S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: vagabond il 16 Feb 2012, 17:06
ps per me le primavera non dovrebbero avere più tre stranieri

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: Re-cecconi il 16 Feb 2012, 17:07
Gondo  :=))
A parte il cognome buffo :P , è un '96 , ma mi sembra bravetto.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
so piccoli ma già so sfigati come ai grandi..gol preso al 95 e mo pure rigore :(

para tutto scarfà

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
ah quindi andavo parecchio indietro..evvabbè , pazienza.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
che sfortuna...i fiorentini a forza di spingere verso l'arbitro ce l'hanno fatta a condizionarlo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: A.Voronin il 16 Feb 2012, 17:17
so piccoli ma già so sfigati come ai grandi..gol preso al 95 e mo pure rigore :(

para tutto scarfà
Ti sei scordato il nostro gol al 93, dopo aver pareggiato su rigore?  8)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: A.Voronin il 16 Feb 2012, 17:17

para tutto scarfà

si ma non vediamo la sfiga ovunque: sconfitta strameritata!

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
ragà il derby al 95esimo lo abbiamo vinto dopo averne perse tante o per sfortuna, o per culo loro o per torti arbitrali.
che poi dai su, lo sappiamo bene che la dea bendata non è una grande fan della nostra squadra...da sempre. giusto a perugia, ma per arrivà a pari...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717

Lo seguirò.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Magnopèl il 16 Feb 2012, 17:42
3 a 1 di GONDO :lol:

Lo seguirò.

Gondo sta per Gondalez?

come Gonzo-Gonzalez  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Il Viareggio è proprio stregato per la Lazio. Non ho visto la partita però non si può recriminare sul fatto che non c 'erano Cavanda, Ceccarelli e Onazi, dei '91 e '92 che è meglio non ci siano in formazione primavera, così come gli stranieri che non rendono il vivaio una cosa di casa nostra.Il settore giovanile della Lazio deve migliorare e, purtroppo, non è al livello della Roma dove sono molto avanti a noi. Lo so che a molti questo discorso non piace, ma è dura ammetterlo: per ora stiamo così!!!!

:( :( :( :( :(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
peccato, ma speriamo che la sfiga dei giovani significhi grande culo dei grandi  :=))

Contenuto sponsorizzato

BIG

*
Lazionetter
* 255
Bollini: "Alla fine del primo tempo il mio portiere, Scarfagna, è venuto a dirmi che non capiva cosa intendesse l'arbitro quando aveva praticamente "annunciato" un rigore, prima o poi, alla Fiorentina. Poi c'è stato il loro pareggio durante 6 minuti di recupero immotivati. E il rigore è arrivato nei supplementari, tra l'altro probabilmente fuori area. Una brutta cosa, che non c'entra con il settore giovanile. La Fiorentina è una grande squadra, perdere ci stava. Certe circostanze sono però risultate disdicevoli e il nostro è stato sempre un atteggiamento sereno, mai provocatorio. Mi sono sudato le fasi finali di tutti i Viareggio, il girone più agevole probabilmente l'ho avuto quando ho allenato i viola, verso i quali ho grande rispetto»

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Per distrarsi dal caso Reja, oggi alle 14 in diretta su Sportitalia 1 c'è la partita di campionato contro il Lecce,attualmente quarto.
Questa la probabile formazione:
LAZIO (4-3-3): Berardi; Ilari, Serpieri, Vilkaitis, Marin; Onazi, Cilfone, Cataldi; Emmanuel, Rozzi, Barreto. A disp.: Scarfagna, Barluzzi, Marin, Fagioli, De Francesco, Vivacqua, Tira. All.: Bollini.

Forza aquilotti  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva