puo' far rifiatare qualche titolare in attesa che rientrano gli infortunati.
Io non capisco tutto questo astio verso un giocatore che stara' con noi per 6 mesi come tappabuchi e a giugno se ne andra'.
quello che non capisco io invece sai cos'è? è che candreva son 2 anni e mezzo che non la struscia mai e qualcuno dice di aspettarlo perche "2 anni fa" prometteva bene (e non è un nostro giocatore) ...... mentre zarate che di stagione ne ha toppata pienamente solo una era una pippa indescrivibile, pur avendo mostrato ben piu' di candreva, che qualcuno che ora aspetta candreva non vedeva l'ora che se ne andasse ( ed è un nostro giocatore).. questo non capisco matado'..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Feb 2012, 11:13
quello che non capisco io invece sai cos'è? è che candreva son 2 anni e mezzo che non la struscia mai e qualcuno dice di aspettarlo perche "2 anni fa" prometteva bene (e non è un nostro giocatore) ...... mentre zarate che di stagione ne ha toppata pienamente solo una era una pippa indescrivibile, pur avendo mostrato ben piu' di candreva, che qualcuno che ora aspetta candreva non vedeva l'ora che se ne andasse ( ed è un nostro giocatore).. questo non capisco matado'..

Hai ragione Gaizka, pero' le due situazioni sono completamente differenti.
Candreva è e sara' solo un rincalzo per questa Lazio, uno di quei giocatori che vengono qua fanno qualche partita e a fine anno se ne vanno e credo che l'aspettarlo sia riferito al fatto di non giudicarlo dopo due spezzoni di partita, mentre Zarate doveva essere il nostro gioiello, quello che doveva fare la differenza e che purtroppo da troppo non la faceva piu'.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: matador72 il 10 Feb 2012, 11:19
Hai ragione Gaizka, pero' le due situazioni sono completamente differenti.
Candreva è e sara' solo un rincalzo per questa Lazio, uno di quei giocatori che vengono qua fanno qualche partita e a fine anno se ne vanno e credo che l'aspettarlo sia riferito al fatto di non giudicarlo dopo due spezzoni di partita, mentre Zarate doveva essere il nostro gioiello, quello che doveva fare la differenza e che purtroppo da troppo non la faceva piu'.

Io credo che lui voglia rimanere da noi e stia centellinando le situazioni e le prestazioni che deve
fare con noi.   Pero' ieri ha sbagliato di brutto, perche' fare quello che ha fatto sarebbe come NON
FARE NULLA  e lui proprio in questa posizione si sta mettendo.   Non avra' mai il tempo di crescere
lentamente, quindi o spara tutto quello che ha adesso, o altrimenti diventa un Del Nero numero 2
e sta li' tanto per stare.   Insomma se ha un asso se lo deve giocare adesso ..... non c e' tempo .... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Absaroke il 10 Feb 2012, 12:20
Io credo che lui voglia rimanere da noi e stia centellinando le situazioni e le prestazioni che deve
fare con noi.   Pero' ieri ha sbagliato di brutto, perche' fare quello che ha fatto sarebbe come NON
FARE NULLA  e lui proprio in questa posizione si sta mettendo.   Non avra' mai il tempo di crescere
lentamente, quindi o spara tutto quello che ha adesso, o altrimenti diventa un Del Nero numero 2
e sta li' tanto per stare.   Insomma se ha un asso se lo deve giocare adesso ..... non c e' tempo .... 

io non credo assolutamente, ieri ha fatto una partita incolore, come quasi tutti i suoi compagni nel primo tempo, e il quasi sta li a indicare che c'è chi ha fatto molto peggio di lui nel primo tempo. Se la squadra non gira non è certo per colpa dell'ultimo arrivato, che al contrario troverà ancora più difficoltà degli altri. Il cambio poi è stato obbligato, se fai entrare un attaccante potevi togliere solo lui (anche se, conoscendo Reja, avrebbe potuto togliere anche Hernanes :) )
comunque mi sarei rotto di dover difendere questo ragazzo, sarà pure una pippa, una riserva, un tappabuchi ma almeno fateglielo fare in pace, è pur sempre un giocatore della Lazio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: mazzok il 10 Feb 2012, 12:58
io non credo assolutamente, ieri ha fatto una partita incolore, come quasi tutti i suoi compagni nel primo tempo, e il quasi sta li a indicare che c'è chi ha fatto molto peggio di lui nel primo tempo. Se la squadra non gira non è certo per colpa dell'ultimo arrivato, che al contrario troverà ancora più difficoltà degli altri. Il cambio poi è stato obbligato, se fai entrare un attaccante potevi togliere solo lui (anche se, conoscendo Reja, avrebbe potuto togliere anche Hernanes :) )
comunque mi sarei rotto di dover difendere questo ragazzo, sarà pure una pippa, una riserva, un tappabuchi ma almeno fateglielo fare in pace, è pur sempre un giocatore della Lazio.
è un giocatore del cesena, non della lazio; nella lazio giochera' per 6 mesi.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: mazzok il 10 Feb 2012, 12:58

magari la timidezza nella prestazione di ieri è dovuta al fatto che stava giocando contro i suoi ex compagni di squadra, quelli di una sola settimana fa, forse sarà stato anche un pò condizionato da questo, forse. 
In ogni caso forza Antonio

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Feb 2012, 13:31

a essere precisi è dell'udinese, che nella Lazio giocherà 6 mesi ad oggi non è dato sapere, dipenderà molto da lui.

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Feb 2012, 13:31

veramente e' in comprorieta' con l'Udinese, noi abbiamo l'opzione per riscattarne la meta'. la meta' non del cartellino, ma proprio sua fisica: nel senso che verra' segato a meta' sulla pubblica piazza, cosi' da soddisfare certi 'tifosi' (una meta' bruciata, l'altra congelata e spedita a Udine)...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Secondo me se si gioca bene le sue carte può anche restare...è un classe 1987 qualche giovanotto in rosa nn fa male...ci stiamo portando avanti per il mercato estivo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che ieri sera nel primo tempo abbia giocato più palloni di Hernanes, ma nel primo tempo nessuno in avanti è riuscito a far niente.

Remember

*
Lazionetter
* 364
Candreva, vedrete,tornera' molto utile...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Feb 2012, 17:12
Io penso che ieri sera nel primo tempo abbia giocato più palloni di Hernanes, ma nel primo tempo nessuno in avanti è riuscito a far niente.

Nessuno e' riuscito a far niente perche' tutti cercavano Klose che era marcato da 3 uomini.

Se andiamo avanti cercando Klose e solo Klose e sempre Klose e nient'altro che Klose, ... se le
nostre azioni di attacco fanno solo quello, allora ci rimettono in due : la Lazio e Klose.     Konko
non crossa mai, nemmeno quando puo' farlo agevolmente pero' non finalizza nemmeno,  e allora
fallo sto cazzo de cross che forse qualcosa succede   !!!   
                                                                                    Adesso siamo in esaltazione perche' si
e' vinto e senza aiuti, ma quelli che esaltano oggi li volevo vedere 2 mesi fa'  sul giudizio su Reja
e li vorro' vedere fra un po' sempre nel prosieguo di tutto.   Tutti hanno parlato di squadra maschia,
ed e' esatto; ma nessuno ha detto che il Cesena si e' liquefatto e da solo ... come la neve al sole   !!!

Quello che c'é da dire e' che Reja ci ha visto nei cambi e nel ri-assetto della squadra, e che Gonzalez
ha annullato l'inferiorità numerica correndo per 3, esatto per 3   !!!   E il Cesena si e' auto ucciso
con la cagarella in mezzo alle chiappe ... ma Candreva non ha fatto nulla di che' .... proprio nulla ... 

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Ieri impacciato e impalpabile ma le qualità tecniche ci sono , speriamo vengano fuori...per il bene della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
ho rivisto la partita, e la sua prestazione in particolare. Non mi sembra che abbia demeritato più di altri, tecnicamente tocca lapalla benissimo e considerando che è qui da pochissimo credoproprio che tornerà utile. Sapevamo di non aver preso un titolare ma un ottimo elemento di supporto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Fino ad oggi ha brillato per la sua totale inutilità.

Non tira in porta, non fa assist, non fa cross, non copre.

Acquisto totalmente inutile, con l'aggravante della sua fede romanista. oltretutto con lui in campo prendiamo una carrettata di gol: portasse sfiga???

Discussione precedente - Discussione successiva