a gennaio, rifiutati 15mln per Lulic

Aperto da sigurd, 12 Feb 2012, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
non se attualmente li vale 15 milionni, ma di certo tra qualche tempo se varrà anche di più :)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
NN avevamo più nessuno se cedavamo pure Senad :=)) :ssl

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.579
Sigurd, nun ne fai passa una, eh?   :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
notizia: la Lazio rifiuta 15mln per un giocatore comprato solo 6 mesi prima a meno di un quinto di quella cifra

reazioni:
1. perché più avanti sarà ancora più vantaggioso venderlo
2. perché proprio non si sarebbe potuto venderlo, stante la penuria di giocatori in rosa
3. chi ha citato la notizia è ossessionato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
una settimana si vince e partono le rivincite di qualcuno, una si perde e ripartono le rivincite, si rivince ...io non ho nessun tipo di problema ho sempre giudicato in maniera obiettiva l'operato della lazio..qualcuno ne manca..sulla notizia che il milan offra 15 milioni ci credo davvero poco, visto che non ha tirato fuori un euro...le altre magari si, visto che il giocatore ha dimostrato grandi qualità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sigurd il 12 Feb 2012, 10:21
notizia: la Lazio rifiuta 15mln per un giocatore comprato solo 6 mesi prima a meno di un quinto di quella cifra

reazioni:
1. perché più avanti sarà ancora più vantaggioso venderlo
2. perché proprio non si sarebbe potuto venderlo, stante la penuria di giocatori in rosa
3. chi ha citato la notizia è ossessionato

4. non l'abbiamo venduto perchè è un giocatore fondamentale e i giocatori forti non si vendono.  :) (so troppo positivo?)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
4. non l'abbiamo venduto perchè è un giocatore fondamentale e i giocatori forti non si vendono.  :) (so troppo positivo?)
diciamo che è una delle possibili reazioni (la stessa mia, per inciso - ma chissenefrega, no?). Anche le altre lo sono.

Il punto è: in quale stato d'animo mi mette questa o quella reazione?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Commento tecnico: mi sembrano plausibili tutte le versioni contemporaneamente.

Mi sembra plausibile che top team come Bayern e Milan abbiano offerto quella somma per Lulic (magari per giugno, chi sa...). Oggi Lulic vale quella cifra - giocatori così duttili e così bravi se ne trovano davvero pochi in giro! - e sembra avere tutte le carte in regola per finire in un top team. Il mio augurio è che il top team sia proprio la Lazio, e che Sedano non si muova da qui! :)

Mi sembra plausibile che, visto il potenziale, il presidente abbia deciso di rifiutare e aspettare proposte migliori in futuro, se mai. Se Kolarov valeva 18 milioni, Lulic può arrivare tranquillamente a 20/22 (mo' l'ho detto!)

Mi sembra plausibile che anche solo l'idea di privarsi di Lulic in questo momento abbia fatto venire l'orticaria al buon Reja, che magari si è presentato da Lotito dicendo: "Non. Ci. Pensare. Nemmeno."

Peace!

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
ma non voleva indebolire la squadra ?.......

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Il Tenente il 12 Feb 2012, 10:35
Eddai yak, si scherza! :beer:
Bòve con la Frangetta, grazie  8)

Io la trovo una notizia di cui rallegrarsi. L'ennesima testimonianza di un lungo processo di crescita - quello che ci ha portato dal rimpiangere i leoni filippini a indignarci perché non è stato concluso l'acquisto del calciatore più forte dell'Asia.

Parlare di chi e di come è stato aperto il thread mi pare inutile. Poi, certo, mi diverto a prendere per il culo gli alfieri della posizione secondo la quale alla guida della nostra società c'è un dilettante.
(e comuncue una mia fonte sicurissima mi a detto che Klose si rifiuta di giocare contro l'atletico di madrì perché la socetà non a anbizioni. E se ce gioca e segna è solo perche e talmente arrabbiato che lui a reaggito cosi)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Continua il dramma familiar Lulic. Lotito rifiuta i 15 milioni per il riscatto

Sembra essere senza fine l'odissea iniziata diversi mesi fa nella ridente capitale romana con il rapimento del bosniaco Senad Lulic da parte dell'associazione a delinquere guidata dal boss malavitoso Claudio Lotito. Per mesi sono state portate avanti dall'ambasciata bosniaca in Italia le trattative per pagare il riscatto del povero Senad e restituirlo alla sua famiglia, ormai disperata. L'ultima offerta pare sia stata di 15 milioni, ma il boss romano ha repentinamente rifiutato, rimanendo inamovibile sulla sua richiesta iniziale di 50 milioni in gettoni d'orzo. "Per quella cifra - ha fatto precisare tramite il suo braccio destro Igli Tare detto "il picciotto" - al massimo vi restituiamo le gambe di Senad". Si prospetta quindi una nuova situazione di stallo, con la famiglia di Senad che fa appello a tutto il paese, con un'ultima disperata richiesta d'aiuto. L'accademia della crusca e dei cereali si dice disponibile per contribuire al raggiungimento dei 50 milioni in gettoni d'orzo.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Il d.s. Tare l'ha scoperto perché un giorno di agosto 2010 tenne per caso la tv accesa su un preliminare di Champions, Young-Boys-Tottenham. Benedetta partita.(davide stoppini)

Se e' vero. bisogna ammettere che Tare c'ha occhio.
Pure culo, certo (che non guasta mai).

Ma in generale, mi sembriamo particolarmente bravi (o fortunati a seconda delle posizioni) nella scelta dei terzini sinistri.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Sirius il 12 Feb 2012, 10:54
Il d.s. Tare l'ha scoperto perché un giorno di agosto 2010 tenne per caso la tv accesa su un preliminare di Champions, Young-Boys-Tottenham. Benedetta partita.(davide stoppini)

Ma in generale, mi sembriamo particolarmente bravi (o fortunati a seconda delle posizioni) nella scelta dei terzini sinistri.

Quindi abbiamo rischiato di prendere pure Bale!

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Mi sembrano un po troppi 15 milioni per lulic dopo mezza stagione. Per me ne hanno offerti 6-8.
Nel caso in cui fosse vero allora meglio aspettare gennaio prossimo quando ne varrà 45 di questo passo!

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sigurd il 12 Feb 2012, 10:45

Io la trovo una notizia di cui rallegrarsi. L'ennesima testimonianza di un lungo processo di crescita - quello che ci ha portato dal rimpiangere i leoni filippini a indignarci perché non è stato concluso l'acquisto del calciatore più forte dell'Asia.

:beer:

Io sono tra quelli che hanno trovato dilettantistica la gestione del calciomercato invernale ma notizie come questa mi fanno pensare che, nonostante alcuni errori, la società abbia almeno l'intenzione di crescere. Sta cosa di voler indebolire la squadra di proposito mi sembra proprio ridicola.

Citazione di: Scialoja il 12 Feb 2012, 10:46
Continua il dramma familiar Lulic. Lotito rifiuta i 15 milioni per il riscatto

Sembra essere senza fine l'odissea iniziata diversi mesi fa nella ridente capitale romana con il rapimento del bosniaco Senad Lulic da parte dell'associazione a delinquere guidata dal boss malavitoso Claudio Lotito. Per mesi sono state portate avanti dall'ambasciata bosniaca in Italia le trattative per pagare il riscatto del povero Senad e restituirlo alla sua famiglia, ormai disperata. L'ultima offerta pare sia stata di 15 milioni, ma il boss romano ha repentinamente rifiutato, rimanendo inamovibile sulla sua richiesta iniziale di 50 milioni in gettoni d'orzo. "Per quella cifra - ha fatto precisare tramite il suo braccio destro Igli Tare detto "il picciotto" - al massimo vi restituiamo le gambe di Senad". Si prospetta quindi una nuova situazione di stallo, con la famiglia di Senad che fa appello a tutto il paese, con un'ultima disperata richiesta d'aiuto. L'accademia della crusca e dei cereali si dice disponibile per contribuire al raggiungimento dei 50 milioni in gettoni d'orzo.

ahahuahuahuahuahua!!! le gambe no sennò poi diventa inutile. Mandiamogli n'orecchio.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Sirius il 12 Feb 2012, 10:54

Oddio, magari è vero.
Ma a voi sembra verosimile che un DS (ovvero un professionista del calcio) guarda una partita per caso?
Cioè abbiamo preso Lulic perchè quella sera non c'era un posto al sole?
Mah!

Discussione precedente - Discussione successiva