chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
per una Lazio spettacolare l'unico nome è Stanislawski

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Eusebio Sacristán, è una garanzia, allena il barcellona B

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma mandorlini non piace piu' a nessuno? dopo la gara di coppa Italia molti lo volevano sulla nostra panchina  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Feb 2012, 16:34
non lo so'... un allenatore che mi faccia vedere, anche una volta ogni tanto quello che ho visto ieri sera.. squadra corta..in 40 metri.. pressing in tutte le zone del campo, triangoli in velocita', sovrapposizioni sulle fasce e gente che si muove senza palla.... anche non sempre...anche una volta ogni tanto!

Allora di ierisera ti ci vuole il farmacista, non l'allenatore....

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
orsi,magrini,perotti,bergodi ,gregucci... so didascalico e moralizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Wenger, Simeone, Le Guen, Sannino....su Montella avrei qualche perplessità di tipo ambientale....al primo derby perso o pareggiato saremmo tutti o quasi pronti ad impalarlo con un fucile dotato di baionetta :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
comunque questa nostra lazio ha bisogno di un allenatore di grande carisma e capacità per tener testa ad un ambiente come quello laziale davvero effervescente e ....soprattutto un uomo capace di tener lontano il presidente lotito, dalle luci dei riflettori dei media...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Premesso che vorrei Reja a Formello per altri 10 anni, ma...

... un ritorno di Mancini come lo vedreste?

Conosce l'ambiente, ha carisma e ormai anche tanta esperienza internazionale, un vincente con una grande reputazione e che finalmente riporterebbe attenzione e considerazione per i nostri colori.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Che prende più di 10 milioni l'anno? E allena una squadra molto più appetibile della nostra? Ma poi, pure se fosse senza squadra, il mancio ormai è un allenatore della stessa fascia dei mourinho guardiola hiddink ancelotti & co. Perlomeno come appeal e ingaggio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
• Accettabile e credibile perché convincente, verosimile, logico ecc.:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Francamente, se la Riomma può puntare ad Ancelotti io non vedo perchè noi non potremmo puntare a Mancini.

Qua dentro ho sentito di Lippi, Capello, Spalletti.. rispetto a tutti questi il Mancio mi sembra molto più fattibile.

Ovvio che dovrebbe tagliarsi lo stipendio, ma finito il ciclo di Reja (ripeto, spero fra 10 anni) a me piacerebbe molto un suo ritorno.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: bombo il 17 Feb 2012, 15:57
Wenger, Simeone, Benitez
(ci metterei pure van gaal ma si parla di nomi plausibili no?  :p )

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Plausibile sarebbe Sannino o Gasperini o Marino. Con i giocatori giusti ci potrebbero far vedere un gioco divertente. I top tipo Mancini e compagnia non sono raggiungibili nemmeno in sogno.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
indipendentemente dal calcio che avesse in mente , vorrei un nome che rappresentasse l'inversione di rotta.
un nome pesante.
uno che tenga testa a lotito, che imponga i suoi voleri tecnici.
amen.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: pantarei il 17 Feb 2012, 23:09
indipendentemente dal calcio che avesse in mente , vorrei un nome che rappresentasse l'inversione di rotta.
un nome pesante.
uno che tenga testa a lotito, che imponga i suoi voleri tecnici.
amen.

La butto lì: Reja

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Mi tengo Reja,a giugno avrà i rinforzi che vuole e saremo ancora piu forti di quest'anno ,cmq mi spiace leggere Montella vedendo come trattate Candreva

aquilachepensa

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva