Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2010, 23:57
Ma perché, Muntari e Inler sanno dirigere il gioco? Se ha Hernanes a fianco, Belhadj che dalla fascia creava tutte le azioni dell'Algeria, Lichtsteiner anche che sulla fascia se la cava, direi che ci siamo. Non ho mai visto in Serie A e in altri campionati una squadra con 3-4 registi.
muntari a udine era regista puro e nonostante al sua testa , e' uno dei rarissimi casi di africano che ha mostrato di fare regia
inler ,si,si, regista dell udinese. tu confondi una cosa. il fatto che un ccampista, come questi due, sia muscolare, non significa che nn sappoia anche gestire la palla. dunga ,p.sousa,alemao,cosa erano per te? interditori o registi? io ti dico tutti e due e questi sono i ccampisti che nn ti tradiscono, su cui puoi contare sempre.
quando ho scritto della mia formaz ideale con 3 tra hernanes pierre elias, ho infatti pensato al ccmpo a 5
inoltre tutte le grandi squadre giocano con un regista e uno ceh quanto meno la sa gestire.
boateng e' fuori da tutto cio'. sa gestire la palla, nn e' un laterale, gioca e si muove per istinto e fa falli per i quali e' diventato piu famoso che per il rendimento