Lazio - Atletico Madrid

Aperto da Giako77, 16 Dic 2011, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
a me il pensiero di zauri fa venire i brividi

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Qualcuno sa quale canale TV trasmette la partita?
Ancora Ita1? Perchè qui i precedenti incontri erano criptati...

Grazie e sempre Forza Lazio!  :band1:

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.429
Citazione di: LazialeFerrarese il 15 Feb 2012, 13:02
no tutto tranne che zauri per favore...

Ma l'unico che non si infortuna mai? Un infortunio piccolo piccolo, intendo ovviamente, giusto per saltare una partita.
Ma allora è proprio malizia da parte della sfortuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: emi-grato il 15 Feb 2012, 13:18
Spero di non essere troppo OT.
Qualcuno sa quale canale TV trasmette la partita?
Ancora Ita1? Perchè qui i precedenti incontri erano criptati...

Grazie e sempre Forza Lazio!  :band1:
No , solo Mediaset Premium.
Italia 1 trasmetterà il ritorno che si giocherà alle 21.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Mannaggia, in una partita importante come questa l'assenza di lulic è veramente pesante, viste le assenze uno 0-0 all'andata potrebbe anche andarci bene, nella speranza di recuperare per il ritorno qualche titolare e giocarci la qualificazione a Madrid con loro che attaccano e noi pronti a colpire in contropiede.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: N.G.E. il 15 Feb 2012, 10:33
Spero in qualcosa in più dei 30.000 spettatori previsti, il giusto sarebbe stato 40.000, speriamo di riuscire ad arrivare ad una via di mezzo, 35.000 e sto.  :beer:  :since
30.000-35.000,de giovedì,alle 19...con la Grecia che bussa pure da noi,un monumento drovrebbero fare ai Laziali!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: viacolvento il 15 Feb 2012, 13:30
30.000-35.000,de giovedì,alle 19...con la Grecia che bussa pure da noi,un monumento drovrebbero fare ai Laziali!

Mah, la data si conosce dal 16 Dicembre, 2 mesi per chiedere un permesso a lavoro e rimediare 16 euro per una curva/distinto si trovavano; purtroppo a tanti Laziali è la voglia che manca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Magari farà la partita del millennio! :)

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: N.G.E. il 15 Feb 2012, 13:37
Mah, la data si conosce dal 16 Dicembre, 2 mesi per chiedere un permesso a lavoro e rimediare 16 euro per una curva/distinto si trovavano; purtroppo a tanti Laziali è la voglia che manca.

nge, io ci sarò, as usual.
non abbiamo perso una partita, quest'anno. abbonamento in campionato, abbonamento el, biglietti per questa partita.

al contrario di te, però, non mi sento di parlare degli altri.
è un periodo [...], davvero.
qui non c'è lotito o non lotito, stadio, belli comodi etc.
c'è gente che è costretta a contare l'euro. e se deve tagliare è giusto che tagli lo stadio piuttosto che una cena in famiglia.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: borgorosso il 15 Feb 2012, 13:59
non abbiamo perso una partita, quest'anno. abbonamento in campionato, abbonamento el, biglietti per questa partita.

c'è gente che è costretta a contare l'euro. e se deve tagliare è giusto che tagli lo stadio piuttosto che una cena in famiglia.

Non credo che in 2 mesi una persona non riesca a racimolare 20 euro per un biglietto, non prendiamoci in giro; la crisi c'è, ma non mi sembra che i romani si chiudano dentro casa; la realtà secondo me è che il tifoso laziale, lo zoccolo duro, è appunto di 20/25.000 persone, gli altri sono simpatizzanti che vivono la loro giornata chiamando le radio e intasando i forum, salvo poi sparire quando la Lazio gioca allo stadio, che è l'unica cosa che conta; l'importante è saperlo e rendersene conto; siamo una realtà da 25.000 appassionati.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Ma i [...]ros stanno in formazione tipo ?

Stirati niente ? Risentiti ai muscoli neanche ? Almeno un diffidato che se becca il giallo salta il ritorno.... ?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
(c'è anche ledesma)

"l'importante è non prendere gol"
"attenti ai loro contropiede"
"l'atletico non prende gol da 6 partite"
"non è detto che provando Konko a sinistra , domani sarà in quella zona , vedremo"
"Ledesma dif. centrale è stato solo un caso , anche se lui in qualsiasi zona del campo lo metti sa benissimo cosa fare , sa come immedesimarsi in una zona diversa"
"Sarebbe affascinante poter continuare questa esperienza europea , anche perchè la Lazio qualche anno fa era abituata , ci teniamo ad andare avanti il più possibile"
"Arda Turan , Diego e Adrian sono giocatori di spessore internazionale , Falcao è straordinario , tra l'altro è stato pagato anche 40 mln , la qualità si paga"
"mi piacerebbe formare un corpo unico , tifoseria , squadra e società , che farebbe aumentare la considerazione nazionale e internazionale"

mi sono collegato tardi per cui non so se reja ha dato news su lulic , ora parla ledesma.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Aquila Romana il 15 Feb 2012, 14:06
Ma i [...]ros stanno in formazione tipo ?

Stirati niente ? Risentiti ai muscoli neanche ? Almeno un diffidato che se becca il giallo salta il ritorno.... ?

Tiago è out, per il resto sono tutti abili e arruolati (tacci loro). Per quanto riguarda le diffide, ammonizioni ed eventuali diffide sono azzerate dai sedicesimi!

Ma gioca pure el Cholo?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Su Lulic ha detto che spera di recuperarlo e si saprà oggi ma dal tono mi è sembrato pessimista

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
"penso che stiamo molto bene fisicamente , nei secondi tempi stiamo spingendo più dei primi tempi , la cosa più importante è la testa"
"mi trovo bene con matuzalem , possiamo impostare l'azione in 2 , a volte se sei da solo è più difficile , con matu abbiamo un'arma in più"
"andare avanti passando il turno ti darebbe ancora più consapevolezza e morale , la competizione è lunghissima , pensiamo all'atletico"
"seguivo molto la lazio ai tempi di simeone , era un grande giocatore non solo per la personalità , ma anche tecnicamente"
"se siamo pronti per turni a eliminazione diretta lo dobbiamo dimostrare domani e al ritorno , lo vogliamo dimostrare sul campo ; l'atletico è una squadra molto forte , non prende gol da 6/7 partite , ha equilibrio e ha delle grandi individualità"
"mi sono trovato bene come difensore anche grazie a biava e zauri che avevano gli uomini e io giocavo staccato(pensiero mio : col cesena era un 2142) ; sta a noi portare più gente allo stadio , magari passando il turno la prossima ci saranno ancora più tifosi"
"noi giocatori non scendiamo in campo pensando al mercato pensando a quello che la società poteva fare e non ha fatto(parole sue) , invece di pensare a chi non è arrivato , penso a noi che ci stiamo rilanciando"
"dipende dai media se la lazio ha poca importanza , la considerazione va fatta da voi giornalisti , noi più di dirlo e pensare a giocare non possiamo fare ; da fastidio specie per la storia che ha questa società."
"ormai penso che ci siamo stancati di parlare di miro (sorride) , è un giocatore fondamentale"

the end

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Non mi importa quanti siamo domani sera... chi c'è c'è...chi non c'è se la pija n'der c...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Risposta a chi dice di puntare allo 0-0 e giocarsela a Madrid: Reja ha detto che bisogna giocare per vincere evitando di prendere goal, questa squadra non ha mai centellinato le forze per gli impegni.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
ma che dicono i nostri amici/nemici colchoneros
qualche linketto per il loro forum !?!?!?!    :=))

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: borgorosso il 15 Feb 2012, 13:59

Se discutono contratti di lavoro per 20 euro d'aumento mensile,se riesci a chiudere a 15 fai  festa......purtroppo lo stadio,non dico un lusso,è un più da valutare.Tra l'altro a Madrid saremo 2-3 mila ed è una bella spesa.Secondo me,30-35mila sarebbe un'ottimo risultato.

Discussione precedente - Discussione successiva