Lotito e l'investimento da 1 euro.....

Aperto da Laziale1900, 14 Feb 2012, 09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
voglio che la Lazio vinca tutto il possibile anche con lotito.
detto questo lotito è un tifoso o simpatizzante della riomma merda,in quel video è ripreso durante un derby assieme ai dei diffettosi
:asrm

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: LazialeFerrarese il 14 Feb 2012, 12:26
dopo aver visto lotito festeggiare dopo un gol della riomma allo stadio non ho più dubbi sulla sua meschinità

Ma a te che te frega che Lotito è o è stato tifoso del riomma? Basta che ce tenga sopra le m.erde e per me po' pure esse il nipote occulto del corropolese...

...poi de bordate al riommanismo e alla riomma gliene ha date tante e se penso che in molti nostri successi ce stanno de mezzo ex-riommerds...lo diceva pure De Andre insomma!

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.579
Mi è bastata l'intercettazione tra Lotito e Delio Rossi per capire che non è romanista.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Cioè...quella sarebbe un'esultanza?!?  :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: MadBob79 il 14 Feb 2012, 13:23
Ma a te che te frega che Lotito è o è stato tifoso del riomma? Basta che ce tenga sopra le m.erde e per me po' pure esse il nipote occulto del corropolese...

...poi de bordate al riommanismo e alla riomma gliene ha date tante e se penso che in molti nostri successi ce stanno de mezzo ex-riommerds...lo diceva pure De Andre insomma!

ci mancherebbe,fa solo il suo lavoro.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
e quella sarebbe un'esultanza?  non state bene

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
forse non ho buona memoria ,ma ricordo  che in questo forum si è gia parlato dell'argomento e qualcuno pubblico una foto dove lotito stava a festigia lo scudetto della lazio. potreste controllare.grazie

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: turco il 14 Feb 2012, 13:24
Mi è bastata l'intercettazione tra Lotito e Delio Rossi per capire che non è romanista.

quella dove hanno squalificato Rossi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
mamma mia che cagate che tocca sentire e vedere...

famme sta zitto che se no mi bannano.

SFL

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: white-blu il 14 Feb 2012, 13:19
è lui , ma esultanze non ne vedo.

anche io non vedo esultanze, se anche fosse lui (non ne ho certezza) mi sembra più l'atteggiamento distaccato di uno circondato da riommerdisti esultanti

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
1)in un derby stare in mezzo a così tanti diffettosi non mi pare una cosa normale per un Laziale
2)non gli vedo nessun simbolo Laziale addosso
3)nel video sorride al gol dei diffettosi

PREMETTO che può tifare chi diavolo gli pare,basta che faccia bene il suo lavoro (cosa che per me non fa)...

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Che Lotito presenziasse alle partite del rioma, a parte i derby, per tampinare politici e manager riomisti è cosa nota, ma questo non equivale a fre di lui un riomico a sua volta.
Lotito, sia detto una volta per tutte, del calcio si è sempre interessato poco e, a parte una simpatia per la Lazio ampiamente documentata quando era ragazzino, si ne è interessato solo dopo essere diventato presidente della nostra.
Inutile continuare a costruire leggende sopra questa cosa, che è ampiamente conosciuta.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
scusate ma voi cosa ci trovate di scandaloso in quello che dice sto baldissoni??
che lotito era daaaroma?? è stato detto e ridetto... e sticazzi?.. e se anche fosse? mo sara della lazio visto è suo interesse esserlo.... l'importante è che faccia bene per la lazio.. poi a me (e dovrebbe esserlo per tutti) me frega cavoli per chi tifava prima! io tifoso incallito non ce lo vedo proprio se non ha interessi personali!

poi? che altro ha detto... che le istituzioni si sono interessate??? ma perche qualche anima candida pensava il contrario??
mah... io non cxi trovo nessun attacca ed assolutamente nulla degno di arrivare in prima pagina in quelle dichiarazioni!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialeFerrarese il 14 Feb 2012, 13:20
detto questo lotito è un tifoso o simpatizzante della riomma merda,in quel video è ripreso durante un derby assieme ai dei diffettosi

guarda che quel filmato é storia vecchia.
già é stato appurato che non era Lotito il signore in questione, somigliante ma diverso dalle foto di Lotito fine anni '90 (aveva 41 anni).

tra l'altro il padre di un nostro giovane netter andava a scuola con Lotito e non ho motivo per dubitare delle sue parole: Lotito era tifoso della Lazio ma non avvelenato. Non avvelenato come noi, diciamo..

Si tratta di un cavallo di battaglia portato avanti da tale Franco Capodaglio, personaggio che definì il Presidente della Lazio come una meteorite caduta sul pianeta Lazio e che saluta a ogni piè sospinto i regazzi caduti ingiustamente nelle grinfie della Giustizia.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: robylele il 14 Feb 2012, 13:54
guarda che quel filmato é storia vecchia.
già é stato appurato che non era Lotito il signore in questione, somigliante ma diverso dalle foto di Lotito fine anni '90 (aveva 41 anni).

tra l'altro il padre di un nostro giovane netter andava a scuola con Lotito e non ho motivo per dubitare delle sue parole: Lotito era tifoso della Lazio ma non avvelenato. Non avvelenato come noi, diciamo..

Si tratta di un cavallo di battaglia portato avanti da tale Franco Capodaglio, personaggio che definì il Presidente della Lazio come una meteorite caduta sul pianeta Lazio e che saluta a ogni piè sospinto i regazzi caduti ingiustamente nelle grinfie della Giustizia.
a me pare proprio lui e mi hanno detto con certezza che fosse presente a numerose partite della as merda...comunque ripeto,per me il suo credo calcistico vale 0...vale solo quello che fa per la Lazio

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
"non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" cit.

SFL

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ma mo' se dovemo pure mette a perde tempo dietro alla tosse delle pulci?
Ma non ci bastano i tanti temi positivi (e alcuni negativi) che ci fabbrichiamo in casa?
Io parlerei dei difettosi solo per farmi due risate, non certo per andare a studiare tesi complottistiche assurde, e dae...

Riguardo al video. Dopo aver visto esultare ieri sera Mezzaroma, del sosia di Lotito 13 anni fa allo stadio posso solo pensare:

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 14 Feb 2012, 13:54

...............

lo puo' provare?? no? allora è una cazzata ....! :)
qualche netter risponde spesso  cosi   ;)
a parte tutto, io non capisco come sta cosa possa interessare, ma chi se ne frega se è stato un tifoso tiepido dell'una o dell'altra squadra?? Va giudicato per quello che fa'... volta per volta... punto!

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
"Lotito" non esulta come molte persone accanto a lui....anzi per essere stato segnato un goal non vedo proprio esultanza in nessuno. Video tarocco

Discussione precedente - Discussione successiva