il dilettantismo è terzo in classifica

Aperto da sigurd, 11 Feb 2012, 19:46

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Che stragrandissime palle!!!

Sia quelli che tutto va bene madama la marchesa che quelli che tutto va male!!

Io tifo Lazio!!!!
                                                            ... E sempre roma Merda!!

tutto da incorniciare (compreso il roma merda)  :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Capisco le motivazioni che ti hanno spinto ad aprire 'sto topic pero' non li condivido , mi dispiace .
Mi sembra tanto un regolamento di conti , secondo me inutile come inutile è stata la rottura di palle sul mercato di Gennaio , mercato si' sbagliatissimo che pero' ha portato a un'isteria collettiva immotivata secondo me .
Putroppo questo topic e certi topic aperti dopo il mercato secondo me sono 2 parti della stessa medaglia , topic che non portano a niente ma solo a scontri inutili quando sarebbe molto più utile discuterne di queste cose . In questo clima pero' è quasi impossibile e questi topic secondo me rendono ancora più chiare le divisioni tra i tifosi , quando sarebbe arrivata l'ora di discutere obiettivamente delle cose riguardanti la Lazio , visto che la posizione in classifica ce lo permette . Ecco , secondo me è da qui che dobbiamo partire cercando di discutere serenamente delle cose invece di cercare sempre di avere la meglio su quelli che la pensano diversamente , anche perché continuando cosi' ci sarà sempre un rinfacciarsi delle proprie opinioni dopo ogni risultato della Lazio , cosa che non porterebbe a niente sempre IMHO

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: giulianofiorini87 il 11 Feb 2012, 20:37
Perchè scusa? Si dovrebbe essere tutti contenti del 3 posto no? O sbaglio? Evidentemente sbaglio...
intendeva un'altra cosa... ovvio che si è tutti contenti del terzo posto  ;)

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Dissi il 11 Feb 2012, 19:55
peccato che le persone che saprebbero come guidare il paese (e la lazio) siano troppo occupate a tagliare capelli o guidare taxi (o scrivere su lazionet)  (semicit.)

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Splash21 il 11 Feb 2012, 20:39
Capisco le motivazioni che ti hanno spinto ad aprire 'sto topic pero' non li condivido , mi dispiace .
Mi sembra tanto un regolamento di conti , secondo me inutile come inutile è stata la rottura di palle sul mercato di Gennaio , mercato si' sbagliatissimo che pero' ha portato a un'isteria collettiva immotivata secondo me .
Putroppo questo topic e certi topic aperti dopo il mercato secondo me sono 2 parti della stessa medaglia , topic che non portano a niente ma solo a scontri inutili quando sarebbe molto più utile discuterne di queste cose . In questo clima pero' è quasi impossibile e questi topic secondo me rendono ancora più chiare le divisioni tra i tifosi , quando sarebbe arrivata l'ora di discutere obiettivamente delle cose riguardanti la Lazio , visto che la posizione in classifica ce lo permette . Ecco , secondo me è da qui che dobbiamo partire cercando di discutere serenamente delle cose invece di cercare sempre di avere la meglio su quelli che la pensano diversamente , anche perché continuando cosi' ci sarà sempre un rinfacciarsi delle proprie opinioni dopo ogni risultato della Lazio , cosa che non porterebbe a niente sempre IMHO

Nessuna rivincita ma la speranza di far vedere a chi piagne a prescindere, perchè di questo si tratta, che il calcio non è 2+2.

Tutti siamo contenti stasera come tutti eravamo incazzati dopo il mercato, adesso si tira avanti senza ad ogni angolo dover dire, eh si facevamo er mercato etc etc...ma sò che sarà inutile.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
P.s. Se vinci la prima di campionato sei primo :)
:ssl a prescindere e basta polemiche

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: giulianofiorini87 il 11 Feb 2012, 20:46
Nessuna rivincita ma la speranza di far vedere a chi piagne a prescindere, perchè di questo si tratta, che il calcio non è 2+2.

Tutti siamo contenti stasera come tutti eravamo incazzati dopo il mercato, adesso si tira avanti senza ad ogni angolo dover dire, eh si facevamo er mercato etc etc...ma sò che sarà inutile.
E secondo te come aiuterebbe questo topic in quello che tu hai scritto ? Secondo te dopo aver letto 'sto topic smetterano di parlare del mercato oppure saranno più incazzati di prima ?
Ripeto secondo me è una cosa inutile , anche perché che il calcio non sia 2+2 (che significa poi ? :DD) lo sappiamo tutti , pero' si puo' e si deve discutere delle scelte e delle operazioni di allenatore/società/dirigenti/giocatori , senza pero' insultare ed esagerare , su questo sono d'accordo pure io e l'ho già scritto

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Sarà che m'hanno sempre insegnato ad aspettare la fine prima di parlare...

boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: sigurd il 11 Feb 2012, 19:46
che culo!

Ah, se solo avessimo alla guida della società uno qualsiasi dei polemisti di LazioNet!

Eccone 'n altro. Complimenti.
Poi manco uno qualunque... Uno di quelli intelligenti.
Lo dico a te come lo sto dicendo ad altri che stimo:

Ma non sapete gustarvi una vittoria se non andando "contro"? Pure dopo un'impresa storica come quella dell'altra sera non vedete l'ora di azzuffarvi tra guelfi e ghibellini! Ma che palle, dio signore... Ma non vi bastano tre milioni e mezzo di romanisti? Ma di quanti cazzo di nemici avete bisogno nella vostra vita?

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: BiancoAzzurro il 11 Feb 2012, 20:56
Sarà che m'hanno sempre insegnato ad aspettare la fine prima di parlare...

dici?

Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Feb 2012, 06:11
Stasera il grande clima di gioia e giubilo che ci sarà sugli spalti porterà bomber makinwa a fare una storica doppietta.

prima di lazio-milan

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Splash21 il 11 Feb 2012, 20:51
E secondo te come aiuterebbe questo topic in quello che tu hai scritto ? Secondo te dopo aver letto 'sto topic smetterano di parlare del mercato oppure saranno più incazzati di prima ?
Ripeto secondo me è una cosa inutile , anche perché che il calcio non sia 2+2 (che significa poi ? :DD) lo sappiamo tutti , pero' si puo' e si deve discutere delle scelte e delle operazioni di allenatore/società/dirigenti/giocatori , senza pero' insultare ed esagerare , su questo sono d'accordo pure io e l'ho già scritto

Infatti lo scrivo che sarà inutile

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
quindi la mettemo in bacheca la vittoriaq col milan nonnù? famo i post-it come l'altro reparto?
troppe ne ho scritte prima di Lazio-milan.
hanno pure portato bene.

comunque sì, siamo moralmente in CL.
speriamo che 'sto topic venga uppato pure dopo palermo-Lazio e non cada nel dimenticatoio...

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
è il grande cuore della squadra che ci ha fatto arrivare dove siamo...la società c'entra veramente poco

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Scusate, in questo topic, chi sono i buoni e chi i cattivi???

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Giacomo il 11 Feb 2012, 21:18
è il grande cuore della squadra che ci ha fatto arrivare dove siamo...la società c'entra veramente poco

Può darsi.
Però che bei giocatori che ci ha portato questa estate Olimpia.

Per il resto chiudo il mio post per raccogliere l'invito all'unità

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: BiancoAzzurro il 11 Feb 2012, 21:09
quindi la mettemo in bacheca la vittoriaq col milan nonnù? famo i post-it come l'altro reparto?
troppe ne ho scritte prima di Lazio-milan.
hanno pure portato bene.

comunque sì, siamo moralmente in CL.
speriamo che 'sto topic venga uppato pure dopo palermo-Lazio e non cada nel dimenticatoio...

ma se tu fossi depresso io non ti darei mai addosso
penso che come ogni tifoso che si rispetti tu oggi sia felice per essere al terzo posto
proprio perché non parli prima avrai pronosticato all'inizio dell'anno una posizione di classific meno soddisfacente
per questo mi permetto di scherzare con te, perché so che dentro di te sei felice

e da questo punto di vista mi ritengo più educato di qualcuno che nel momento della sconfitta ti viene a ricordare che lui l'aveva detto

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: Giacomo il 11 Feb 2012, 21:18

è vero abbiamo avuto fortuna nel vincerli alla lotteria

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Che stragrandissime palle!!!

Sia quelli che tutto va bene madama la marchesa che quelli che tutto va male!!

Io tifo Lazio!!!!
                                                            ... E sempre roma Merda!!

io mi autocito :  me so stufato.
Festeggiamo la Lazio e basta con attacchi incrociati fra opposte fazioni della stessa tifoseria.
:ssl

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Splash21 il 11 Feb 2012, 20:39
Quoto al 100%

me so stufato

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: radar il 11 Feb 2012, 21:26
Scusate, in questo topic, chi sono i buoni e chi i cattivi???
I buoni sono quelli che tifano Lazio. Sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva