Da una singola pagina in un forum preso a caso da google (non ho sbatta di leggere anche le altre, magari me le tengo per giorni più grigi).
Fosse solo l'espulsione di Stek il problema...rigore inventato perchè Klose era già a terra per anticiparlo e con le mani non lo tocca per niente,oltretutto.
Ma quello che mi fa rodere il culo,a dir poco,è la gestione di tutta la partita,me ce pulisco il culo con l'espulsione a 5 minuti dalla fine.Biava è riuscito a finire la partita,non ce se crede.E meritavano l'espulsione almeno un altro paio di laziali demmerda,compreso scaloni,ma molto molto prima.
Ma d'altronde dopo 5 derby persi,l'unico modo per tornare a vincere era pagare gli arbitri,caso strano ne hanno vinti due rubando alla grande,quando i nostri 5 erano tutti pulitissimi,solo che rosicando e pagando i risultati sono diventati questi.
Continuiamo col silenzio da parte della società,dai,famose prende per il culo...
Io alla suqadra non mi sento di dire niente,certo hanno fatto le solite cazzatine,ma per il resto si sono impegnati,nonostante la partita falsata dall'arbitro...
-
Il rigore c'è, è netto, non si può dire nulla, però **bip***, sarebbe arrivato juan probabilmente sulla palla, bastava, anzi, non bastava, era giusto, rigore e giallo... dai... io lo sapete non parlo mai dell'arbitro, e non penso mai che perdiamo o vinciamo o pareggio per colpa dell'arbitro... però dai, è palese la grandissima quantità di falli di matulazem, dias e biava.. dai matuzalem manda affanculo l'arbitro dopo il giallo, come cassetti a bergamo, ma non viene espulso... poi entra a gamba tesa su totti, e non viene ammonito e quindi espulso... poi borini dopo pochi minuti si mangia un uomo con un tunnel pazzesco, e viene steso quando aveva campo aperto... chi è stato? biava??
Spero davvero che adesso la finiranno di lamentarsi degli arbitri perchè negli ultimi 7 derby, la lazio, a conti fatti è stata molto ma molto più favorita..
Roma - Lazio 1-0 Cassetti nessun episodio da rilevare
Lazio - Roma 1-2 Rocchi, Vucinic (2) nessun episodio da rilevare
Lazio - Roma 0-2 Borriello, Vucinic qui la roma è favorita: c'era un rigore su floccari per fallo di mexes da ultimo uomo, e sarebbe cambiata la partita
Roma - Lazio 2-1 coppa italia Borriello, Hernanes, Simplicio nessun episodio da rilevare
Roma - Lazio 2-0 Totti, Totti paradossalmente, lazio favorita... matuzalem pesta totti in faccia, niente... bestiale quantità di falli da giallo non sanzionati dall'arbitro
Lazio - Roma 2-1 Osvaldo, Hernanes, Klose lazio favorita: rigore ed espulsione di Kjaer inventati!
Roma - Lazio 1-2 Lazio, di nuovo, favorita: espulsione ingiusta, matuzalem e biava dovevano essere tranquillamente espulsi già dopo nemmeno mezz'ora!!!!!!!
Mah, reja, di che **bip*** ti lamenti????? Ma perchè non vai a farti bruciare vivo?!?!?!?!?!?
-
klose è in equilibrio precario già prima di essere toccato da stek (infatti il rigore viene dato giustamente) ma sarebbe probabilmente arrivato juan a recuperare o a dar fastidio a klose se miracolosamente fosse rimasto in piedi... quindi per me era rigore e giallo..
Dopo il rigore, magari bergonzi ha fischiato solo per noi per 10 minuti, però le ammonizioni credo ci fossero tutte, anzi...
Forse, l'unica era quella di mauri, perchè mi sembra che un pò venga ostacolato (ma non ci sono gli estremi per il rigore), però non era manco giallo per simulazione..
-
Secondo me non c'era,perchè anticipando Stek in quel modo già si era sblianciato e ripeto che Stek non l'ha toccato con le mani,poi si sono scontrati quando già era in caduta.
Mo ci manca solo che abbiamo rubato noi,incredibile!
Ecco perchè lotito non ha comprato giocatori a gennaio,aveva risparmiato soldi per darli a Bergonzi...
Caso strano dopo i 5 pulitissimi derby consecutivi,abbiamo giocato due derby con 3 tempi in inferiorità numerica e due rigori inventati contro,senza contare le mancate ammonizioni scarosante a loro.A buon intenditor...
-
Non si può commentare tecnicamente una partita palesemente falsata da un signore (chiamarlo arbitro non sarebbe onesto) che riesce ad espellere il portiere per un forse-falletto su un giocatore (Klose) che al momento del presunto impattino, stava già col ginocchio sinistro per terra sul prato (vedere per credere!).
E' chiaro che esiste una certa facilità degli arbitri ad espellere i nostri giocatori - come pure peraltro ad ammonirli - mentre quelli avversari possono picchiare come fabbri per tutta la partita più o meno impunemente. E' chiaro anche che la nostra società è tutelata quanto (o meno) la Nocerina, il Sassuolo ed il Gubbio! Sarebbe interessante che qualcuno in società ce lo spiegasse, o che quanto meno chiedesse pubblicamente spiegazioni di questo fatto evidentissimo.