Me so stufato...

Aperto da dani2110, 08 Feb 2012, 18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

Rileggiti il Regolamento, i messaggi incrociati tra i forum non sono MAI stati accettati.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: NandoViola il 15 Feb 2012, 15:41
io e nessuno qui dentro ti deve aiutare, tu pensa a far tornare la Curva Nord quella che era (e qui ci sono le preferenze di ognuno, io resto legato a quella degli ES... è un'altra storia però), il resto viene da sè.
se posso permettermi, ci sono tifoserie che stimo (le due genovesi per esempio), ecco ogni tanto prendere spunto non è sbagliato: in quelle due tifoserie vedi i colori e vessilli davanti a tutto, gente che s'è fatta anni di B e di C, la politica ci sarà pure (tutte e due a sx credo e comunque sticaxxi), ma non te ne accorgi, vedi un muro. quello che eravamo noi anni fa. torniamo a fare muro, con tutto quello che ci unisce sotto i colori del cielo, a tutto quello che non ci trova d'accordo non permettiamo però di dividerci.
La CN non deve ritonare quella che fù.. Noi vogliamo che rappresenti idealmente il tifoso Laziale,la curva come megafono delle aspettative del tifoso,veicolo dell'umore della gente.La curva non al servizio del gruppo dominante,ma il gruppo a supporto dei tifosi.Nel 2010 abbiamo chiesto ai ragazzi:"i tifosi de sta cazzo de contestazione canora che dice?" Risposta:"resta il pessimo giudizio sulla società,ma se so rotti il cazzo della contestazione"Fine della contestazione. 31 gennaio, la maggioranza dei tifosi se sente presa per il culo dalla dirigenza è incazzata e vuole che la società lo sappia.Come dicevano i Templari; "i tifosi lo vogliono"Contestazione.Non me sembra la squadra ne abbia negativamente risentito.Punto.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809

I messaggi incrociati tra forum non sono accettati.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Basta messaggi che riguardano altri forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: viacolvento il 15 Feb 2012, 17:13
[MSG EDITATO]

I messaggi incrociati tra forum non sono accettati.

L'altro è mio!!!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: BomberMax il 15 Feb 2012, 17:21

intendevi il 31 gennaio ...

mai letti qui tutta 'sta miriade di post di cui parli nel neretto

Miriade no, ma spesso ho letto espressioni offensive e qualunquiste (provenienti da pochi utenti, che dimenticano come la Curva non solo sia composta da migliaia di persone, fra cui tanti netter, ma è anche il cuore storico del tifo Laziale).

Ogni volta mi sono dovuto misurare per non essere espulso, ma il bello ed il brutto dei forum è proprio quello che gli utenti non vengono selezionati all'ingresso e può entrare chiunque, altrimenti diventerebbe anche troppo monotono parteciparvi.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
aquila  mettici pure che esiste anche chi e'  in disaccordo/incazzzato/deluso/   con la curva  ed  e'  normale che esprima il  suo dissenso, nel modo piu'  sbrigativo possibile  , generalizzando

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: BomberMax il 15 Feb 2012, 17:44
aquila  mettici pure che esiste anche chi e'  in disaccordo/incazzzato/deluso/   con la curva  ed  e'  normale che esprima il  suo dissenso, nel modo piu'  sbrigativo possibile  , generalizzando

Ok ci stò, purchè poi gli stessi abbiano lo stesso approccio con chi magari e' in disaccordo/incazzzato/deluso con la presidenza o con la squadra (e che magari arriva ad esprimere un dissenso sbrigativo e generalizzato).

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Aquila Romana il 15 Feb 2012, 17:37
Miriade no, ma spesso ho letto espressioni offensive e qualunquiste (provenienti da pochi utenti, che dimenticano come la Curva non solo sia composta da migliaia di persone, fra cui tanti netter, ma è anche il cuore storico del tifo Laziale).

Ogni volta mi sono dovuto misurare per non essere espulso, ma il bello ed il brutto dei forum è proprio quello che gli utenti non vengono selezionati all'ingresso e può entrare chiunque, altrimenti diventerebbe anche troppo monotono parteciparvi.
Miriade no?Io 2 anni fà ho scoperto il mondo dei forum,cioè dal momento che ho iniziato ad interessarmi della CN.Imbeccato,ho iniziato da questo.Primo comunicato. "Causa TDT GLI ULTRAS LAZIO CN UFFILIZZANO LO SCIOGLIMENTO ETC,ETC" fateve una gita sul topic che è stato aperto e rileggeteve i post. Ritorniamo perchè la CN è diventato un luna park,topic immediato...Mauri se lamenta e la colpa di chi è?Topic de insulti a noi e grande Mauri.IL giorno dopo Mauri smentisce e diventa uno [...].Reja se  lamenta ,della cornice marcia...e vai col solito topic, i buuu,no forse erano uuuuhhh,il topic"a volte tornano" L'ultimo comunicato che dava la fine della contestazione........ce famo un'enciclopedia.State boni,in un topic sono state pubblicate foto di ragazzi accompagnate da frasi ignobili.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ma perche'  scusa ,  all'indomani  della chiusura del mercato di gennaio, quante ne abbiamo dette, qui sopra, sulla Societa'  e quant'altro , non mi sembra che sia  mancato niente sotto questo punto di vista , c'era un motivo e  c'e' stata la giusta indignazione .

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: viacolvento il 15 Feb 2012, 18:15
Miriade no?Io 2 anni fà ho scoperto il mondo dei forum,cioè dal momento che ho iniziato ad interessarmi della CN.Imbeccato,ho iniziato da questo.Primo comunicato. "Causa TDT GLI ULTRAS LAZIO CN UFFILIZZANO LO SCIOGLIMENTO ETC,ETC" fateve una gita sul topic che è stato aperto e rileggeteve i post. Ritorniamo perchè la CN è diventato un luna park,topic immediato...Mauri se lamenta e la colpa di chi è?Topic de insulti a noi e grande Mauri.IL giorno dopo Mauri smentisce e diventa uno [...].Reja se  lamenta ,della cornice marcia...e vai col solito topic, i buuu,no forse erano uuuuhhh,il topic"a volte tornano" L'ultimo comunicato che dava la fine della contestazione........ce famo un'enciclopedia.State boni,in un topic sono state pubblicate foto di ragazzi accompagnate da frasi ignobili.

Già che te li ricordi significa che non sono "la regola" del forum no ? E poi un topic va giudicato non solo dal titolo, ma anche dai commenti di chi poi ci scrive perchè magari non è d'accordo con quel titolo.

Ripeto, te lo dice un utente che proprio su quei topic ha rischiato di essere bannato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Viacolve` decidete pero`, per dialogare bisogna saper pure mette le pietre sopra, senno` te potrei rispondere "Roma e` Fascista" o mettere la foto della Polverini sulla vetrata della CN...famo punto a capo e se ricomincia? Ma tutti, dico, tutti. Nun sprecamo pure st`occasione, vojo di` in Sudafrica so riusciti a riunificare un paese lacerato dalle divisioni razziali, non voglio credere che quelle Laziali siano cosi` incolmabili, famo sto sforzo su!   

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Nando secondo me non ci sono i presupposti, ne sarei felicissimo, ma   per me e'  praticamente impossibile  ...e lo sanno tutti .

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Aquila Romana il 15 Feb 2012, 18:21
Già che te li ricordi significa che non sono "la regola" del forum no ? E poi un topic va giudicato non solo dal titolo, ma anche dai commenti di chi poi ci scrive perchè magari non è d'accordo con quel titolo.

Ripeto, te lo dice un utente che proprio su quei topic ha rischiato di essere bannato
Ce mancava fosse una regola!Pagavo un aker e ve disintegravo il forum.Io i commenti ho letto.Mica leggo i titoli del gionale!Aquila,damme retta, vai e rileggiti qualche topic.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: BomberMax il 15 Feb 2012, 18:36
Nando secondo me non ci sono i presupposti, ne sarei felicissimo, ma   per me e'  praticamente impossibile  ...e lo sanno tutti .

Per me era impossibile che si avviasse un dialogo del genere su questo forum

Invece ora me sento come Obama

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: NandoViola il 15 Feb 2012, 18:31
Viacolve` decidete pero`, per dialogare bisogna saper pure mette le pietre sopra, senno` te potrei rispondere "Roma e` Fascista" o mettere la foto della Polverini sulla vetrata della CN...famo punto a capo e se ricomincia? Ma tutti, dico, tutti. Nun sprecamo pure st`occasione, vojo di` in Sudafrica so riusciti a riunificare un paese lacerato dalle divisioni razziali, non voglio credere che quelle Laziali siano cosi` incolmabili, famo sto sforzo su!
Lo sai bene che  la storia della Polv. ha provocato il cambio in CN.Io de politica non parlo nell'ambito calcio.Politica l'ho fatta e no a chiacchiere e a slogan.....me so perso 15 de Lazio.De cattivi maestri l'Italia è piena e io non voglio rimpinguare la lista.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
D`accordo, fuori la politica, e gia` staremmo a meta` dell`opera. Liberissimo ognuno di mantenere le proprie inclinazioni e di professare le proprie idee nelle piazze, nei luoghi di lavoro e cosi` via e ci mancherebbe pure. Ma e` inaccettabile far diventare la CN un muro su cui scrivere gli slogan di parte. Mi ripeto, dobbiamo ridiventare un muro, dove il Laziale a me piu` lontano possa ridiventare mio fratello, almeno per 90 min + recupero, tutto il resto rimane fuori. E si che e` stato cosi` per decenni... (Vabbe` dopo sto pippone vado a mette a letto le pupe).

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 15 Feb 2012, 20:00
D`accordo, fuori la politica, e gia` staremmo a meta` dell`opera. Liberissimo ognuno di mantenere le proprie inclinazioni e di professare le proprie idee nelle piazze, nei luoghi di lavoro e cosi` via e ci mancherebbe pure. Ma e` inaccettabile far diventare la CN un muro su cui scrivere gli slogan di parte. Mi ripeto, dobbiamo ridiventare un muro, dove il Laziale a me piu` lontano possa ridiventare mio fratello, almeno per 90 min + recupero, tutto il resto rimane fuori. E si che e` stato cosi` per decenni... (Vabbe` dopo sto pippone vado a mette a letto le pupe).

:=))

ai tempi d'oro (o bui, secondo come la si rigira) io andavo in CN in mezzo agli ES con altri 3 amici: un quasi avvocato che in seguito si dedicò alle prime condanne ai tifosi, io (moderatamente de sinistra), un altro (aut.op.) ed un altro ancora (iscritto alla sezione di acca larentia)

mai, manco una volta, manco per un secondo, ci passò di mente di mettere la politica fra noi 4 e la Lazio e fra noi 4 stessi

MAI

per me è possibile: mica che in inghilterra i tifosi so' tutti tories o labour, a seconda della squadra

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
mah, sinceramente il problema del confronto con gente che altrove definisce i frequentatori di questo forum merde rivendicando il "merito" dell'esposizione di quel famoso striscione, manco me lo pongo.
Se questi so i "lider" dei gruppi di curva, peggio per loro.
Mi importa della Lazio, di costoro fregacatzi

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Murmur il 15 Feb 2012, 22:00
mah, sinceramente il problema del confronto con gente che altrove definisce i frequentatori di questo forum merde rivendicando il "merito" dell'esposizione di quel famoso striscione, manco me lo pongo.
Se questi so i "lider" dei gruppi di curva, peggio per loro.
Mi importa della Lazio, di costoro fregacatzi

Non sono molto d'accordo.
Non frequento più la curva da tanto tempo proprio perchè provavo disagio per le ragioni da tanti già evidenziate. Mi verrebbe quindi semplice dire "fregacatzi" ma non è così.
Una riappacificazione dei tifosi porterebbe un clima più disteso e sereno all'interno dello stadio con i relativi benefici, anche in termini economici, per la Lazio. Ogni occasione andrebbe quindi sfruttata al massimo facendo la tara agli estremi di entrambe le posizioni.

C'è solo da mettersi prima d'accordo sui termini. Ad esempio antilotitiani e lotitiani: i primi è più o meno semplice individuarli, i secondi invece chi sono? Esistono?
Sempre escludendo pochi individui che vedono tutto sempre bianco o nero, la maggior parte delle persone che sono sostanzialmente soddisfatte di come è gestita la società, hanno espresso ed esprimono tuttora forti critiche nei confronti di Lotito in alcune circostanze (leggi vicenda Pandev/Ledesma o mercato invernale).

Entrando nel personale, Lotito mi sta simpatico come un calcio sulle gengive. Credo però che abbia lavorato bene e non condivido molte delle argomentazioni con cui lo si accusa (ma alcune si).
Mi interesso di lui solo perchè è il Presidente della Lazio e se domani mattina ne arrivasse un altro (che non sia Chinaglia o Tulli) lo dimenticherei in fretta senza alcun rimpianto.
Detto questo non posso accettare di essere definito lotitiano. Sono della Lazio.
(che poi solo noi potevamo arrivare a coniare questi termini: mai sentito dire preziosiani, dellavalliani o delaurentisiani. Berlusconiani si, ma è un'altra storia).

I problemi nascono con gli integralisti. È utopia ma se isolassimo chi pensa che dietro ogni striscione ci sia un interesse economico nascosto e chi pensa che dietro ogni azione della società (e in chi la condivide) ci sia sempre il "male della Lazio" scopriremmo che non c'è nemmeno bisogno di alcun confronto.
La sensazione che ho però che i secondi siano un po' più numerosi dei primi e che siano più avvezzi a slogan e semplificazioni (amici o nemici).

Lo stesso discorso lo potrei fare con ultras vs antiultras, veri tifosi vs tifosi occasionali o una delle mille contrapposizioni in cui riusciamo a dividerci noi laziali.

Discussione precedente - Discussione successiva