Palermo-Lazio

Aperto da nordest2, 12 Feb 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Chuppy il 18 Feb 2012, 13:53
ma Mauri fino adesso non è che non si è mai allenato, ed stato fermo immobile a girarsi i pollici

si allenato, palestra, campo, macchinari vari come elettrostimolazione, etc... etc...

non è che in questi tre mesi ha fatto tornei di briscola e tresette

Allenarsi è un conto, giocare un altro dopo che hai avuto uno squarcio di tre centimetri sul muscolo della coscia e ti sei operato per ricucirlo, sia da un punto di vista fisico che mentale.  :beer:

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Qualora Dias dovesse farcela, sarebbe così brutto far esordire un giovane al suo fianco e mantenere la difesa a 4? Non credo che una difesa a 3 con Zauri e Scaloni dia molte garanzie in più... A questo punto tanto vale sperimentare per il futuro, potremmo fare scoperte interessanti!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Mi sono letto la conferenza stampa di Reja e a questo punto credo che sia molto probabile la difesa 3.

Credo che alla fine Dias ce la possa fare e il terzetto dietro sarà chiuso da uno tra Zauri e Scaloni (Zauri secondo me)

A centrocampo Gonzalez e credo Garrido sugli esterni salvo un recupero lampo di Lulic e in mezzo Matuzalem, Candreva e Hernanes a supporto di Klose e Alfaro con Kozak pronto a subentrare.

Marchetti
Dias Ledesma Zauri
Gonzalez Matuzalem Candreva Garrido
Hernanes
Klose Alfaro

Mamma mia...povero Reja, guarda che deve inventarsi per scendere in campo...

In panchina: Bizzarri, Scaloni, Stankevicius/Vilkaitis, Zampa, Mauri, Kozak, Barreto/Rozzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Garrido Ledesma Sbraga Scaloni

Matuzalem Zampa

Gonzalez Hernanes Rozzi

Klose

A disp: Bizzarri, Viltakis, Ilari, Cilfone, Candreva, Kozak, Barreto.

1 - In queste situazioni preferisco lanciare giovani (se hanno carattere giocano bene, poche storie) che mettere in campo Zauri..soprattutto centrale)

2 - Candreva è un trequartista...secondo me con lui a sx snaturiamo il nostro tipo di gioco, non serve. Rozzi se può giocare a sx va benissimo. 

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 18 Feb 2012, 15:02
Mi sono letto la conferenza stampa di Reja e a questo punto credo che sia molto probabile la difesa 3.

Credo che alla fine Dias ce la possa fare e il terzetto dietro sarà chiuso da uno tra Zauri e Scaloni (Zauri secondo me)

A centrocampo Gonzalez e credo Garrido sugli esterni salvo un recupero lampo di Lulic e in mezzo Matuzalem, Candreva e Hernanes a supporto di Klose e Alfaro con Kozak pronto a subentrare.

Marchetti
Dias Ledesma Zauri
Gonzalez Matuzalem Candreva Garrido
Hernanes
Klose Alfaro

Mamma mia...povero Reja, guarda che deve inventarsi per scendere in campo...

In panchina: Bizzarri, Scaloni, Stankevicius/Vilkaitis, Zampa, Mauri, Kozak, Barreto/Rozzi

Preferisco Scaloni a Zauri ma io ci credo! DAI CAZZOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Russotto il 18 Feb 2012, 15:11
Preferisco Scaloni a Zauri ma io ci credo! DAI CAZZOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Che ci crediamo è ovvio...anzi, io me gonfio il petto di più quando ce stanno ste situazioni  :x

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Se recupera Dias, come ho già scritto ieri me la giocherei così:

Marchetti
Scaloni Dias Zauri
Ledesma Matuzalem
Gonzalez Hernanes Candreva
Klose Kozak

P.S. Sono molto contento di Mauri, finalmente è finito l'incubo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: N.G.E. il 18 Feb 2012, 15:21
Se recupera Dias, come ho già scritto ieri me la giocherei così:

Marchetti
Scaloni Dias Zauri
Ledesma Matuzalem
Gonzalez Hernanes Candreva
Klose Kozak

P.S. Sono molto contento di Mauri, finalmente è finito l'incubo.

Pare che Alfaro parta titolare. 

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
A Zauri potremmo colpirlo nell'orgoglio per stimolarlo a fare meglio:

"Hey Luciano, una volta eri figo..."

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Russotto il 18 Feb 2012, 15:22
Pare che Alfaro parta titolare.
Bene anche lui, Reja ha detto che è uno che lotta, un combattente, e domani ci servirà una squadra così; vincere domani significa andare a giocarsi il tricolore fino a Maggio.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
        Marchetti
Scaloni Ledesma Dias Zauri
Gonzalez  MAtuzalem Candreva
                 Hernanes
          Alfaro       Klose

4 3 1 2 coai se puo' fa...Daje Lazio facce esplodere di gioia!!!!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
ORE 14:45 REJA prova il 3-5-2, come aveva anticipato in conferenza stampa, LEDESMA agirà da centrale difensivo, con i suoi lati ZAURI, preferito al momento a SCALONI, e DIAS, che si sta regolarmente allenando. Centrocampo a cinque con GARRIDO esterno sinistro. In avanti ALFARO gioca al fianco di KLOSE.

BIAVA sta svolgendo un allenamento defaticante a parte, LULIC  si allena con il gruppo e dovrebbe partire dalla panchina esattamente come MAURI.

STANKEVICIUS non è al momento in campo al pari di BROCCHI, ROCCHI e CANA, infortunati ormai "storici".

Questa la formazione provata al momento:

3-5-2- Marchetti, Zauri, Ledesma, Dias, Gonzales, Hernanes, Matuzalem, Candreva, Garrido, Alfaro, Klose

[...]eu

Dai dai!

:band1:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Berardi, Bizzarri, Marchetti, Dias, Garrido, Sbraga, Scaloni, Zauri, Candreva, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Lulic, Matuzalem, Mauri, Zampa, Alfaro, Barreto, Kozak, Klose

Questi i convocati.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Un'altra partita con 9 indisponibili, incredibile...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Magnopèl il 18 Feb 2012, 15:39
ORE 14:45 REJA prova il 3-5-2, come aveva anticipato in conferenza stampa, LEDESMA agirà da centrale difensivo, con i suoi lati ZAURI, preferito al momento a SCALONI, e DIAS, che si sta regolarmente allenando. Centrocampo a cinque con GARRIDO esterno sinistro. In avanti ALFARO gioca al fianco di KLOSE.

BIAVA sta svolgendo un allenamento defaticante a parte, LULIC  si allena con il gruppo e dovrebbe partire dalla panchina esattamente come MAURI.

STANKEVICIUS non è al momento in campo al pari di BROCCHI, ROCCHI e CANA, infortunati ormai "storici".

Questa la formazione provata al momento:

3-5-2- Marchetti, Zauri, Ledesma, Dias, Gonzales, Hernanes, Matuzalem, Candreva, Garrido, Alfaro, Klose

[...]eu

Dai dai!

:band1:
Trovo positiva la notizia di Biava che svolge un lavoro di defaticamento, vuol dire che probabilmento ci sia stato solo un affaticamento o indurimento del muscolo e non una contrattura, se è confermata questa notizia.

flaccoflamini

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
portiamo pazienza è l'ultima domenica di emergenza....dalla prox Konko  e Diakitè rientreranno dalla squalifica e Biava dovrebbe farcela i dieci giorni di riposo saranno trascorsi...Stankevicius pure...e sono fiducioso pure per brocchi e cana...Mauri e Alfaro sono in gruppo

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Non vorrei poi che Lulic ci sorprendesse giocando magari uno spezzone di partita...finalmente Barreto arrivato tra l'apoteosi è sparito....Sbraga ne parlano un gran bene chi lo conosce?

Discussione precedente - Discussione successiva