'na carrozzella vaaaaaaa, co' du' ranieriiiiiiiii

Aperto da V., 04 Dic 2010, 01:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.844
voglio restare solo
con la malinconia
della mia trigoria
Perdereee la Romaaa
quando si fa seraaa
quando tra i capelli
un grifone li colora
rischi di impazzire
può scoppiarti il cuore
perdere la roma
e avere voglia di morire :=))
daje raniè potevi dimetterti con qualche giorno d'anticipo almeno a Sanremo partecipavi... ora attaccate ar fumo daa pipa ;)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
un derby, prima, lo doveva perdere

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

Te stai a attaccà ar fumo della pippa brutto minestraro lord de stoc....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Spero che ti facciano rimanere, e che il colpo di grazia te lo diamo noi tra 3 mesi all'olimpico...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Vediamo se anche stavolta si dimette o se prendera' i soldi fino alla fine del contratto.

Spero che , sportivamente parlando , il fumo della pipa lo soffochi .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Feb 2012, 23:02
Vediamo se anche stavolta si dimette o se prendera' i soldi fino alla fine del contratto.

Spero che , sportivamente parlando , il fumo della pipa lo soffochi .

naaaa aspetterà di essere licenziato a milano non se usano le teste de cavallo davanti casa

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: sharp il 13 Feb 2012, 00:11
naaaa aspetterà di essere licenziato a milano non se usano le teste de cavallo davanti casa

me quoto, ha appena detto che a dimettersi non ci pensa proprio, andato via dalla riommasempremmerda
er culo l'ha assistito ancora per qualche mese poi è finito anche quello, mediocre e spocchioso

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
certe volte mi fate pensare che vi sta sul cazzo Ranieri

:surf:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ormai e' evidente che la squadra ha mollato ranieri, per stasera pensavo ad un risultato negativo ma un 0-3 in casa con il bologna......

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Se mi posso permettere.........gli date troppa importanza.........l'odio si riserva a chi lo merita

Raniero è lo specchio della mediocrità più assoluta,merita solo indifferenza

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Terzo Rosso il 18 Feb 2012, 02:54
Se mi posso permettere.........gli date troppa importanza.........l'odio si riserva a chi lo merita

Raniero è lo specchio della mediocrità più assoluta,merita solo indifferenza

credo che tu nella versione allenatore della riommasempremmerda non ci abbia avuto molto a che fare
me stava sulle balls prima che li allenasse, avendolo potuto/dovuto ascoltare spesso l'antipatia s'è trasformata in odio (sportivo) mi dispiace per voi ma vi sta allenando una merdina d'uomo

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: sharp il 18 Feb 2012, 14:27
credo che tu nella versione allenatore della riommasempremmerda non ci abbia avuto molto a che fare
me stava sulle balls prima che li allenasse, avendolo potuto/dovuto ascoltare spesso l'antipatia s'è trasformata in odio (sportivo) mi dispiace per voi ma vi sta allenando una merdina d'uomo

Posso capire

Nella situazione della mia squadra in cui è capitata non riesco a odiarlo,perché i colpevoli veri sono altri,anzi provo quasi pietà.....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
ma non so che dirti, mi è capitato di vedere spesso l'inter, e anche durante la fase delle vittorie consecutive
giocavo molto male, voglio dire moratti secondo me è quasi incapace, e le sue scelte di mercato
sono tornate ad essere in linea con quelle pre moggiopoli (fallimentari) però il macellaretto ci mette molto del suo,
non credo che l'inter abbia una rosa scarsa, forse demotivata si , ma scarsa non credo proprio,
nonostante ciò non l'ho mai vista giocare bene, e guarda che spesso questo accade con la Lazio
e Reja non è che sia uno scienziato (per non parlare dei miracoli che fa con il numero di giocatori a disposizione)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: sharp il 18 Feb 2012, 15:45
...però il macellaretto ci mette molto del suo...

Sarà solo un caso, ma un mese fa avevo ampiamento previsto un "incartamento" del macellaretto col rientro di Sneijder.

Ovviamente non pensavo potesse toccare un livello così basso di gioco e risultati.

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: Vic Vega il 18 Feb 2012, 10:13
http://www.youtube.com/watch?v=APbfW4ffr7M

Guardate a 1:41. 

In fondo ne ha presi solo 3 ieri... :beer:

Amarcord. Quella volta al fantacalcio (pioneristico) presi i 4 gol di Casiraghi, 3 di Marco Simone, 2 di Ruud Gullit, 2 di Muzzi e 1 di Damiano Longhi (Padova). E in panchina avevo il gol di Dino Baggio.
Feci 105-106 punti, i gol valevano 2 (e non 3 come adesso) e non c'era il punto per l'assist. In compenso nel conteggio c'erano anche i voti degli allenatori (io avevo Capello). Si poteva giocare anche con il 4-2-4
Quanti ricordi!! :)

Discussione precedente - Discussione successiva