io ho stima nei confronti di lazio net. parlo della amministrazione ovviamente. stima incondizionata, per come gestisce il tutto, e per come fa parlare le tante voci, senza tappare la bocca a nessuno, finché si discute in maniera civile e seria. anche dura. per quanto mi riguarda, qualsiasi tregua che piove dall'alto è guerra che dura più a lungo. gli utenti possono anche criticarsi aspramente - perché no - senza mai scendere ai livelli infimi dell'offesa.
l'autore del post si chiede che senso ha dividerci, e ce lo dice dopo averci appioppato la retorica della scelta.
ma io già mi divido da lui, nel senso che per quanto mi riguarda, sono io che ho scelto la lazio. sono io che ho deciso di soffrire. e se - quando è possibile - ho la possibilità di gioire, ci tengo particolarmente a quella gioia. non ho una vocazione per la sofferenza, questo ti fa capire che ho la vocazione per la lazio. altrimenti sarei scappato da tutta la b che ha contraddistinto la mia infanzia.
e se continuo ad esultare ai gol al milan, e a soffrire dopo l'eliminazione dalla E.L, dopo aver aspramente criticato tutta la dirigenza a gennaio, dovresti capire che il cordone ombelicale è così forte visto che non c'è nulla (più) che può strapparlo. se lotito dovesse fare una campagna d'estate soddisfacente. se, trovandoci TERZI a gennaio, puntellasse la squadra per non LASCIARE nulla al caso, quanto meno per provarci, pur nelle modeste risorse economiche, io lo PLAUDIREI a non finire. TUTTA LA VITA.
ora, perché tu vuoi togliere a me la possibilità di plaudire, e di essere DAVVERO vicino ad una dirigenza? se adesso devono essere bandite tutte le contestazioni civili alla presidenza, dopo dovrebbero essere eliminati anche i complimenti? no, famo a capisse, perché altrimenti un attore, un cantante, un imprenditore, un politico, un padre, una madre, un fratello, un parente, un commerciante, un giornalista, dovrebbero tutti diventare presidenti della lazio per conoscere l'immunità?
a quale pro, me lo sai spiegare con poche parole?
per il bene della lazio?
ma le contestazioni di tanti come me, che hanno diritto ad una considerazione, e che sono avulsi da qualsiasi tiro preconcetto, ma credi che sono fatte perché si vuole il male della lazio?
ma come è mai possibile imporre (o anche auspicare) una assurdità come questa?