Lazio - Atletico Madrid, la partita!

Aperto da umanoide69, 16 Feb 2012, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Troppa paura e troppa differenza tecnica e fisica...difesa imbarazzante, tutti colpevoli sui goal.
Candreva sbaglia molto ma si sbatte tantissimo, anche in difesa (nonostante poi prenda troppi rischi perchè non è il suo ruolo)...sicuramente Lulic è un'altra cosa, ma questo vale nei confronti di praticamente tutti i suoi compagni.
Anch'io cercherei di aumentar eil peso offensivo, Klose non ce la fa a impegnare una difesa da solo, soprattutto con Gonzalez e Candreva che si abbassano fin troppo

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Poca qualità nella trquart offensiva da parte nostra. Hernanes dovrebbe dare il cambio di passo, le fasce troppo timide, Zauri e Konko fermi, difesa ridicola. In ogni caso stiamo giocando timorosi, l'Atletico si sta rivelando più forte.
Eviterei drammi di massa, siamo troppo timidi, e poi si paga il fatto che qualchei giocatore non è proprio da serie A, Zauri in particolare, gli voglio pure bene ma giocare con lui davvero significa giocare con un giocatore non all'altezza.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: lazialina il 16 Feb 2012, 19:35
no vabbè, ma candreva deve uscire, mi sta irritando parecchio.

uno dei pochi che mi è piaciuto...
Konko è stato...imbarazzante....come Zauri ed un pò tutta la difesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Sono all'estero, non posso vederla nè in tv nè su internet perchè il telefonino non me lo permette, la seguo con voi... E temevo una partita difficile e temevo alcuni commenti, immancabili!
Siamo da lega pro, stiamocene a casa, senza palle, fin'ora li hanno tutti presi a pallonate e noi stiamo facendo la figura dei ridicoli, quello è una pippa, quell'altro peggio ancora...
Ma va bene così è un forum, giusto?  Condivido toni e commenti di chi la pensa più come me e sorvolo sugli altri...
Daje ma crediamoci no e supportiamola!!!! Catzo!!! Ma anche se l'Atletico fosse realmente superiore quale sarebbe il problema???!!! Sosteniamo la Lazio!!!!!!!!!!!!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Russotto il 16 Feb 2012, 19:42
Mah... qui se passa da squadra di fenomeni a squadra ridicola addirittura... senza la difesa titolare e parte del centrocampo. Dateve na regolata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: JSV23 il 16 Feb 2012, 19:41
Non abbiamo grinta, siamo passivi, abbiamo paura e non capisco il perchè.
Il secondo gol in quel modo lo si può prendere dal Barca, non dall'Atletico.
Abbiamo 3 registi in campo e la partita la fanno solo loro.
Se siamo ancora in corsa ringraziamo Courtuois che fa un paperone sul gol di Klose.
Spero di vedere una reazione nella ripresa...
Il problema è che entrano in area nostra anche bevendo il caffè o chiudendo gli occhi.
Reazione o no , i 4 della difesa stanno facendo ridere.
E cmq i loro 4 uomini offensivi sono forti e basta.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095

Konko Biava Diaki Gonzalez

Lulic Matu Lede
      Hernanes

Klose Kozak

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
sono più forti di noi, almeno questo sta dimostrando il campo stasera.
a centrocampo sembra che giochino con 2 uomini in più per come ci stanno surclassando senza farci ragionare, in più mettiamoci che ogni volta che dobbiamo difendere siamo in totale panico e confusione.
d'altronde non si può pretendere molto di più quando sei costretto a giocare con una difesa come quella di stasera, dopo 30 secondi si era capito che stavano nel pallone.
penso che questa europa league ce la siamo giocata, se anche riuscissimo a ribaltare il risultato la vedrei proprio dura strappare la qualificazione a madrid con due gol del genere beccati in casa.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Nesta idolo

Visitatore
Siamo lentissimi nel recupero della palla e in difesa veramente poco attenti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
A madrid forse con Lulic , Dias , Radu , in parte Mauri , potremmo sperare nel colpo (ripeto : potremmo).
Ma bisogna fare almeno 1 gol senza subirlo.
Visto il primo tempo difficile , ma dissi così anche vs il cesena. ;))

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ma del fatto che stiamo giocando senza i giocatori più forti in difesa e senza lulic, ve ne siete accorti no?
non capisco il senso di dire che sono più forti di noi oggi, e grazie al cazzo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: Magnopèl il 16 Feb 2012, 19:44
Il problema è che entrano in area nostra anche bevendo il caffè o chiudendo gli occhi.
Reazione o no , i 4 della difesa stanno facendo ridere.
E cmq i loro 4 uomini offensivi sono forti e basta.

si, sono forti, ma non sono fenomeni.
Arrivare in porta con un colpo di tacco, un controllo di testa ed un assist al volo è assurdo e non è tanto merito loro, ma demerito nostro.
Siamo troppo passivi...

Noi partiamo col complesso d'inferiorità, questo è il vero problema....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è finita si dice alla fine, pure della partita di ritorno! Daje Lazio, io ci credo  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band6: :band6:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: lazialina il 16 Feb 2012, 19:47
stanke al posto di biava
Io avrei tolto konko, che è stato proprio il peggio

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: giggio il 16 Feb 2012, 19:48
ma del fatto che stiamo giocando senza i giocatori più forti in difesa e senza lulic, ve ne siete accorti no?
non capisco il senso di dire che sono più forti di noi oggi, e grazie al cazzo

infatti sono allibito a legge certe cose...boh

Questo mica e' il Cesena eh...

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
inserirei Kozak al posto di Matuzalem, non di Candreva che mi pare più tonico, accentrando Gonzalez che darebbe più spazio a Konko sulla fascia

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io penso che il problema sia tutto relativo al fatto che nella trequarti abbiamo sulle fasce due centrocampisti, mentre tipo l'anno scorso giocavamo o con Sculli Zarate, o Mauri Zarate.
Poca qualità, e si vede nel palleggio.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
speriamo che biava non abbia nulla....  8)

Discussione precedente - Discussione successiva