chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
non lo so'... un allenatore che mi faccia vedere, anche una volta ogni tanto quello che ho visto ieri sera.. squadra corta..in 40 metri.. pressing in tutte le zone del campo, triangoli in velocita', sovrapposizioni sulle fasce e gente che si muove senza palla.... anche non sempre...anche una volta ogni tanto!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 17 Feb 2012, 16:14
Io neanche. Anzi, una sera ho parlato con Canigiani: gli avevo proposto il Lazio cafè a piazza San Silvestro, ma me l'aveva bocciata. Magari provo a richiamarlo.

:lol: :lol:

sai sempre come farmi ridere, così come.. farmi incaz.zare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.096
a sto punto bruco conti no eh, anzi totto quando si ritira. giocatore co loro allenatore co noi.

simeone niente di che..facile fare bella figura con arda, falcao, diego, adrian e compagnia bella..

a me piaceva hiddik ma è andato all'anzhi. quello è uno che ha fatto grandi cose con australia, russia e corea del sud..non certo corazzate. con la turchia ha toppato ma a parte arda è una delle turchie peggiori di sempre.

continuare con reja

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
eppure nel titolo del topic è chiaramente scritto "nomi plausibili"
Hiddink. E grazie arcà, aggiungerei. Quanto piglia d'ingaggio, in Russia?
Se no io dico Mourinho, quell'altro Guardiola, un altro Ferguson e chiudiamo la questione.
Il parallelo Montella-titty imho non regge proprio, il primo s'è dimostrato ben altra pasta rispetto allo standard (de merda) che hanno. Inoltre sta salvando il Catania con la superpippa in bocca, oltre ad aver rischiato di portare in Champions quell'armata brancaleone che aveva lo scorso anno.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
vice De Rossi
Presidente Di Benedetto jr
DS Sabatini

Acquisti:
Makinwa 2.0
Artipoli 2.0
ecc

cosi facciamo contenti un sacco di forumisti

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: A.Voronin il 17 Feb 2012, 16:38
se vabbé...montella..
a sto punto bruco conti no eh, anzi totto quando si ritira. giocatore co loro allenatore co noi.

simeone niente di che..facile fare bella figura con arda, falcao, diego, adrian e compagnia bella..

a me piaceva hiddik ma è andato all'anzhi. quello è uno che ha fatto grandi cose con australia, russia e corea del sud..non certo corazzate. con la turchia ha toppato ma a parte arda è una delle turchie peggiori di sempre.

continuare con reja

beh per l'allenatore precedente evidentemente non è stato così facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 17 Feb 2012, 16:35

:lol: :lol:

sai sempre come farmi ridere, così come.. farmi incaz.zare.

ma io e te ci vogliamo bene, lo sanno tutti ...

PS A San Silvestro stanno ristrutturando i locali della ex libreria Reminders. Hai visto mai?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Montella non é romanista, è di tutt'altra pasta rispetto a capitano1 e capitano2. E inoltre è stato mandato via in malo modo senza un minimo riconoscimento per quello che aveva fatto.

hankmoody

Visitatore
su montella e zeman no comment... pagine e pagine di as roma merda, le invettive contro candreva (per inciso, anche secondo me acquisto che non andava fatto proprio per la fede riomica) e poi si tira fuori come nomi uno che ci ha fatto una dozzina di gol nei derby e uno che (a parte l'aver fallito nel 95% delle squadre che ha allenato) fece il salto della quaglia del tevere da una stagione all'altra e che ancora oggi se gli chiedi chi sono i tre più forti giocatori italiani ti risponde: "totti totti totti".

non me ne frega niente se sono bravi professionisti, seri, garbati, educati,  distaccati nei confronti del passato, se hanno vinto quindici champions league e sei mondiali, non me ne frega niente:

NON VOGLIO ROMANISTI DI MERDA ALLA LAZIO.

Dopo questo breve preambolo, mi piacerebbe Reja ancora per l'anno prossimo (primo perché se lo merita avendo fatto un lavoro eccelso da quando è su questa panchina, secondo perché vorrebbe dire che abbiamo raggiunto il terzo posto e sarebbe un miracolo), dopodiché Simeone oppure, se dovesse far bene anche l'anno prossimo, Sannino mi intriga (già da giugno no però).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.575
Citazione di: rocchigol il 17 Feb 2012, 15:39
nell'ordine: sannino simeone guidolin colantuono gregucci

pensavo che fosse un topic di 2mila anni fa; invece scopro che ne abbiamo aperto un altro oggi dopo averne discusso per pagine e pagine......

comunque vedere il nome di Gregucci mi fa sorridere: quanti altri esoneri deve prendere per perdere un minimo di credibilità?
e parlate di uno che ha amato il giocatore..........

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.096
Citazione di: Alexia68 il 17 Feb 2012, 16:47
beh per l'allenatore precedente evidentemente non è stato così facile.
manzano stava facendo peggio, ma con gli effettivi che ha l'atletico non dovrebbe essere un'impresa raggiungere il terzo posto della liga e andare avanti in EL

ci sono allenatori che valorizzano la rosa, altri che la fanno rendere meno, altri ancora che guidano le proprie squadre in linea con gli obiettivi e gli effettivi del gruppo. Poi ci sono mille fattori esterni, ma più o meno penso che sia così. Simeone non fa parte, per ora, del primo gruppo. Del terzo si, a quanto pare, non è male.

Reja si trova tra il primo e terzo gruppo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Scusate. ma montella è uno che può dirlo di averci ahimè purgato eppure non ha mai fatto più di tanto lo strafottente. Inoltre mi sembra abbia carisma e voglia di farsi strada. La mia impressione è che sarà un allenatore che in futuro dirà la sua. Stessa percezione che avevo del Mancio.
A me che era de quelli non me ne frega niente. Anzi metti che fa bene con noi sai i fegatelli...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
sannino...l'idea mi stuzzica, però c'è il rischio che arrivato in una grande piazza si perda....

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: fish_mark il 17 Feb 2012, 16:50
PS A San Silvestro stanno ristrutturando i locali della ex libreria Reminders. Hai visto mai?

Azz! È proprio tanto che non ci passo. E la Reminders, non esiste più?
Scusate l'OT

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Contenuto sponsorizzato

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Non vedo possa essere il problema per Montella alla Lazio...è romanista? Embè? Uno più uno meno.... :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva