Muslera e il mondiale

Aperto da Eagle78, 23 Giu 2010, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Eagle78 il 23 Giu 2010, 22:53
Unico portiere imbattuto finora  :D

o meglio tra le squadre che hanno giocato 3 partite.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
non ci avrei scommesso nemmeno un euro alla vigilia.e con questo tabellone l'uruguay può anche arrivare in semifinale anche se secondo me ci andranno gli USA

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: And159 il 23 Giu 2010, 22:57
non ci avrei scommesso nemmeno un euro alla vigilia.e con questo tabellone l'uruguay può anche arrivare in semifinale anche se secondo me ci andranno gli USA

non sarebbe un'autostrada come fu per l'Italia nel 2006, ma quasi. Solo che in questo caso le squadre sono vicine per valori. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Ma l'ha fatta una parata fino ad ora ????
Io vedo che gli attaccanti fino ad ora non hanno mai messo un tiro in porta (traversa del messicano a parte ). Quando difende la  nostra porta sembra di avere a che fare con dei cecchini , palla sotto l'incrocio o a fil di palo, ora invece sembra lo facciano di proposito a tirarla fuori

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: sharp il 24 Giu 2010, 00:23
Ma l'ha fatta una parata fino ad ora ????
Io vedo che gli attaccanti fino ad ora non hanno mai messo un tiro in porta (traversa del messicano a parte ). Quando difende la  nostra porta sembra di avere a che fare con dei cecchini , palla sotto l'incrocio o a fil di palo, ora invece sembra lo facciano di proposito a tirarla fuori

All' esordio ha tolto dal set un tiro sul primo palo, poi per il resto niente in effetti

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Occhio al possibile calendario dell'Uruguay fino alle possibili semifinali...mi sembra che abbiano la strada spianata...

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: bombo il 24 Giu 2010, 11:00
Occhio al possibile calendario dell'Uruguay fino alle possibili semifinali...mi sembra che abbiano la strada spianata...
La corea del sud non è un avversario terribile, dovrebbero passare ai quarti dove incontreranno o ghana o usa.
uruguay-ghana : alla portata, anche se tra le squadre africane mi è sembrata la più quadrata, se la dovranno sudare, ma sono tecnicamente superiori. Uruguay-Usa : non saprei scegliere, forse con gli usa avranno vita più dura, ma anche questa non mi sembra proibitiva.
Le semifinali secondo logica dovrebbero essere Brasile-Portogallo e Argentina-Uruguay, chi lo sa , io sognerei...magari ai rigori....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
La difesa dell'Uruguay e' stata impeccabile fino ad ora...
Lugano, magari fosse venuto  :(

Pero' non gliela tiriamo a Fernandino nostro, poveretto ;)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva