Nazionali il 28 e 29 febbraio!!

Aperto da Magnopèl, 15 Feb 2012, 00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Hernanes , Lulic , Gonzalez e Radu convocati per le sfide Brasile - Bosnia e Romania - Uruguay. (28 feb e 29 feb)
C'è anche Germania - Francia , per cui credo che anche Miro andrà.
Ora , dico io , abbiamo l'atletico a madrid il 23 , la fiorentina il 26 e il derby il 4 marzo , ma come è possibile che questi giochino anche in nazionale ?
Hernanes e Lulic poi con solo un giorno di riposo ?!
Radu mezzo acciaccato.
Klose di certo non può farsi 5 partite in meno di due settimane.
Sono basito.

:x  :o

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Il dazio da pagare x aver comprato nazionali, coi filippini ste cose nun succedevano.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Non è umanamente possibile una cosa del genere.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
No cioè poco prima del derby?!!??  :x :x :x Ma li mortccvstr  :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ah ragà, se vengono chiamati significa che stanno giocando bene.. che ci vogliamo fare..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: silvia84 il 15 Feb 2012, 01:47
ah ragà, se vengono chiamati significa che stanno giocando bene.. che ci vogliamo fare..

cara Silvia mi ricordo episodi analoghi con giocatori delle strisciate...e i vari Galliani...Moggi...che chiedevano e ottenevano che non fossero convocati o utilizzati poco e niente.... 8)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Magnopel in effetti il rischio c'è , sono contento che vengano chiamati in nazionale, speriamo non giochino tutti e 90 i minuti, anche il derby è una partita importantissima

Eagle70

Visitatore
magari convoca biava e ledesma....
:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Per la cronaca lamela e gago sono stati convocati dall'argentina.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Valon92 il 15 Feb 2012, 13:55
Per la cronaca lamela e gago sono stati convocati dall'argentina.

Capirai, hanno convocato pure Campagnaro! Comunque sono contento che chiamino i nostri; certo, se non sono al massimo dubito che i ct li rischino in un'amichevole. Ultimamente mi pare che in queste occasioni c'è chi rimane a casa anche per un'unghia incarnita; a maggior ragione qualcuno dei nostri verrà risparmiato (spero).

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Io invece sono di altro avviso. Per me non ci può essere niente di più bello per un calciatore di essere chiamato a rappresentare la sua nazionale. Credo sia uno stimolo per fare meglio. La stanchezza è mentale più che fisica. Se sei fomentato, non senti niente, vai a 2000 e ti diverti come un pazzo. Io sono di questo avviso, mi ricordo ancora il derby vinto con i sudamericani arrivati il giorno prima, con la stanchezza di 15 ore d'aereo e 5 di fuso orario, sono andati in campo e hanno rotto il c.ulo ai cugini.

Più giocatori in nazionali hai, più sei forte. Magari avercene 11 in Nazionale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Certo la germania fa sempre amichevoli con squadrette eh?! Miro non si risparmierà..speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Mettere una finestra per la nazionale a fine febbraio è una stronsata (perdonatemi il francesismo), aspettare che riprendano le coppe europee per fare delle amichevoli internazioni è da amatori.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
La Lazio ha chiesto lo spostamento della partita contro la fiorentina a lunedi 27 febbraio.
La Mia domanda è sempre la stessa : come è possibile che i nazionali giochino dopo 1/2 giorni ?

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Magnopèl il 15 Feb 2012, 00:03
Hernanes , Lulic , Gonzalez e Radu convocati per le sfide Brasile - Bosnia e Romania - Uruguay. (28 feb e 29 feb)
C'è anche Germania - Francia , per cui credo che anche Miro andrà.
Ora , dico io , abbiamo l'atletico a madrid il 23 , la fiorentina il 26 e il derby il 4 marzo , ma come è possibile che questi giochino anche in nazionale ?
Hernanes e Lulic poi con solo un giorno di riposo ?!
Radu mezzo acciaccato.
Klose di certo non può farsi 5 partite in meno di due settimane.
Sono basito.

:x  :o

io più che altro non capisco come sia possibile che Hernanes che ultimamente gioca e non gioca per qualche problema fisico, Lulic è infortunato come Radu, siano disponibili per le nazionali.
O stanno male o stanno bene, mica ci sono i giorni alterni... Allora perche non Mauri in nazionale con Prandelli?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 18 Feb 2012, 10:19
La Lazio ha chiesto lo spostamento della partita contro la fiorentina a lunedi 27 febbraio.
La Mia domanda è sempre la stessa : come è possibile che i nazionali giochino dopo 1/2 giorni ?

Questo te fa capire che la partita nn verra' spostata,  ste nazionali comunque rompono proprio i maroni.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
non vanno o non giocano si danno per malati... fine

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Già non sopporto le amichevoli delle nazionali. Non mi interesso più della squadra della federazione dall'estate 2006 (ancora non dimentico, e ci state provando anche quest'anno :x :x). In più non ci posticipano la partita con la fiorentina, per queste partitelle IMHO. Ma che senso anno queste partite durante i campionati?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Sarà una settimana di passione e dita incrociate , prima del derby.

Discussione precedente - Discussione successiva