nuovo coro per la Lazio

Aperto da Adler Nest, 11 Feb 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.051
Citazione di: Camel il 12 Feb 2012, 21:06
Adoravo il coro balotelli, it's a striker... Fomentatissimo che lo facessimo anche noi...ma non mi piace per niente il testo scelto, di una banalità terribile.

Mi dispiace ripetermi, ma ci si poteva inventare qualcosa di meglio.

È un pó una cantilena lagnosa, ci voleva qualcosa di più spumeggiante..l orignale su balotelli tanto per capirci è molto piu simpatico, e visto che da lì si partiva..

Come già detto, anch'io sono un estimatore del coro del man city e notai in effetti la differenza tra i due testi...

Però poi ho pensato che la scelta di inserire  nel testo frasi  popolarissime (per noi) come "non mollare" o (ancora meglio) "vola Lazio vola" l'abbia reso di facile ed immediata presa.

Ed è quello che certamente si voleva;  un testo "facile", anche poco "ultras" probabilmente (penso alla differenza con il giovanilistico "tutti cantano e bevono", ad esempio), ma buono per farlo cantare a tutti noi Tifosi della Lazio.

Ed è la cosa più importante.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

però è brutto. e te lo dice uno che amava quello dei mancuniani..

non è automatico quando "traduci" un coro dall'inghilterra produrre un buon effetto. IMHO.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Magnopèl il 12 Feb 2012, 21:22
Questo non si supera
...

A me mi pare un coro di finocchi  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io impazzisco per un coro che sento spesso in Inghilterra (l'ultima volta l'ho sentito in Manchester Utd. - Liverpool) con base una nota canzone degli anni 80 (penso?!?).

Se riesco a trovare il video ve lo posto ma non so come cercarlo. Un aiuto è benaccetto.

Secondo me dovremmo un po' rimodernizzare i nostri cori. Qualcosa di più simpatico e allo stesso tempo coinvolgente, da poter affincare ai grandi classici

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: GiPoda il 12 Feb 2012, 21:48
Come già detto, anch'io sono un estimatore del coro del man city e notai in effetti la differenza tra i due testi...

Però poi ho pensato che la scelta di inserire  nel testo frasi  popolarissime (per noi) come "non mollare" o (ancora meglio) "vola Lazio vola" l'abbia reso di facile ed immediata presa.

Ed è quello che certamente si voleva;  un testo "facile", anche poco "ultras" probabilmente (penso alla differenza con il giovanilistico "tutti cantano e bevono", ad esempio), ma buono per farlo cantare a tutti noi Tifosi della Lazio.

Ed è la cosa più importante.

Balotelli è il nostro bomber ed è bravo a giocare a freccette. ha un allergia all'erba dello stadio ma quando gioca è un fuoriclasse. Guida intorno a Moss Side con un portafoglio pieno di soldi.  :o

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: viacolvento il 12 Feb 2012, 17:48
.... pensa, un "fomentatore" è un iscritto a Lazio.net!!Veramente eravamo andati per auto-tifarci,poi ci siamo accorti di alcuni ragazzotti che indossavano dei colori coinvolgenti,bellissimi e ......BISOGNA VINCEREEEE

:D

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.051
Citazione di: geggio il 13 Feb 2012, 14:45

Balotelli è il nostro bomber ed è bravo a giocare a freccette. ha un allergia all'erba dello stadio ma quando gioca è un fuoriclasse. Guida intorno a Moss Side con un portafoglio pieno di soldi.  :o
:) vabbè geggio ho capito non è propriamente un testo dell'Alfieri ma resta comunque una simpatica sintesi delle disavventure balotelliane in Inghilterra.
Diciamo qualcosa di più creativo rispetto alla ns. versione. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Questo coro è stato fatto anche dai senesi lunedì sera, non ho capito le parole, ma il coro era quello.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: simcar il 15 Feb 2012, 09:15
Questo coro è stato fatto anche dai senesi lunedì sera, non ho capito le parole, ma il coro era quello.

i senesi ci hanno copiato tutti i cori: ho sentito anche "non mollare mai".

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Aquila Romana il 12 Feb 2012, 15:01
I greci stanno un gradino sopra a tutti in Europa

Ancora mi ricordo lo spettacolo di quel muro rosso a Lazio-Olympiakos

ehm...
ditemi quello che volete ma questi stanno avanti a tutti..
guardate in Champions che hanno combinato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Dite quello che volete ma sentire i tifosi del Liverpool quando intonano You'll Never Walk Alone è una cosa che mette i brividi.
Credo che non esista altro coro che sappia trasmettere la stessa emozione.

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
mi piace il batti e ribatti... a capi che stanno a di  :=))
diciamo che inizia a 0:40

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Bè anche noi c'abbiamo i nostri momenti positivi ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: ilPadrino il 15 Feb 2012, 17:41
ehm...

Hai ragione, avevo dimenticato i turchi...

Ma quello che lancia il coro dal campo chi è un calciatore ?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Sì, lo fanno anche quelli del Fenerbahçe.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Aquila Romana il 15 Feb 2012, 18:15
Hai ragione, avevo dimenticato i turchi...

Ma quello che lancia il coro dal campo chi è un calciatore ?

per quel che ne ho capito dovrebbe essere un capo ultrà che poco prima delle partite (come si può vedere i giocatori si stanno riscaldando), entra in campo e coordina da li il coro.. in modo che tutto lo stadio possa partecipare..

a me sta cosa piace da matti

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: ilPadrino il 16 Feb 2012, 14:22
per quel che ne ho capito dovrebbe essere un capo ultrà che poco prima delle partite (come si può vedere i giocatori si stanno riscaldando), entra in campo e coordina da li il coro.. in modo che tutto lo stadio possa partecipare..

a me sta cosa piace da matti

A me colpisce anche come sia diverso l'impatto di 35.000 spettatori in uno stadio di calcio piuttosto che in uno stadio di atletica

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Aquila Romana il 16 Feb 2012, 14:43
A me colpisce anche come sia diverso l'impatto di 35.000 spettatori in uno stadio di calcio piuttosto che in uno stadio di atletica

a me colpisce il muro di gente.. non ci sono spazi vuoti..
ovvio che in uno stadio più piccolo l'effetto è quello.. 40.000/50.000 al massimo sono perfetti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: ilPadrino il 15 Feb 2012, 17:41
ehm...

Sappiate che noi se passiamo il turno andremo in quell'inferno.

p.s. lo fanno anche i turchi del galatasaray , il "fomentatore" in questo caso è il giocatore Sabri :

Discussione precedente - Discussione successiva