Menu principale

Udinese - Milan

Aperto da Magnopèl, 11 Feb 2012, 15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Citazione di: spook il 12 Feb 2012, 16:54
Il cerchio lo chiudiamo domani sera dopo la partita delle merde... :)

Contro, ricordiamolo, i coriacissimi e storici avversari senesi.

Magnopèl

Il siena non può permettersi di regalare la partita.
Mi fido di Sannino.

eaglefly1978

Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2012, 16:57

Infatti di Mezzam€rd@ e consorte non mi fido, ma è anche vero che la sorprendente quanto inaspettata impresa del Novara mette un pò di fiato sul collo ai senesi che la settimana successiva si vanno a giocare un vero e proprio spareggio a Lecce.

Insomma, hanno poco da regalare, perchè nel giro di 8 giorni rischiano di trovarsi in piena zona retrocessione.

Giacomo

se solo il siena li aggredisse li farebbe a pezzi...ribadisco il mio punto di vista: la rioma è una squadra ridicola!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2012, 16:57

Ma chi è questa che sta tra i senesi con il laccetto Riommico?

AquilaLidense

ah na bella "donna" ..... avevo scritto FILM (anagramma)

silvia84

ottimo risultato, il nostro obiettivo è il terzo posto.. ai primi 2 non ci farebbero mai arrivare manco se facessimo il miracolo dei miracoli

V.

bravo eaglefly1978.

D'ora in avanti datevi una regolata con le battute da caserma.
Ne abbiamo già dovute cancellare un po': non costringeteci a chiudere pure questo topic.

Buona continuazione.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato