Le migliori app

Aperto da gruber, 18 Gen 2012, 15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Non è una applic(lazio)ne, ma come suoneria dovreste averla, immaginando sappiate quando farla sentire tutta e quando chiuderla...

http://www.filedropper.com/grazieriomma

:=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Io faccio finta di essere bravo con l'IT e dintorni ... però sono profondamente ignorante e timoroso.

Il mio caso è: ho un vecchio (!?) iPhone 3G (senza S) ed un iPad 2. Ho anche il mio bravo MAC. I tre li sincronizzo tra di loro e, in linea di principio tutto funziona bene.

Se volessi Jaibrekkare l'iPhone (che orma la garanzia è bell'e ita) come faccio le sincronizzazioni? Gli aggiornamenti si devono fare su qualche altro sistema (immagino che iTunes faccia delle enormi pernacchie) o non ci sono ulteriori aggiornamenti?

Ripeto, si tratta di un 3G

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Se volessi Jaibrekkare l'iPhone (che orma la garanzia è bell'e ita) come faccio le sincronizzazioni? Gli aggiornamenti si devono fare su qualche altro sistema (immagino che iTunes faccia delle enormi pernacchie) o non ci sono ulteriori aggiornamenti?

Ripeto, si tratta di un 3G

Per quello che riguarda libreria, contatti, calendari e app gia' acquistate, tutto come prima, con l'unica accortezza di non aggiornare il firmware quando itunes te lo chiede (o meglio sarebbe  disabilitare la spunta di fare aggiornamenti del FW e quando te lo dovesse chiedere dirgli di no e di non chiederlo piu'): tieni conto che se aggiorni perdi semplicemente il JB e ritorni alla versione piu' aggiornata e "regolare" che prevede mamma Apple :)

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Shazam effettivamente è davvero utile :)  l'ho sul blackbarry
StarWalk su Ipod Touch (a volte è più immediato che consultare una mappa cartacea, specie sul "campo")
What's app
le varie App-blog sulla Lazio  :)
facebook

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
sempre in tema app, se fai sport outdoor molto utile è runtastic, la app che sfruttando il gps del telefonino di calcola quanti km hai percorso, calorie hai bruciato etc.
Lo fa per quasi tutti gli sport, che non siano sport acquatici  :=))

C'é una versione light, con le inserzioni pubblicitarie, e una versione pro che costa 4,99€, ma che è gratis tra oggi e il 25.01.
Se ti interessa ancora non hai il telefono puoi scaricarla nel frattempo su iTunes.

gruber

Sostenitore
Lazionetter
* 3.002
Me ne hanno consigliata una imperdibile (almeno per me  :) )

Parking

quando parcheggi premi un pulsante, e al ritorno dici all'applicazione di riportarti alla macchina.
Il problema, nel mio caso, non e' il senso dell'orientamento.
E' che io proprio mi dimentico dove lascio la macchina.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.820
ah e anche mewseek (ovviamente si trovano in cydia)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 23 Gen 2012, 11:14
sempre in tema app, se fai sport outdoor molto utile è runtastic, la app che sfruttando il gps del telefonino di calcola quanti km hai percorso, calorie hai bruciato etc.
Lo fa per quasi tutti gli sport, che non siano sport acquatici  :=))

C'é una versione light, con le inserzioni pubblicitarie, e una versione pro che costa 4,99€, ma che è gratis tra oggi e il 25.01.
Se ti interessa ancora non hai il telefono puoi scaricarla nel frattempo su iTunes.
Per chi corre ce ne sono molte. Io consiglio RunKeeper, davvero ottima. Gratuita.

Per chi va in palestra c'è Fitness tutto-in-uno con schede già pronte, personalizzabili e i video dimostrativi di come eseguire bene un esercizio. Solo 0,79.

Per chi ama le serie tv, c'è l'app di Italiansubs con le notifiche all'uscita dei sub delle tue serie preferite. Gratuita.

[In questo post c'è l'inserimento di prodotti a scopo promozionale  :beer:  ]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
"AutoMobile"....app utile per scadenze bollo e poi "Infoblu traffic" per controllare traffico su autostrade e G.R.A.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Ma invece il miglior browser per iPhone(3Gs) per voi?

Io uso Mercury, ma ogni tanto si pianta. C'è sicuramente di meglio.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

hypstamatic.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: PhilWoods il 02 Feb 2012, 14:16

io su android uso dolphin  e mi dicono ci sia anche per ios

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: PhilWoods il 02 Feb 2012, 14:16

dipende per fare cosa
io di base uso safari (ho anche Skyfire che uso per siti che voglio vedere direttamente in versione desktop e non mobile)
per vedere i film in streaming (però solo col defunto megavideo) usavo la coppia mercury-oplayer.
sto sperimentando ultimamente Flash Video Explorer ma non è che aggiunge cosi tanti contenuti flash......video te ne fa vedere 1 si e 1000 no.......

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: Dissi il 07 Feb 2012, 21:00
io su android uso dolphin  e mi dicono ci sia anche per ios

Gajardo, mi pare molto meglio.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Segnalo, per chi la settimana prossima va a Madrid, la guida gratuita della città :-)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: PhilWoods il 08 Feb 2012, 11:51
Gajardo, mi pare molto meglio.
D'accordo.
E' diventato il mio default browser, grazie Dissi

gruber

Sostenitore
Lazionetter
* 3.002
Riuppo il suddetto topic per fare una domanda a voi iPhonati.

Ricevuto l'ordigno, configurato piu' o meno, scaricate alcune applicazioni tra quelle consigliate.

La domanda ora e':
ma che davero non si possono copiare brani da usare come suonerie?
ma che davero le suonerie vanno scaricate OBBLIGATORIAMENTE da Itunes store??????

Contenuto sponsorizzato

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Non so se con le ultime versioni di Itunes e' cambiato qualcosa, comunque:

http://www.iphoneplanet.it/suonerie/guida-trasformare-mp3-suoneria-iphone/

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
basta trasformare l'mp3 in m4r e trasferirlo nell'iphone nella directory var/stash/Library/Ringtones

Discussione precedente - Discussione successiva