Me so stufato...

Aperto da dani2110, 08 Feb 2012, 18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: viacolvento il 16 Feb 2012, 12:01
Questo è Lazio.net NOOO Lotito.net.

Questo te lo dovresti dì da solo.
E quando altrove sarà possibile esprimere una posizione favorevole a Lotito senza incorrere in "nun me ne frega un catzo non devono passà" ce fai un fischio.
Au revoir.

DI QUELLO CHE SUCCEDE ALTROVE NON CI INTERESSA NIENTE.
CI INTERESSA SOLO QUELLO CHE SUCCEDE QUI.
UN POSTO, COME GIUSTAMENTE FA NOTARE L'UTENTE VIACOLVENTO, CHIAMATO LAZIO.NET.

SOLO LAZIO.NET.

BUONA CONTINUAZIONE. E CHE IL CONFRONTO TRA GLI UTENTI SIA SEMPRE COSTRUTTIVO, NOI SIAMO QUI PROPRIO PER GARANTIRE CIO', LO ABBIAMO SEMPRE FATTO E CHI GUARDA A QUESTO SITO SENZA FILTRI O PARAOCCHI, NON POTRA' CHE ESSERSENE ACCORTO.

Lazio.net Staff

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
il confronto con lui è stato molto interessante, e sarebbe stato bello proseguire.

si è discusso, a volte bene, a volte male, ma come dice fatdanny, non si si può scandalizzare, è il succo del conflitto, dove conflitto in cinese significa possibiltà.

viacolvento ha offerto la possibiltà di confrontarci in vivatastiera con realtà che spesso, da qui, sono giudicate e basta a posteriori, e per me alcune volte giudicate anche frettolosamente, e/o in maniera ideologica.

succede che le verità quando vivono distanti si induriscano a tal punto che quando si rincontrano è na cartaccia costruire i ponti..

questo insegna l'esperienza Umana al di là di lazio.net e dintorni.

una sola cosa vicolvento, l'ultima, se tu vai via, a noi che restiamo,  lasciaci il vento.

:band7:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Mi dispiace notare che rispondi a tutti i post più critici e ne tralasci altri più costruttivi

Citazione di: viacolvento il 16 Feb 2012, 12:01
Parafasando il titolo del topic:"me so stufato" L'esperienza Lazio.net è terminata.

CVD
Peccato!

Spero di rileggerti presto e Forza Lazio.
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

porgascogne

Visitatore
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Rivendico la paternità di questo thread...e vorrei continuare a elencare di cosa me so stufato...

Vincenzo D'amico...dico che m'hai stufato, ma in realtà m'hai rotto le ...

"Boccio chi ancora si ostina a difendere la dirigenza della Lazio, Promuovo Sabatini...un grande etc etc..."

Non so che stecca te da Caltagirone ma bella pe te...stai quasi arrivando al livello di Di Canio...complimenti.

aquilachepensa

Visitatore
Comunque, non avevo più intenzione di rispondere alle sue provocazioni, condite da parolacce e offese.
Ma, chi era? il Paladino della curva nord? Anch'io sono abbonata in curva nord da un trentennio e quello che vi succede non mi piace per niente e mai mi è piaciuto, dal 1987.
Non sto qui ad elencare tutte le schi.fezze della CN, perché ne si potrebbe scrivere un romanzo (crimi.nale), ma è sicuro che, nei miei 42 anni di Laziale, non ho mai visto UNA TIFOSERIA anomala come la nostra, che fa tutto il contrario di quello che dovrebbe rappresentare amore e passione per la propria squadra!
SEMPRE FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!  :band1:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: aquilachepensa il 18 Feb 2012, 01:51
Addio!
Comunque, non avevo più intenzione di rispondere alle sue provocazioni, condite da parolacce e offese.
Ma, chi era? il Paladino della curva nord? Anch'io sono abbonata in curva nord da un trentennio e quello che vi succede non mi piace per niente e mai mi è piaciuto, dal 1987.
Non sto qui ad elencare tutte le schi.fezze della CN, perché ne si potrebbe scrivere un romanzo (crimi.nale), ma è sicuro che, nei miei 42 anni di Laziale, non ho mai visto UNA TIFOSERIA anomala come la nostra, che fa tutto il contrario di quello che dovrebbe rappresentare amore e passione per la propria squadra!
SEMPRE FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!  :band1:

Lotito può piacere o meno, e anche lui farà i suoi errori come tutti, ma i Tifosi lo devono sostenere perchè comunque rappresenta la Lazio, e attaccare lui si attacca la Lazio e si può destabilizzare l'ambiente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Blueline il 18 Feb 2012, 08:15
Lotito può piacere o meno, e anche lui farà i suoi errori come tutti, ma i Tifosi lo devono sostenere perchè comunque rappresenta la Lazio, e attaccare lui si attacca la Lazio e si può destabilizzare l'ambiente.

Non sono d'accordo. E lo faccio da una posizione, la mia, che qui dentro é piuttosto chiara.
I tifosi devono sostenere la Lazio. Solo la Lazio. Non Lotito.
Lotito é solo il presidente della Lazio, non é la Lazio.
La conclusione che trai nella tua ultima frase la condivido, la contestazione costante, soggiacente sotto la cenere, verso Lotito é pericolosa. Ma la soluzione deve soltanto essere un sostegno alla Lazio. Non a Lotito.
A me già l'indifferenza, sembrerebbe un bel passo avanti.

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: italicbold il 18 Feb 2012, 09:33

Non sono d'accordo. E lo faccio da una posizione, la mia, che qui dentro é piuttosto chiara.
La conclusione che trai nella tua ultima frase la condivido, la contestazione costante, soggiacente sotto la cenere, verso Lotito é pericolosa. Ma la soluzione deve soltanto essere un sostegno alla Lazio. Non a Lotito.

Concordo pienamente.
Senza rispolverare tutta la retorica sui favolosi e terribili anni 80, all'epoca nessuno sapeva nulla sull'organigramma della società. Si conosceva il presidente, a volte il ds e quasi sempre Manzini. E basta.
Oggi conosciamo anche il responsabile della lavanderia e da una parte si esalta l'ottimo lavoro di lavaggio di maglie e fratini mentre dall'altra si critica se ogni eventuale strappo è stato causato da un errore tecnico nel candeggio.
Nel frattempo nessuno nota una squadra decimata dagli infortuni che con le unghie difende il terzo posto.

Non se ne esce difendendo Lotito ma ignorando buona parte degli elementi che esulano dal campo di gioco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 18 Feb 2012, 09:33

Dio ti ascolti.

ps. Sono le ore 10.16 non le 10.02. Ma che stamo in differita?

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Penso che Viacolvento abbia dato un bel segnale di civilta' venendo a confrontarsi su questo forum in cui spesso e volentieri e' stata attaccata la CN. Molti di quelli che scrivono su sto forum, ne sono certo, sono semplici abbonati Sky che lo stadio se lo ricordano magari per esserci andati 1o 2 volte nella vita , e penso che potersi confrontare con chi e' alla guida della CN e' stata un'occasione piu' unica che rara..........
Io personalmente sono d'accordo con tutto quello che ha scritto Viacolvento ma soprattutto con l'ideale che sta alla base di tutto ..........cioe' le generazioni future di tifosi Laziali che si rischia di perdere per sempre !!!! Buon lavoro Viacolvento !!!!!!  :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eagles4ever66 il 18 Feb 2012, 16:13
e penso che potersi confrontare con chi e' alla guida della CN e' stata un'occasione piu' unica che rara..........

ammazza che occasione!!
erano anni e anni che desideravo confrontarmi con chi guida degli ultras da stadio.

E poi gli ideali trasmessi...ah! che occasione!   :o

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: robylele il 18 Feb 2012, 16:30
ammazza che occasione!!
erano anni e anni che desideravo confrontarmi con chi guida degli ultras da stadio.

Ammazza che simpatico !!! E che dose di ironia che hai..........Il messaggio evidentemente non era rivolto a te.......se avevi qualcosa da dirgli potevi rivolgerti direttamente a lui..........ma non mi sembra di averti visto negli interventi.......ecco un'altro abbonato SKy !!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eagles4ever66 il 18 Feb 2012, 16:55
Ammazza che simpatico !!! E che dose di ironia che hai..........Il messaggio evidentemente non era rivolto a te.......se avevi qualcosa da dirgli potevi rivolgerti direttamente a lui..........ma non mi sembra di averti visto negli interventi.......ecco un'altro abbonato SKy !!!

caro eagles, tengo famiglia e pure numerosa.
se dicessi veramente quello che penso di questi Ideali sono certo che rischierei qualcosa e non me lo posso permettere.

qualche anno fa sarebbe stato diverso, credimi. Non sono cambiato personalmente, é cambiato tutto intorno a me.

Per quanto riguarda l'abbonamento...non dare patenti di lazialità te ne prego. Puoi farcela, lo so.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: eagles4ever66 il 18 Feb 2012, 16:13
Penso che Viacolvento abbia dato un bel segnale di civilta' venendo a confrontarsi su questo forum in cui spesso e volentieri e' stata attaccata la CN. Molti di quelli che scrivono su sto forum, ne sono certo, sono semplici abbonati Sky che lo stadio se lo ricordano magari per esserci andati 1o 2 volte nella vita , e penso che potersi confrontare con chi e' alla guida della CN e' stata un'occasione piu' unica che rara...

io direi che sei quantomeno fuori fuoco
8)
molti, me per primo, hanno apprezzato che sangregorio/viacolvento si sia palesato per dialogare
molti hanno risposto ai suoi post, cercando di capire posizioni ed idee

ovvio che, in una community variegata, numerosissima ed aperta veramente al confronto come LN, non si possa essere nè tutti d'accordo, tantomeno tutti allineati

ma generalizzare non è intelligente e nemmeno giusto

per me, ed io parlo solo per me, se viacolvento torna a discutere qui sopra ne guadagnano tutti i Laziali
anche quelli come te, eagles4ever66

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: robylele il 18 Feb 2012, 16:30
ammazza che occasione!!

Citazione di: porgascogne il 18 Feb 2012, 17:30
io direi che sei quantomeno fuori fuoco
8)
molti, me per primo, hanno apprezzato che sangregorio/viacolvento si sia palesato per dialogare
molti hanno risposto ai suoi post, cercando di capire posizioni ed idee

ovvio che, in una community variegata, numerosissima ed aperta veramente al confronto come LN, non si possa essere nè tutti d'accordo, tantomeno tutti allineati

ma generalizzare non è intelligente e nemmeno giusto

per me, ed io parlo solo per me, se viacolvento torna a discutere qui sopra ne guadagnano tutti i Laziali
anche quelli come te, eagles4ever66

Discussione precedente - Discussione successiva