Lazio - Atletico Madrid

Aperto da Giako77, 16 Dic 2011, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: NandoViola il 13 Feb 2012, 16:52
biglietto preso. userò per la prima volta gli scaldini da mettere sotto ai piedi tipo da sciatore:

:band1:

Figata assurda, dove li hai presi?  :o :pp

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Nello83

*
Lazionetter
* 146
Odio i giornalisti che non sanno mai una mazza comunque.
Fino a ieri tutti a dire che Lulic non è un problema e basta che dopo la partita scrivono cazzate del tipo "lulic non preoccupa"
Sinceramente sono preoccupato. Ste frasi di circostanza le ho sentite troppe volte questa stagione.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Il Tenente presente, distinti come da tradizione.
Daje!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Se Lulic ha fatto differenziato oggi, immagino l'abbia fatto sul campo, e considerando che mancano domani e dopodomani, credo e spero che ce la farà.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
senza Senad perdiamo parecchio sia in cambio di passo della squadra che in sortite offensive...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Non vi preoccupate, Senad Lulic sarà in campo!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
A ieri erano venduti circa 20.000 biglietti.
Ed è abbastanza desolante per una partita come questa.
Cosa pretendiamo dalla società se, poi, a Lazio - Atletico Madrid andiamo in 20. 000 ?.
Se ognuno di quelli che va convince un altro Laziale ad andare arriviamo a 40 - 50.000 che sarebbe il minimo sindacale per una partita del genere.

Poi se iniziano a farci andare di nuovo allo stadio di giorno, con il sole, non ringrazieremo mai abbastanza ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
esiste il rischio di non arrivare nemmeno a 30.000
Mammamia , poi pretendiamo !!!!!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ieri al Lazio-Point di via Calderini c'era la fila, almeno 120 persone subito dopo l'apertura (di lunedì mattina è chiuso). Temevo di non trovare posto in distinti, e pensavo seriamente a tornare in Tevere dopo taaaaaaanti anni.
Poi ho capito che quasi tutti erano lì per il biglietto del ritorno in Spagna...

Ragazzi, qui deve partire il tam-tam: ognuno si impegni a convincere almeno un amico, chiamiamo le radio per fare proseliti. Se vedo lo stadio vuoto giovedì mi inca##o!!!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Il Tenente il 14 Feb 2012, 09:38
Ieri al Lazio-Point di via Calderini c'era la fila, almeno 120 persone subito dopo l'apertura (di lunedì mattina è chiuso). Temevo di non trovare posto in distinti, e pensavo seriamente a tornare in Tevere dopo taaaaaaanti anni.
Poi ho capito che quasi tutti erano lì per il biglietto del ritorno in Spagna...

Ragazzi, qui deve partire il tam-tam: ognuno si impegni a convincere almeno un amico, chiamiamo le radio per fare proseliti. Se vedo lo stadio vuoto giovedì mi inca##o!!!

Noi eravamo in 2. Adesso siamo in 5.
Oggi forse riusciamo a portare altri 2. In tutto 7.
Comunque è assurdo che bisogna convincere la gente ad andare allo stadio. Veramente assurdo. Poi con una Lazio così.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Da tempo il laziale è diventato un tifoso con le pantofole ed il telecomando...evitiamo gli appelli  :x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
In una partita da dentro o fuori se non siamo almeno 35 Mila non possiamo pretendere niente. E i media che ci cagano di striscio in questo Caso hanno pure ragione.
Sveglia laziali!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: bizio67 il 14 Feb 2012, 10:45
Da tempo il laziale tifoso italiano è diventato un tifoso con le pantofole ed il telecomando...evitiamo gli appelli  :x

In generale sono d'accordo, ma ci sono situazioni e partite per cui vale la pena fare appelli.
Le vetrine internazionali, o partite particolarmente delicate, sono momenti in cui tanta gente, se tornasse allo stadio, riscoprirebbe tutto l'amore per questa esperienza (il calcio dal vivo).
A me succede tutte le volte che salgo l'ultimo gradino e vedo il prato verde. La prima cosa che penso è "è tutta un'altra cosa". Ricordiamo a tanti laziali questa sensazione, facciamolo per loro più che per la squadra.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Per me che vengo da fuori essere presente di giovedi alle 19.00 è un grosso problema, mi sto organizzando per esserci.
Dajeeeeeeeeeeeee

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Il Tenente il 14 Feb 2012, 10:50
In generale sono d'accordo, ma ci sono situazioni e partite per cui vale la pena fare appelli.
Le vetrine internazionali, o partite particolarmente delicate, sono momenti in cui tanta gente, se tornasse allo stadio, riscoprirebbe tutto l'amore per questa esperienza (il calcio dal vivo).
A me succede tutte le volte che salgo l'ultimo gradino e vedo il prato verde. La prima cosa che penso è "è tutta un'altra cosa". Ricordiamo a tanti laziali questa sensazione, facciamolo per loro più che per la squadra.
Opinioni diverse....a me è nato un aquilotto da due mesi e pur discutendo con la moglie e con qualche senso di colpa sono sempre presente e quindi gli appelli mi fanno inc***are non poco...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 14 Feb 2012, 10:47
In una partita da dentro o fuori se non siamo almeno 35 Mila non possiamo pretendere niente. E i media che ci cagano di striscio in questo Caso hanno pure ragione.
Sveglia laziali!

Hai ragione e non capisco perchè il problema dell'orario valga solo per gli italiani, dalle altre parti gli stadi sono pieni, per noi sara' oro che cola raggiungere le 30 mila presenze  :(

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Una decina di giorni fa , Norimberga - Dortmund , partita giocata a meno 16 gradi , stadio stracolmo.
Ok , gli stadi in germania sono 10 volte meglio che qui da noi , ma davvero in italia oltre le strisciate(la juve solo da quest'anno col nuovo stadio , perchè il tifoso juventino è apolide e infiltrato) solo il napoli ha un grande pubblico al seguito (vabbè vanno allo stadio anche per scapoli vs ammogliati).

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
quest'anno so'  venuto solo a Lazio Chievo........... :roll: :roll:....che faccio accanno? 

Discussione precedente - Discussione successiva