Bel topic, più che di mercato in senso steetto vorrei parlare di programmazione. Lo abbiamo detto in tanti e lo ripeto manca un ultimo sforzo per assestarci definitivamente nelle zone alte- molto alte della classifica...
Servono 2 grandi giocatori, uno sicuramente sarà un giocatore offensivo in appoggio a Klose e Hernanes (mi sono convinto deve giocare dietro la punta), cerchiamo uno alla Boateng cioè una punta in senso "rejano"

e dico HONDA o PODOLSKY
L'altro deve essere un cc e dico uno alla DIARRA, ma liberando un altro posto da extra magari qua Tare tira fuori il coniglio..
Poi un ottimo difensore ( attenzione all'ipotesi Ledesma dietro) e qui uno alla ASTORI-OGBONNA andrebbe benone.
Poi un vice Konko e qui mi aspetto un colpetto alla Lulic, non serve spendere troppo..
Poi sfoltimento della rosa definitivo e dentro i nostri ragazzi... 3/4 tra Cecca Ricci Barreto Rozzi Zampa Onazi Crescenzi Cavanda... le riserve dobbiamo "costruirle" in casa, con calma e pazienza...
Allenatore: se ragioniamo su pochi ritocchi allora mi tengo Reja almeno che non ci sia un
nome importante NO ASSOLUTAMENTE a nomi da verificare... siamo La Lazio!!!!