Quote & scommesse sul calcio

Aperto da umanoide69, 28 Ott 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Andreas il 07 Feb 2012, 12:34I siti aams piu noti come questi sono tutti sicuri al 100%. Dovete semplicemente mandare un documento per poter prelevare, alcuni chiedono ancora il contratto firmato da scannerizzare e mandare via mail o per posta

Bet 365 e gli altri non aams invece potrebbero annullarvi delle scommesse, congelarvi i conti, chiedere documenti assurdi per il prelievo ecc. insomma possono fare quello che vogliono.  Gli aams no (a meno che non ci sia una quota palesemente sbagliata es. rigorepaarioma quotato 50) e semmai avete sempre aams che vi tutela

Il contro degli aams è solo che ci vuole piu tempo per verificare la giocata (da pochi minuti a mezza giornata). Per quanto riguarda le quote quelle basse fino a 1.9 credo sono piu o meno uguali, x quelle piu alte i book esteri sono meglio

stronzate
gli aams ti succhiano minimo il 5-6% sulle quote grazie alle loro simpatiche lavagne
più la maggior parte delle scommesse in minimo tripla
le quote non sono assolutamente "più o meno uguali", controlla meglio (ad esempio, un U/O pari italiano sta 1.85-1.85, su alcuni esteri trovi anche 1.95-1.95)
i non aams sono altrettanto sicuri, basta saper scegliere
l'unico problema è l'eventuale controllo sui versamenti/prelievi, ma se uno risiede all'estero non dovrebbe avere noie

Citazione di: Andreas il 07 Feb 2012, 13:51BETDAQ.COM è un ottimo sito exchange , cioè le scommesse non le fai con un book ma con altri utenti, quindi puoi anche "bancare" una scommessa, cioè sei tu il bookmaker che la accetta. Qui trovi le quote migliori , l'unica cosa è che applicano delle commissioni del 3% su ogni vincita , ma le restituiscono fino a 200 euro sotto forma di bonus

betdaq è sicuramente peggio di betfair
sia come liquidità dei mercati, sia per tanti altri aspetti

Citazione di: Andreas il 07 Feb 2012, 13:51
poi se usi quest'ultimo capirai che scommettendo i bonus di altri siti, e "bancando" la stessa partita su questo, hai una vincita matematica sicura del 90 % del bonus
ma in questo caso usciamo dal campo delle scommesse.......................

certo
speculando per esempio distribuendo in giro link agli amici
opure aprendo decine di conti a nome di tutti i parenti possibili

io credo che sia impossibile consigliare un buon bookmaker senza conoscere cosa ci si aspetta da esso
per alcuni il migliore è quello che ti consente di legare l'impossibile, per altri quello che concede tutto in singola, altri ancora guardano solo la lavagna
suggerisco una attenta analisi facendo una ricerca su google delle varie recensioni per vedere quale book meglio si adatta alle proprie esigenze, e poi eventualmente cercare qualche promozione per i siti individuati come migliori
esistono decine di siti anche in italiano che si occupano di questo
potrei segnalarne un paio, ma lavorandoci non sarebbe onesto

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Citazione di: ciocur il 07 Feb 2012, 23:40
stronzate
gli aams ti succhiano minimo il 5-6% sulle quote grazie alle loro simpatiche lavagne
più la maggior parte delle scommesse in minimo tripla
le quote non sono assolutamente "più o meno uguali", controlla meglio (ad esempio, un U/O pari italiano sta 1.85-1.85, su alcuni esteri trovi anche 1.95-1.95)
i non aams sono altrettanto sicuri, basta saper scegliere
l'unico problema è l'eventuale controllo sui versamenti/prelievi, ma se uno risiede all'estero non dovrebbe avere noie

betdaq è sicuramente peggio di betfair
sia come liquidità dei mercati, sia per tanti altri aspetti

certo
speculando per esempio distribuendo in giro link agli amici
opure aprendo decine di conti a nome di tutti i parenti possibili

io credo che sia impossibile consigliare un buon bookmaker senza conoscere cosa ci si aspetta da esso
per alcuni il migliore è quello che ti consente di legare l'impossibile, per altri quello che concede tutto in singola, altri ancora guardano solo la lavagna
suggerisco una attenta analisi facendo una ricerca su google delle varie recensioni per vedere quale book meglio si adatta alle proprie esigenze, e poi eventualmente cercare qualche promozione per i siti individuati come migliori
esistono decine di siti anche in italiano che si occupano di questo
potrei segnalarne un paio, ma lavorandoci non sarebbe onesto

ei ciocur... stai tranquillo e modera il linguaggio
ho detto "piu o meno" proprio perchè è vero che una quota 1.85 sull'over ecc ecc la puoi trovare pure a 1.95, ma il mio era un discorso IN GENERALE e in media, sulla maggior parte delle quote basse. Ti posso dire che molte volte trovo quote piu alte sui book aams che tardano ad aggiornarle (a differenza dei .com che sono veloci!!)

è ovvio che betdaq è peggio di betfair ma io betfair non l'ho nominato perchè mi hanno chiesto siti che danno bonus e betfair.com non lo da

per quanto riguarda lo speculare... non serve aprire conti a nome di amici, è sufficiente aprire conti a  nome proprio... se sai di cosa parlo non capisco che cosa c'entrano i link amici

infine, ho consigliato book esteri solo a erlaziale residente in Svizzera, agli altri non mi sento di consigliarli come fai tu , non essendo chiaro il discorso sulla loro legalità
Poi ognuno fa quello che vuole

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
mi date qualche consiglio per una giocata più o meno sicura? io mi volevo giocare chievo vincente, udinese cagliari X e poi una relativamente sicura...che dite?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Giacomo il 14 Feb 2012, 12:14
mi date qualche consiglio per una giocata più o meno sicura? io mi volevo giocare chievo vincente, udinese cagliari X e poi una relativamente sicura...che dite?

Il Chievo che vince a Genova? Coraggioso.
Mah, un terzo risultato probabile potrebbe essere il Milan che vince a Cesena, ma di sicuro c'è ben poco a questo mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: umanoide69 il 14 Feb 2012, 12:44
Il Chievo che vince a Genova? Coraggioso.
Mah, un terzo risultato probabile potrebbe essere il Milan che vince a Cesena, ma di sicuro c'è ben poco a questo mondo.
il chievo è a pieno organico, al genoa mancano diversi titolari credo, il milan c'avevo pensato, l'udinese è rischiosa ma senza di natale e isla è dimezzata

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Giacomo il 14 Feb 2012, 21:28
il chievo è a pieno organico, al genoa mancano diversi titolari credo, il milan c'avevo pensato, l'udinese è rischiosa ma senza di natale e isla è dimezzata

Sul pareggio a Udine te l'appoggio e me la gioco anch'io. Il Chievo che vince a Marassi invece la lascio tutta a te :=))

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

:win:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
umanoide mortacci tua quanto sei forte  :o

senti.

damme du dritte per le partite del week end please :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Svennis il 16 Feb 2012, 17:56
umanoide mortacci tua quanto sei forte  :o

senti.

damme du dritte per le partite del week end please :DD

E se le sbaglio poi?  :p
Considera che di giocate io ne faccio 4 o 5 a botta. Ne imbrocco una ogni tanto, ma con vincite discrete. Sto paurosamente in attivo ma complessivamente devo fare tante giocate buttandoci diversi dei soldi che vinco.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
...comunque a 'sto giro ci sono tanti pareggi appetibili in serie A. E i pareggi sono le mie puntate preferite!
:p
E du' spicci ce li metto pure su una combinazione che comprenda tra gli altri quello tra juve e catania..

Altri X papabili:
ribollite - babbà
pasticciotti - panforti
panisce - polente
arancini - Noi
...? (che c'è di tipico a Udine?) - porceddos

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
mannaggia me che non ho giocato....me lo sentivo che il chievo sbancava marassi...forza genoa pareggia te prego

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
cesena-milan     2
genoa-chievo    2

ero sicuro...e non me la so giocata.... :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Nella disperazione più totale perlomeno qualche spiccio l'ho preso.  :p

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

io direi

cska-real          2

marsiglia-inter  1

napoli-chelsea  1

basilea-bayern  under

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Questa la provo oggi.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Odio scommettere sulle amichevoli, sempre pochi margini di certezza; ma lo scorso weekend è stato un bagno di sangue (per colpa di Napoli-Inter, con un eventuale over1,5 incassavo 150 euro) e devo provare a risollevarmi prima del fine settimana.

Ecco il sistemino di oggi:

In arancione le "doppie"

:cross: :cross: :cross: :cross: :cross:

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Il Tenente il 29 Feb 2012, 17:21
Odio scommettere sulle amichevoli, sempre pochi margini di certezza; ma lo scorso weekend è stato un bagno di sangue (per colpa di Napoli-Inter, con un eventuale over1,5 incassavo 150 euro) e devo provare a risollevarmi prima del fine settimana.

Ecco il sistemino di oggi:

In arancione le "doppie"

:cross: :cross: :cross: :cross: :cross:

Ammazza oh!, sono riuscito nella difficile impresa di sbagliarle quasi tutte!!!!  :=)) :=)) :=))

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Sor Tene', meglio sbagliarle quasi tutte: pensa come stavi oggi se le imbroccavi QUASI tutte e sbagliavi solo il risultato di quei brocchi dei Prandelli's boys!

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
consigli per una giocatina facile facile sulla serie A???

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ridiamo un po' di linfa a questo topic, che purtroppo è sottovalutato:

Consigli giocatina per la prossima giornata?

Discussione precedente - Discussione successiva