S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

BIG

*
Lazionetter
* 255
Da segnalare la doppietta di chicazzoèVerre.

Nel frattempo il Palermo pare che perda!

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
si, dovrebbero essere al 45 del secondo tempo...il calendario dice inizio alle 15.

BIG

*
Lazionetter
* 255
Nell'altra gara del girone pareggio del palermo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BIG

*
Lazionetter
* 255
Nell'altra gara del girone pareggio del palermo.
Edit: al 92 passa il Sassuolo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
finita ?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: white-blu il 11 Feb 2012, 16:47
risultato ?
finita ?

ancora 0-1
non è dato di sapere XD

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

PALERMO-SASSUOLO 1-1

Marcatori: 8' st. Gomez (S), 47' Barbuti (P).

(arbitro Scarpini di Arezzo; assistenti Potenza-Margini)

Lastra a Signa (FI) / Stadio "Comunale" (ore 15)

CLUB GUARANI'-LAZIO 1-3

Marcatori: 19' pt. Ilari (L); 35' st. Barreto (L), 36' Benitez Guillen J. (C), 50' Rozzi (L).

(arbitro Rugini di Siena; assistenti Gambardella-De Blasio)

Lastra a Signa (FI) / Stadio "La Guardiana" (ore 15) (Sintetico)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Marcatori: 19' pt. Ilari (L); 35' st. Barreto (L), 36' Benitez Guillen J. (C), 50' Rozzi (L).

flaccoflamini

Visitatore
Il sito ufficiale del Torneo di Viareggio ora dice che stiamo 3-1, gol di Ilari, Barreto e Rozzi. Credo sia finita.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Bravi ragazzi!!!!!!!!!!!! Sto Viareggio se deve provà a vince!!!!

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

BIG

*
Lazionetter
* 255
Temevo che quel sito non fosse troppo aggiornato.  :S
L'importante è che glial'abbiamo fatta  :ssl
Daje giovani aquilotti!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Temevo che quel sito non fosse troppo aggiornato.  :S
L'importante è che glial'abbiamo fatta  :ssl
Daje giovani aquilotti!

Aver superato il primo turno con due vittorie e un pareggio è già una bella soddisfazione.

Non credo che senza gli infortunati, i giocatori prestati alla prima squadra (e per fortuna!) e la cessione di Ceccarelli, a quel che so non compensata da qualche arrivo, potremo andare lontano, ma intanto abbiamo scavalcato il primo ostacolo.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Grandi ragazzi!!!! Comunque l'altro giorno contro il Palermo ho osservato bene Barreto... Ok ha sbagliato un gol clamoroso, ma mi ha fatto una bella impressione, ha le caratteristiche da giocatore di categoria (da valutare quale)... Tiene la palla molto vicina al piede quando punta la porta in velocità toccandola spesso ( caratteristica dei giocatori di livello, alla Pandev per capirci) e poi, senza fare paragoni blasfemi, quando punta la porta negli ultimi 20 metri ha delle accelerazioni alla Klose, soprattutto quando supera il primo uomo, palla laterale rispetto all'avversario ma in asse con lo specchio e taglio della corsa veloce e netto verso il pallone... Chissà che non torni utile!

flaccoflamini

Visitatore
Spero che Barreto ci possa servire ma col Palermo s'è mangiato un gol davanti alla porta, in ripartenza, con tutto il tempo di decidere cosa fare. Non è stato un bel segnale. Comunque è un buon elemento. Vedremo. Quanto alla Lazio Primavera di mister Bollini, mi sembra che la partenza di Ceccarelli e di fuori quota importanti come Cavanda e Stendardo (nonchè i reiterati infortuni di Onazi) abbiamo provocato una reazione di orgoglio. Passare il turno non è cosa da poco. Effetto prima squadra anche sui giovani?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Sì FlacccoFlamini anche a me il gol mangiato in quel modo ha fatto pensare, infatti ho dei dubbi sulla possibile categoria in cui potrebbe affermarsi... E comunque un gol si puo sgagliare;)
Speriamo nell'effetto squadra compatta e cazzuta :ssl

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Sti ragazzi giocano sempre più spesso su campi di patate.
Mi riferisco in generale.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: flaccoflamini il 11 Feb 2012, 18:02
Spero che Barreto ci possa servire ma col Palermo s'è mangiato un gol davanti alla porta, in ripartenza, con tutto il tempo di decidere cosa fare. Non è stato un bel segnale. Comunque è un buon elemento. Vedremo. Quanto alla Lazio Primavera di mister Bollini, mi sembra che la partenza di Ceccarelli e di fuori quota importanti come Cavanda e Stendardo (nonchè i reiterati infortuni di Onazi) abbiamo provocato una reazione di orgoglio. Passare il turno non è cosa da poco. Effetto prima squadra anche sui giovani?
Se parli dell'azione subito dopo il pareggio del Palermo, non era Barreto, ma De Francesco

Discussione precedente - Discussione successiva