Me so stufato...

Aperto da dani2110, 08 Feb 2012, 18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sinceramente non ero a conoscenza del dibattito su altri forum perchè questo è l'unico che frequento, me basta e me avanza.  :)
Non mi scandalizzano registri diversi, anzi, li trovo anche abbastanza normali. Non facciamo gli ingenui.
Ma alcune cose non riguardano solo i registri. Anzi, non riguardano nemmeno solo la Lazio.
Vabbè, se ne prende atto e si va avanti.

Apposto così.

:band1:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Una riappacificazione dei tifosi porterebbe un clima più disteso e sereno all'interno dello stadio con i relativi benefici, anche in termini economici, per la Lazio. Ogni occasione andrebbe quindi sfruttata al massimo facendo la tara agli estremi di entrambe le posizioni.

assolutamente d'accordo, ma prima va stemperato un certo modo di fare e di esprimersi, specie da parte di chi proclama le crociate per convertire i "lotitiani" e poi ce viene a fà le lezioni qua.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Murmur il 15 Feb 2012, 22:00
mah, sinceramente il problema del confronto con gente che altrove definisce i frequentatori di questo forum merde rivendicando il "merito" dell'esposizione di quel famoso striscione, manco me lo pongo.
Se questi so i "lider" dei gruppi di curva, peggio per loro.
Mi importa della Lazio, di costoro fregacatzi
Murmur,vuoi parlare dello striscione de Fiuggi?Prima vai a leggerti il topic sul comunicato,credo agosto 2010," il gruppo ultras  curva nord si scioglie" leggi bene i commenti e i toni della discussione.Poi c'è stato lo striscione a Fiuggi.Vai, fatte sta lettura de complimenti.. poi ne riparlamo.Che volemo fà,rimettemo in moto tutto?Guarda che tanti ragazzi mica l'hanno dimenticato quello che avete scritto in quel periodo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Kim Gordon il 15 Feb 2012, 15:39

ammazza pasoliniano sto gentile, mi piace.   :beer:

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: viacolvento il 16 Feb 2012, 01:16
..Che volemo fà,rimettemo in moto tutto?Guarda che tanti ragazzi mica l'hanno dimenticato quello che avete scritto in quel periodo.

aridaje..

porgascogne

Visitatore
Murmur,vuoi parlare dello striscione de Fiuggi?Prima vai a leggerti il topic sul comunicato,credo agosto 2010," il gruppo ultras  curva nord si scioglie" leggi bene i commenti e i toni della discussione.Poi c'è stato lo striscione a Fiuggi.Vai, fatte sta lettura de complimenti.. poi ne riparlamo.Che volemo fà,rimettemo in moto tutto?Guarda che tanti ragazzi mica l'hanno dimenticato quello che avete scritto in quel periodo.

[MSG-EDITATO]

COME DA REGOLAMENTO, E' VIETATO COMMENTARE PUBBLICAMENTE GLI INTERVENTI DI MODERAZIONE, CHE SIANO DELLA PRESENTE O DELLA PASSATA GESTIONE.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
Lazio.net Staff

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Uno striscione contro Lazionet apparve in curva nord alla fine di Lazio-Bari dello scorso anno.
Febbraio 2011

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Non mi devo rileggere niente, se avevi qualcosa da dire ti iscrivevi e ne venivi a parlare con civiltà qua sopra, cosa che non è mai stata negata a nessuno, invece di spargere striscioni a destra e sinistra.
E come ti è stato già fatto notare

Citazione di: italicbold il 16 Feb 2012, 09:20
Uno striscione contro Lazionet apparve in curva nord alla fine di Lazio-Bari dello scorso anno.
Febbraio 2011

non fà il finto tonto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Murmur il 16 Feb 2012, 00:45
assolutamente d'accordo, ma prima va stemperato un certo modo di fare e di esprimersi, specie da parte di chi proclama le crociate per convertire i "lotitiani" e poi ce viene a fà le lezioni qua.

Io ancora non ho capito che significa lotitiani..  :(

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Contenuto sponsorizzato

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Murmur il 16 Feb 2012, 09:50
Non mi devo rileggere niente, se avevi qualcosa da dire ti iscrivevi e ne venivi a parlare con civiltà qua sopra, cosa che non è mai stata negata a nessuno, invece di spargere striscioni a destra e sinistra.

non fà il finto tonto.
E tu,del comunicato, potevi venire in curva a parlarne con civiltà,ho credi che la civiltà è di casa solo in questo forum?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: viacolvento il 16 Feb 2012, 10:59
E tu,del comunicato, potevi venire in curva a parlarne con civiltà,ho credi che la civiltà è di casa solo in questo forum?

Assolutamente no. Ma per questioni di tempo e preferenza frequento solo Lazionet e non seguo altri fora.
Inoltre non sono andato allo stadio con lo striscione "Altroforum: mxxxe", a differenza tua.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: viacolvento il 15 Feb 2012, 18:15
Miriade no?Io 2 anni fà ho scoperto il mondo dei forum,cioè dal momento che ho iniziato ad interessarmi della CN.Imbeccato,ho iniziato da questo.Primo comunicato. "Causa TDT GLI ULTRAS LAZIO CN UFFILIZZANO LO SCIOGLIMENTO ETC,ETC" fateve una gita sul topic che è stato aperto e rileggeteve i post. Ritorniamo perchè la CN è diventato un luna park,topic immediato...Mauri se lamenta e la colpa di chi è?Topic de insulti a noi e grande Mauri.IL giorno dopo Mauri smentisce e diventa uno [...].Reja se  lamenta ,della cornice marcia...e vai col solito topic, i buuu,no forse erano uuuuhhh,il topic"a volte tornano" L'ultimo comunicato che dava la fine della contestazione........ce famo un'enciclopedia.State boni,in un topic sono state pubblicate foto di ragazzi accompagnate da frasi ignobili.

io no, io ho sempre cercato di difendere la china demonizzante il mondo Ultras in generale, quello laziale particolarmente.

tu dici e mo che voi? la medaglia?  si, anche, che na bella medaglia è sempre benaccetta.  :ssl
capisco che a volte la mia e quella di qualcun'altro è voce fuori dal coro, e che lo striscione è rivolto al coro, e che ogni striscione, per natura, non stà lì a sottilizzare..

capisco le ragioni che spingono a farlo, e capisco chi si sente offeso. insomma, capisco le ragioni di tutti.

abbracciamoci.

:since

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
scusa viacolvento se mi permetto, ma visto che ti rifai ad un topic sullo scioglimento della vecchia CN, parliamone della vecchia CN.

Era bella secondo te la CN così come era diventata ? un luogo pieno di rancore, avvelenato, cupo ed io in quel periodo la CN la odiavo e sai perchè ? perchè la contestazione verso la dirigenza aveva preso il sopravvento su tutto, una squadra in piena difficoltà abbandonata, scioperi, insulti, cori contro Lotito e basta.
il clima allo stadio era irrespirabile, ci venivo solo per non essere un tifoso in meno che cercava di cantare Lazio Alè, ma la voglia di starmene a casa c'era tutta.
a Lazio-Reggina eravamo 10.000.
quindi non ti stupire se qui trovavi gente avvelenata verso la curva.

Quest'anno, che finalmente si era tornati ad un clima sereno e gioioso, non mi pare di aver letto insulti verso la Curva Nord, anzi. ma solo elogi per essere tornati solo a tifare.

che si fa ora, si ricomincia ?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Kim Gordon il 16 Feb 2012, 11:08

io no, io ho sempre cercato di difendere la china demonizzante il mondo Ultras in generale, quello laziale particolarmente.

tu dici e mo che voi? la medaglia?  si, anche, che na bella medaglia è sempre benaccetta.  :ssl
capisco che a volte la mia e quella di qualcun'altro è voce fuori dal coro, e che lo striscione è rivolto al coro, e che ogni striscione, per natura, non stà lì a sottilizzare..

capisco le ragioni che spingono a farlo, e capisco chi si sente offeso. insomma, capisco le ragioni di tutti.

abbracciamoci.

:))

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: BomberMax il 16 Feb 2012, 11:13
     :))

beh si, è cerchiobottismo il mio.

daltronde non c'è incontro senza accoglienza.

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Però non è un bel modo di confrontarsi questo.
Sono state scritte tante assurdità? Può essere.
Le vuoi ricordare tutte? Fai pure. Le risposte che però otterrai saranno la polverini, curva de... squadra de..., ecc.
Non andiamo molto lontano.

Mi dispiace notare che rispondi a tutti i post più critici e ne tralasci altri più costruttivi (non dico i miei, ma ce ne sono diversi tra cui quelli di quello di nonnullo o fatdanny che meriterebbero maggior considerazione)

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Murmur il 16 Feb 2012, 09:50

non fà il finto tonto.
il secondo era per tuo avatar!E tu,del comunicato,potevi venire direttamente da noi e ne parlavamo con civiltà,o credi sia di casa solo quì il confronto dialettico? Parafasando il titolo del topic:"me so stufato" L'esperienza Lazio.net è terminata.Con molti di voi è praticamente impossibile confrontarsi,con tantissimi l'ho fatto in privato ed è stato costruttivo.Con Matador72 ci siamo insultati per 2 giorni,adesso ci salutiamo con i nostri VERI nomi. All'amministratore consiglio di non permettere a 10 mitomani provocatori di rovinare questo spazio,comunque,di tifosi Laziali.Questo è Lazio.net NOOO Lotito.net. Ai netter Porgascogne & comp.rimane l'appuntamento a Madrid per una tazza di caffè(fa schifo come lo fanno)Buon divertimento a tutti e sempre FORZA LAZIO.

Discussione precedente - Discussione successiva